x

Connect with us

x

Intrattenimento

Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 16 febbraio 2021

Martedì 16 febbraio 2021, in onda su Real Time la settima puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 16 febbraio
Martedì 16 febbraio 2021, in onda su Real Time la settima puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti.
Condividi su

Questa sera, 16 febbraio 2021, Flavio Montrucchio conduce su Real Time la settima puntata di Primo Appuntamento 5

Debora e Daniele sono i primi a cimentarsi con gli appuntamenti al buio che si svolgono al ristorante Geco di Roma.

Fra gli altri partecipanti c’è Renzo, agente immobiliare che scrive thriller per  hobby. E ancora, Nikolaus e Clizia, di 27 e 23 anni. Lui ama viaggiare, lei sogna di andare a vivere in una città più grande del suo paesino natale. Infine, Giuliano e Gil. Giuliano è di Capri, lavora come operatore ecologico. Gil, invece, è di origini brasiliane; è arrivata in Italia con un corpo di ballo in occasione di uno spettacolo, e ha poi deciso di non tornare in Brasile.

Tutte le puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Inoltre è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.

Primo Appuntamento 16 febbraio

Primo Appuntamento 16 febbraio, la diretta

La prima ad arrivare a Primo Appuntamento è Debora, nota sul web a causa di un video tormentone che la ritraeva anni fa al mare con una sua amica. Cena con Daniele, che si definisce “una persona di cuore, genuina”: proprio il tipo di persona che Debora dichiara di star cercando. Poi arriva Lorenzo, quarantaduenne di Brescia appassionato di gialli e thriller. “Far innamorare una donna può essere un po’ come trovare un assassino, bisogna stare attenti ai dettagli” afferma Lorenzo. Si incontra con Maela, anche lei attenta osservatrice e precisa.

Intanto, Debora si fa coraggio, e racconta a Daniele del suo video “incriminato“. Lui la prende bene, non si scompone nemmeno. Fra i due sembra costruirsi una certa affinità: fra l’altro, entrambi hanno un figlio, e sono divorziati.

La serata prosegue, Nikolaus entra nel ristorante, e si siede ad aspettare la sua compagna per la serata. In gioventù gli fu diagnosticata una Granulomatosi cronica, ormai guarita in seguito a un trapianto di midollo osseo. Cena con Clizia, che sta cercando qualcuno con cui viaggiare molto e scoprire il mondo.

Infine, gli ultimi due protagonisti di Primo appuntamento: Giuliano e Gil. Giuliano entra per primo, cerca una donna allegra e che abbia voglia di divertirsi. Gil, ex ballerina brasiliana, potrebbe perciò fare al caso suo.

Primo Appuntamento 16 febbraio, debora e Daniele, la prima conclusione

Le serate proseguono, Lorenzo e Maela parlano dei loro rapporti amorosi passati, e della loro idea di amore. “Per me l’amore è uno stato unico, qualsiasi intemperia ti venga contro è come un ombrello, e tutto passa” dice Lorenzo.

Mentre Nikolaus e Clizia stanno per iniziare il loro incontro, Debora e Daniele sono al Dessert. “Mi sono trovata bene, siamo due coattoni, almeno io” dice Debora sorridendo. Daniele, invece, è rimasto colpito dai lati più nascosti di Debora. “E’ tranquilla, dolce, delicata. Tutto l’opposto di come appare da fuori” afferma. Così, di comune accordo, vorrebbero rivedersi per approfondire la loro conoscenza.

Gil e Giuliano si stanno trovando bene insieme, ridono e si divertono molto. Lorenzo e Maela, invece, giungono alla conclusione, e devono decidere il da farsi. Lui è molto colpito dalla commensale. Anche Maela ha gradito la compagnia dello scrittore amatoriale. Ma, evidentemente, non tanto quanto lui. “Non mi è scattata la componente di pancia indispensabile per queste cose” afferma lei. Questa è una sorpresa per Lorenzo, che, però, la prende con filosofia, e non si scompone.

L’appuntamento fra Gil e Giuliano sta andando decisamente meglio per entrambi i commensali. Ma nonostante sia nata una complicità di intesa, Gil non ha intenzione di scoprire Giuliano dal lato “fisico“. Tra i due nasce solo un’amicizia. Infine, restano al ristorante solo Nikolaus e Clizia. La loro cena ha rappresentato per Clizia un modo di scoprire sè stessa, e capire che deve lasciarsi andare di più. Si baciano, e proseguono la serata altrove.

Le conclusioni degli appuntamenti

Debora e Daniele continuano a vedersi, e potrebbe nascere qualcosa fra loro.

Lorenzo e Maela non si sono nè più visti nè sentiti.

Giuliano e Gil sono diventati amici. Si vedono spesso per ballare insieme.

Nikolaus e Clizia continuano a sentirsi. Lui vorrebbe convincerla a venire a vivere a Milano con lui.

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it