x

Connect with us

x

Intrattenimento

Deal with it diretta 8 febbraio: scherzi di oggi con Ventura, Troiano, De Carlo

Gabriele Corsi si avvale dell'aiuto di alcuni volti noti dello spettacolo per realizzare degli scherzi ad alcune coppie di clienti presenti in un ristorante.

Pubblicato

il

Deal with it 8 febbraio copertina
Gabriele Corsi si avvale dell'aiuto di alcuni volti noti dello spettacolo per realizzare degli scherzi ad alcune coppie di clienti presenti in un ristorante.
Condividi su

Ecco gli scherzi della puntata di lunedì 8 febbraio di Deal with it- Stai al gioco 2021, con Gabriele Corsi. Il programma dedicato alle candid va in onda sul Canale NOVE alle 20:25.

Il conduttore, come di consueto, si avvale del supporto di alcuni Vip che hanno il compito di scegliere le coppie di clienti in un ristorante a cui realizzare lo scherzo. Se i prescelti riescono a superare tutte le prove a cui vengono sottoposti possono vincere fino a 2.000 euro.

Gli ospiti della puntata dell’8 febbraio sono: Simona Ventura, Fabio Troiano e Francesco De Carlo.

deal with it 2021 de carlo

Deal with it 2021, diretta, Francesco De Carlo

Il primo ospite della puntata è il conduttore Francesco De Carlo. Sceglie una coppia formata da un uomo e una donna. La cameriera si avvicina a lui con la scusa di una degustazione di caffè, per ottenere in cambio delle cialde. Ma il signore viene diretto nella stanza di Corsi. Si chiama Pasquale ed accetta di stare al gioco. La donna che lo accompagna è sua moglie Rosella.

Nel primo livello, da 100 euro, deve far finta di essere molto nervoso. E quando De Carlo pronuncia la parola Tic deve simulare un tic all’occhio. E successivamente su un lato della bocca.

deal with it 2021 prete

Per il secondo livello, da 200 euro, deve rispondere alla telefonata di Don Gregorio, il suo padre spirituale. Dall’altro lato della cornetta ovviamente, ci sono Corsi e De Carlo, che gli suggeriscono le frasi da ripetere. Dopodiché prende in mano il rosario recitando qualcosa di incomprensibile. Poi cercando di essere credibile confessa alla moglie che vorrebbe prendere i voti. La coniuge non riesce a credere alle sue parole. Ma Don Gregorio sta per raggiungerli.

Il prelato si accomoda al tavolo della coppia e spiega a Rosella, che il desiderio di Pasquale ha origini lontane. E la invita ad assecondare la vocazione del marito. Per 1000 euro, invece, Pasquale deve lavare i piedi alla moglie come vuole la liturgia del Giovedì Santo.

Nell’ultima prova, da 2.000 euro, Pasquale ha un minuto di tempo per convincere la moglie a consegnare le loro fedi al prete. Ma lei si rifiuta categoricamente. E quindi si fermano a 500 euro.

deal with it 2021 simona ventura

Ospite Simona Ventura

Il secondo ospite è invece Simona Ventura. La conduttrice sceglie una coppia composta da madre e figlia. La signora Anna, la mamma, accetta di fare lo scherzo a Valentina.

Nel primo livello, da 100 euro, deve lamentarsi delle mutandine strette che le provocano molto fastidio. E deve sistemarle ogni volta che glielo chiede la conduttrice. Ma la ragazza prova già in imbarazzo e desidera andare via.

deal valentina

Nel secondo livello quando arriva il cameriere, Anna deve salutarlo pronunciando la parola Ossequi e deve allungare il braccio per il baciamano. Dopodiché deve chiedere quali sono le portate più economiche del menù. Anna decide di prendere un toast e di dividerlo con la figlia. Valentina, che inizialmente voleva un’insalata di tonno, si accontenta del toast.

Nello step successivo, da 500 euro, Anna deve raccontare alla figlia il desiderio di voler aprire un negozio di antiquariato. Ma non ha la somma necessaria per aprire l’attività. Deve poi prendere la bottiglia d’acqua aperta da un altro tavolino. Ma Valentina si infastidisce e scappa via. La coppia purtroppo non vince alcuna somma di denaro.

Deal with it 2021, Fabio Troiano

L’ultimo ospite della puntata di lunedì 8 febbraio è Fabio Troiano. L’attore sceglie una coppia di amiche che sono poi diventate anche parenti. Anche loro vengono persuase dal cameriere con la scusa della degustazione di caffè. E Valentina accetta di fare lo scherzo alla cognata Roberta.

Nel primo livello deve dire al contrario delle parole suggerite da Troiano che deve poi inserire nel discorso. Per 200 euro deve invece far finta di spolverare, “pulire con olio di gomito”,  sbattere i panni  e simulare di pulire a terra con un’immaginaria scopa elettrica.

deal ultima coppia

Per 500 euro, Valentina racconta a Roberta il contenuto di un libro che le ha cambiato la vita. Si intitolerebbe “Il magico potere dello sciosciù” e le è stato consigliato da un’amica giapponese che tra poco le raggiungerà. Nel frattempo Valentina munita di guanti e sgrassatore inizia a pulire il suo tavolino.  Dopodiché Valentina imbandisce il tavolino con il suo kit di tovagliette, piatti e bicchieri. Quando il cameriere si avvicina per prendere le ordinazioni, le rimprovera. Ed è costretto a raccogliere da terra il loro servizio di piatti e bicchieri del locale.

Scherzo Valentina- Roberta- l’amica Giapponese

L’amica giapponese raggiunge Valentina e Roberta per dare loro qualche lezione di sciosciù. La protagonista ha spiegato alla cognata che si incontrano spesso per apprendere le varie tecniche da seguire.

Nel penultimo livello, da 1000 euro, Valentina inizia a riordinare il locale allineando le sedie secondo le regole dello sciosciù. E butta anche la giacca di un signore (complice di Deal with it) nella pattumiera.

Ora Valentina confida a Roberta che deve superare un esame per ottenere la “medaglietta dello sciosciù” a cui tiene tantissimo. Per vincere 2000 euro deve convincerla a versare il contenuto della borsa sul tavolino. In un solo minuto Roberta deve buttare tutto, borsa compresa, tranne uno oggetto a cui non vuole rinunciare. La prova viene brillantemente superata e le ragazze vincono 2000 euro.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it