x

Connect with us

x

Intrattenimento

Italia’s got talent 2021 diretta 10 febbraio, Golden Buzzer per cosplayer di Superman, Laura Formenti in finale

La terza puntata della nuova edizione di Italia's got talent 2021, in diretta su TV8 questa sera 10 febbraio. Proseguono le audizioni. Frank Matano usa il Golden Buzzer per Giustino, un cosplayer di Superman. La comica Laura Formenti va in finale.

Pubblicato

il

Italia's got talent 2021 diretta 10 febbraio
La terza puntata della nuova edizione di Italia's got talent 2021, in diretta su TV8 questa sera 10 febbraio. Proseguono le audizioni. Frank Matano usa il Golden Buzzer per Giustino, un cosplayer di Superman. La comica Laura Formenti va in finale.
Condividi su

La terza puntata di Italia’s got talent 2021, che seguiamo in diretta, va in onda su TV8 questa sera, 10 febbraio, dalle 21.20. Lodovica Comello presenta i concorrenti. E la giuria composta da Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi deve valutarli.

I talenti di rilievo sono stati numerosi nel corso delle due puntate precedenti. C’è già stato un Golden Buzzer, e mercoledì scorso il pubblico ha più volte richiesto che il “pulsantone” venisse pigiato dai giudici. Tuttavia, ci sono ancora tantissimi concorrenti da esaminare, e chissà che questa sera non arrivi qualcuno meritevole di andare direttamente in finale.

Vi ricordiamo che anche il pubblico da casa può votare le proprie esibizioni preferite. Si può esprimere la propria preferenza sia tramite l’applicazione ufficiale del talent show, che dal sito ufficiale di Italia’s got talent 2021. Infine, si può votare tramite Twitter, con un messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official”. Oppure, più tradizionalmente, inviando un SMS al numero 4770470.

Potete seguire la terza puntata della nuova edizione di Italia’s got talent 2021 anche in streaming, tramite il sito ufficiale di TV8.

Italia’s got talent 2021 diretta 10 febbraio

Iniziano le esibizioni, e immediatamente i giudici si confrontano con un’esibizione molto particolare: una ballerina di Samba che danza restando sospesa in aria, appesa a un gancio tenendosi solo con i suoi capelli. Terminata l’esibizione di danza, la ballerina usa i capelli per tenere sospesa da terra la conduttrice Lodovica Comello. L’esibizione ottiene 4 sì.

Quindi, tocca a Federico, diciassettenne che suona e canta un brano accompagnandosi con la chitarra. Avrebbe dovuto esibirsi con la sua ragazza, che però vive a Dublino e non ha potuto essere presente. Tuttavia, canta ugualmente con Federico collegandosi in videochiamata con lo studio. Federico non sa che la ragazza non lo sta chiamando da Dublino, ma dallo studio: Italia’s got Talent è riuscito a riunirli. A prescindere dal lato emozionale, l’esibizione convince per l’intesa dalle voci: sono altri 4 sì.

Poi, arriva Pierluca, che inizia cantando un brano dei Kiss mentre compie esercizi ed evoluzioni sui pattini a rotelle. Nell’esibizione, però, si mescolano anche stili e canzoni tutte diverse. I giudici votano con 4 sì.

Infine, un esperto di sabrage: l’arte di stappare le bottiglie di champagne utilizzando un colpo di sciabola. Riceve 3 sì ed un no, attribuito da Frank Matano. 

Italia's got talent 2021 diretta 10 febbraio

Italia’s got talent 2021 diretta 10 febbraio, il Golden Buzzer di Frank Matano

Il programma prosegue con una lunga sequenza di no. Quindi, entra Giustino, che lavorava alle poste. Si esibisce con un numero di cosplay: una recitazione in costume con una scenografia realizzata da lui. I giudici trovano esaltante la creatività dell’uomo. Di più, Frank Matano ha riconosciuto in Giustino “un sogno, un bambino che non se ne è mai andato, e che anche io sento di avere dentro. Perciò ti faccio un regalo”. Così, schiaccia il Golden Buzzer, e manda Giustino direttamente in finale.

Segue un numero corale di un gruppo: giovani ragazzi che suonano un pianoforte in modi del tutto non convenzionali. Ne pizzicano le corde dall’interno, lo percuotono per ottenere un ritmo, e insieme, con un solo strumento a disposizione, suonano come un’orchestra. Ottengono 4 sì.

Lo spettacolo prosegue con un numero di atletica. Una “danza” composta di flessioni ed esercizi ginnici. Frank e Joe Bastjanic votano no, Federica e Mara Maionchi, invece, si esprimono con un sì. Prima che il concorrente vada via, Federica Pellegrini sfida Frank a una gara di flessioni. Ovviamente, la Pellegrini stravince. Segue un numero di danza ispirato alla vita e al messaggio di Frida Kahlo. La coreografia merita una standing ovation dei giudici, e 4 sì.

Il numero seguente è di Stand-up comedy. Il suo monologo sull “essere donna” fa ridere giudici e pubblico, e merita 4 sì. 

Le esibizioni proseguono

Le luci si spengono nello studio, e un nuovo numero comincia. E’ un’esibizione basata su movimenti a corpo libero e luci laser di due performers francesi. Per loro, i giudici si esprimono con 4 sì. Poi, segue un numero di danza molto poco “professionale”, ma dalla musica travolgente. Tanto che Bastjanic, Matano e Federica Pellegrini promuovono il numero con un sì

C’è poi un’esibizione inedita: un numero di trasmissione del pensiero. Una donna e sua figlia dicono di potersi collegare mentalmente: la figlia viene bendata, e la madre afferma che “vedrà attraverso i miei occhi”. Incredibilmente, il numero riesce alla perfezione. E riceve 4 approvazioni.

Si continua con un altro numero di danza: la Cricca delle Drag Queen, un corpo di danza che omaggia quattro dive del Pop con una coreografia e un medley dedicato a ciascuna di loro. 

Gli ultimi concorrenti

Claudio è il nome del concorrente successivo: è brasiliano, e si esibisce con un numero che unisce comicità e musica. Tutti i giudici apprezzano, e lo premiano con quattro sì. Non ci sono altri concorrenti: i giudici si ritirano per deliberare e scegliere chi, fra tutti coloro che si sono esibiti durante questa sessione, merita di andare in finale

Alla fine, si trovano concordi: ad andare in finale sarà Laura Formenti, che si è distinta per la brillantezza del suo monologo comico.

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it