Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 13 febbraio: La sorpresa di Paolo Bonolis a Francesca

Il conduttore di Avanti un altro ha aiutato tre ragazzi a realizzare una sorpresa alla madre, rimasta vedova.

Pubblicato

il

c è posta per te paolo bonolis copertina
Il conduttore di Avanti un altro ha aiutato tre ragazzi a realizzare una sorpresa alla madre, rimasta vedova.
Condividi su

Maria De Filippi, nella puntata del 13 febbraio di C’è posta per te su Canale 5 ha ospitato Paolo Bonolis. Il conduttore ha aiutato i tre protagonisti della storia a realizzare una sorpresa alla loro madre.

c è posta per te paolo bonolis protagonisti

C’è posta per te 13 febbraio, Paolo Bonolis

Il primo ospite della puntata del 13 febbraio è Paolo Bonolis. Anna, Domenica e Luigi sono fratelli ed hanno deciso di fare un regalo alla madre Francesca, che dopo la morte del marito, non è più la stessa.

Il genitore dei tre protagonisti aveva contratto la leucemia. Si è dovuto sottoporre ad alcune terapie ad un intervento ma non è riuscito a sopravvivere. Il signore ha trascorso molto tempo in ospedale. E a causa della pandemia i famigliari non potevano fargli visita. Ma si tenevano perennemente in contatto tra telefonate e videochiamate. Il padre di Anna, Luigi e Domenica ha dovuto festeggiare il suo 50° esimo compleanno in ospedale senza l’affetto delle persone care.

I figli oggi vogliono far comprendere alla madre l’immenso amore che provano per lei. E che deve trovare la forza per riprendere in mano la propria vita.

c e posta francesca

C’è posta per te, la storia di Francesca

La lettera che Maria legge a Francesca è incentrata sulla storia d’amore tra la protagonista e suo marito. La signora lo ha conosciuto quando aveva appena 13 anni. E da quel momento non si sono più lasciati. Si sono sposati ed hanno avuto tre bambini.

Come genitori hanno compiuto molti sacrifici per poter crescere i figli. Ma hanno cercato comunque di non far mancare loro nulla e sono cresciuti in un ambiente sereno. Ma un giorno la loro famiglia ha dovuto fare i conti con la malattia del capofamiglia, che ha sconvolto le loro esistenze. Il marito di Francesca aveva dei malesseri e si aggravato subito dopo il lockdown. Ma i tre figli vogliono spiegare alla madre che il suo ricordo vivrà sempre in loro. E sono convinti che lui non vorrebbe vederli soffrire a causa della sua assenza. Francesca, inoltre, deve prendersi amorevolmente dei nipoti, di cui uno in arrivo.

c e posta per te bonolis francesca

L’ingresso di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis raggiunge Francesca e si accomoda affianco a lei. Si complimenta con la signora in quanto è riuscita a costruire una famiglia molto unita. Il conduttore vuole realizzare un sogno che Francesca da tempo voleva fare con il marito, ovvero una crociera ad Istanbul. Bonolis ha deciso di regalare il viaggio a tutta la famiglia e potranno partire appena sarà possibile.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it