Connect with us

Intrattenimento

A Grande Richiesta dal 13 febbraio su Rai 1

Il nuovo programma di Rai 1 è basato sull'intrattenimento e sulla musica. Cinque serate con differenti conduttori.

Pubblicato

il

A Grande Richiesta conduttori
Il nuovo programma di Rai 1 è basato sull'intrattenimento e sulla musica. Cinque serate con differenti conduttori.
Condividi su

Rai 1 propone A grande richiesta per il nuovo sabato sera della rete. Si tratta di un ciclo di eventi composto da cinque prime serate dedicate alle canzoni ed agli artisti più amati. Sarà un sabato musicale a partire dal 13 febbraio ore 21.25. 

A Grande Richiesta dal 13 febbraio su Rai 1, Parlami d’amore

A grande richiesta è il nuovo volto del fine settimana di Rai 1. Un programma tutto dedicato alle sette note che si ferma per Sanremo 2021 e riprende la settimana successiva. Ognuna delle cinque serate ha un titolo e si occupa di un gruppo di canzoni oppure di un artista in particolare.

Secondo le aspettative della prima rete diretta da Stefano Coletta dovrà essere un intrattenimento all’insegna di musica e leggerezza con la direzione artistica di vari personaggi.

E dovrà, soprattutto contrastare la corazzata d Canale 5 rappresentata da C’è posta per te, cercando di non soccombere.

La prima serata ha come titolo “Parlami d’amore”. E il titolo si adegua alla ricorrenza di San Valentino del 14 febbraio. Per cui tutti i brani interpretati parlano d’amore. Al timone una coppia inedita e singolare: Veronica PivettiPaolo Conticini.

Sono loro a presentare tutti gli ospiti musicali che si esibiscono rigorosamente dal vivo accompagnati da un’orchestra in studio. La direzione artistica è di Massimo Romeo Piparo.

Leggi anche --->  Verissimo 14-15 gennaio, gli ospiti e la programmazione tv: Rosanna Banfi e Iva Zanicchi

 Minaccia bionda

Sette giorni dopo, sabato 20 febbraio, A grande richiesta porge un omaggio ad una delle artiste italiane che ha attraversato generazioni ed è ancora all’apice del successo. Si tratta di Patty Pravo. Lo show ha come titolo “Minaccia bionda” ed è affidato alla conduzione di Flavio Insinna. La direzione artistica è di Pino Strabioli che nei suoi programmi ha più volte proposto una immagine prfessionale completa della cantante..

Lo schema della serata non cambia. La Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli accoglie nello studio ospiti musicali con i quali  duettare. Ma ci sono anche personaggi non appartenenti al mondo delle sette note che ripercorrono con lei le tappe salienti della sua carriera-

Che sarà sarà

Il 27 febbraio un evento storico, da un’idea di Danilo Mancuso: la réunion di uno dei gruppi più famosi della musica italiana, i Ricchi e Poveri, con “Che sarà sarà.

La conduzione è affidata a Carlo Conti che ne firma anche la direzione artistica. I protagonisti, innanzitutto propongono i brani più noti della loro lunga e gratificante carriera. Poi creano segmenti spettacolari con gli ospiti che vengono in studio a confrontarsi con loro. Non solo a cantare.

A grande richiesta Non sono una signora

E siamo a marzo, il primo sabato dopo la conclusione di Sanremo 20021. Nella puntata in corso si celebra il settantesimo compleanno di una artista definita la regina del rock italiano, Loredana Bertè. Il titolo della serata èNon sono una signora”. La conduzione è affidata ad Alberto Matano,alla sua prima prova come padrone di casa in prime time. La direzione artistica torna a Massimo Romeo Piparo.

Leggi anche --->  Mi casa es tu casa 7 dicembre: Malgioglio debutta su Rai 2, diretta e considerazioni della prima puntata

Infine arriva, come ultimo appuntamento un one man show con Christian De Sica, una serata in cui si celebra il figlio del grande Vittorio che ha recentemente compito 70 anni. IL programma era da tempo in lista d’attesa ed ora, finalmente può vedere la luce. .

Tutte e cinque le serate sono realizzate in collaborazione con Ballandi.,


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it