Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 13 febbraio: la sorpresa di Federica Pellegrini a Maria Teresa e Patrizio

La campionessa ha aiutato la protagonista nella realizzazione di un regalo ai suoi suoceri, dopo la tragica morte del figlio.

Pubblicato

il

c è posta per te Federica Pellegrini protagonista
La campionessa ha aiutato la protagonista nella realizzazione di un regalo ai suoi suoceri, dopo la tragica morte del figlio.
Condividi su

Nella puntata del 13 febbraio di C’è posta per te su Canale 5, Maria De Filippi ha ospitato Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto ha aiutato Marica a realizzare un regalo ai suoceri.

C è posta per te Federica Pellegrini marica

C’è posta per te Federica Pellegrini

Entra in studio Federica Pellegrini assieme a Marica. La protagonista della storia ha organizzato una sorpresa per Maria Teresa e Patrizio, i genitori del suo fidanzato Sergio. Il ragazzo era un architetto ed aveva una grande passione per il nuoto. Ma è scomparso a soli 30 anni per colpa di una malattia.

I due ragazzi erano fidanzati da tempo e desideravano di sposarsi ed avere dei figli. Ma Marica vuole far comprendere ai suoceri che non li abbandonerà mai. E’ molto legata a loro perché li considera parte integrante della sua famiglia. E desidera che insieme riescano a trovare la forza per superare il lutto.

C’è posta per te Maria Teresa e Patrizio

Maria Teresa e Patrizio hanno accettato l’invito e non potevano immaginare che dall’altra parte della busta ci fosse Marica. Nella lettera che Maria legge loro emerge il dolore della perdita del figlio, che ha stravolto le loro esistenze. La conduttrice racconta che nel giorno del funerale hanno partecipato 1.500 persone perché Sergio era un ragazzo amato da tutti. Ed era presente anche la cover band di Rino Gaetano, il suo cantante preferito. Per l’occasione il gruppo ha cantato il brano A mano a mano. Si tratta della canzone che ha segnato la storia d’amore di Marica e Sergio. Un legame che resta indissolubile anche dopo la sua morte.

c è posta per te Federica Pellegrini genitori

L’ingresso di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si accomoda al fianco di Maria Teresa e Patrizio. Si stringe attorno a loro per il dolore che stanno provando per la perdita del figlio. Allo stesso tempo ammira la coppia perché ha scelto di dare vita ad un’associazione che porta il nome del figlio. Per tale ragione la Pellegrini ha pensato di regalare loro dei gadget che potrebbero mettere all’asta per una raccolta fondi. Patrizio inoltre è molto legato ai suoi due cagnolini e trascorrere più tempo con loro all’aperto. E così l’ospite ha pensato di donargli un risciò.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it