Connect with us

Opinioni

GF Vip 5: doppio scontro tra Malgioglio e Maria Teresa

Analisi dei momenti peggiori delle puntate andate in onda l'8 e 12 febbraio del reality condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

GF Vip 5 momenti trash ventiduesima settimana copertina
Analisi dei momenti peggiori delle puntate andate in onda l'8 e 12 febbraio del reality condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

Vi proponiamo i momenti trash della ventiduesima settimana, in attesa della prossima puntata del GF Vip 5 prevista lunedì 15 febbraio su Canale 5.

L’appuntamento di lunedì 8 febbraio si è concluso con la squalifica di Alda D’eusanio dopo le dichiarazioni su Laura Pausini.

Nella puntata di venerdì 12 febbraio invece è stata eliminata Maria Teresa Ruta. Il conduttore ha aperto il televoto tra Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò. Il pubblico è chiamato a decidere chi sarà il terzo finalista di questa edizione dopo Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli.

GF Vip 5 momenti trash ventiduesima settimana ruta

GF Vip 5 i momenti più trash della ventiduesima settimana

Nella puntata di lunedì Alfonso Signorini si è soffermato ancora una volta su Maria Teresa Ruta. Nelle ultime settimane ha avuto alcuni crolli emotivi a causa della lunga reclusione. Le motivazione risiede nel fatto che le mancano i suoi affetti più cari,  dal compagno Roberto, ai figli Gian Amedeo e Guenda, con la quale ha condiviso parte del suo percorso al Grande Fratello.

Maria Teresa, inoltre, ha confessato agli altri conviventi di essere una persona bisognosa perennemente di qualcuno che le dia conforto. Ma gli inquilini, anziché sostenerla, l’hanno quasi sempre mandata in nomination perchè non hanno instaurato con lei un rapporto positivo. Ma qualcuno ha invece insinuato che è il loro comportamento è il frutto di una scelta ragionata. Hanno provato sin da subito ad espellere la Ruta dalla Casa in quanto sono consapevoli che si tratta di un avversario forte.

Cristiano Malgioglio contro Maria Teresa

Nel corso della discussione è intervenuto anche Cristiano Malgioglio che, ricordiamo, ha trascorso qualche giorno nella Casa. Ha accusato la Ruta di essere un’abile stratega perché ogni volta che non è inquadrata, scoppia a piangere anche i motivi più futili solo per farsi riprendere dalle telecamere. La Ruta ha preferito divagare sull’argomento con un tocco di ironia.

Ma venerdì prima della sua eliminazione, la conduttrice è stata convocata in studio per affrontare la questione in sospeso con Malgioglio. Maria Teresa sostiene che anche Malgioglio spesso reciti un copione solo ottenere visibilità. E si riferisce in particolar modo al confronto avvenuto tra lui e Zorzi.

Malgioglio si è molto risentito ed ha quasi minacciato di abbandonare lo studio. L’ex gieffino spiega di aver solo consolato Zorzi che stava soffrendo per il suo sentimento, non corrisposto, verso Oppini.

Maria Teresa Ruta è il personaggio che tentato maggiormente di portare un po’ di brio tra le mura di Cinecittà. Ed è una delle vincitrici morali di questa edizione perché detiene un record. E’ il concorrente che ha affrontato più nomination (ben 21) ed è stata sempre salvata dal pubblico, tranne questa volta.

GF Vip 5 momenti trash ventiduesima settimana dayane

I momenti trash di venerdì 12 febbraio

Mancano poco più di 15 giorni alla finale ed il conduttore si è voluto soffermare sulle nuove strategie che stanno mettendo in atto i concorrenti . Si è rivolto in particolar modo a Dayane Mello,  proclamata già finalista: la più attenta alle dinamiche che si instaurano nella Casa. E la modella ha notato che tutti i gieffini che davano più importanza all’amicizia rispetto al gioco si stanno rivelando gli strateghi più pericolosi.

Ad esempio non avrebbe mai immaginato che Zorzi arrivasse a nominare Maria Teresa. I due protagonisti, infatti, sono molto legati ed assieme alla Orlando hanno dato vita ad uno dei molti gruppi che si sono alternati in questa edizione. Ma non si è invece stupita proprio del comportamento di Stefania Orlando, che reputa da sempre opportunista. Sostiene, infatti, che lei manipolerebbe gli altri concorrenti solo per non finire in nomination ed arrivare all’ultima puntata.

Durante la diretta però Zorzi è intervenuto per difendersi dalle accuse di Dayane, che invece è ferma sulla propria opinione. Qui il conduttore ha tentato di non essere troppo invadente in quanto è prevedibile che a pochi giorni dalla proclamazione del vincitore, ognuno abbia voglia di vincere e metta in campo tutte le strategie possibili.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it