x

Connect with us

x

Intrattenimento

Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 26 gennaio 2021

Va in onda su Real Time la quarta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 26 gennaio
Va in onda su Real Time la quarta puntata della quinta edizione di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.
Condividi su

Questa sera, 26 gennaio 2021, Flavio Montrucchio conduce alle 21.20 su Real Time la quarta puntata di Primo Appuntamento 5

Nuove coppie sono pronte a mettersi alla prova in esclusivi appuntamenti al buio nel ristorante Geco di Roma. Giulia e Federico si erano incontrati per caso nel corso della seconda puntata di Primo Appuntamento 5. Non erano destinati a cenare insieme, ma si erano subito sentiti attratti. Questa seconda opportunità darà loro modo di capire di più l’uno dell’altra.

Ecco gli altri partecipanti: la giovane Federica, ventiduenne che studia Ingegneria Aerospaziale, Giuliano e Nicola, due fratelli dall’animo focoso. Infine Vittorio, pensionato che adora viaggiare e Ines, amante della cucina.

Tutte le nuove puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Altrimenti, è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.

Primo Appuntamento 26 gennaio, la diretta

I primi ad arrivare al ristorante Geco questa sera sono i fratelli Giuliano e Nicola. Da giovani litigavano spesso, ma ora hanno un buon rapporto. Giuliano, il fratello più giovane, non ha mai avuto una storia d’amore. In uno slancio di sincerità ammette di non essere mai andato oltre il bacio con una donna. Nicola, programmatore, è invece più timido e impacciato.

Mentre Giuliano e Nicola sorseggiano un aperitivo, entra nel locale anche Vittorio, pensionato che per 40 anni ha praticato uno sport particolare: il Karate. Vittorio cerca una donna giovanile che non rinunci alla fisicità. Il suo appuntamento è Ines, pensionata anche lei, e appassionata alla cucina. Anche per lei è importante che nella coppia non manchi il contatto fisico.

Infine, arriva Federica, la prima delle due ragazze che partecipano al programma con Nicola e Giuliano. Anche lei, come Giuliano, non ha mai avuto una relazione seria. Federica è l’appuntamento del fratello minore, Giuliano.

Primo Appuntamento 26 gennaio

Primo Appuntamento 26 gennaio, la storia di Giulia e Federico

Giulia e Federico si sono conosciuti nel corso della puntata di martedì scorso. Solo dopo aver rotto il ghiaccio hanno scoperto di non essere destinati a cenare l’uno con l’altra. Così, quando i loro appuntamenti non sono andati bene, entrambi hanno capito il perchè: volevano conoscersi. Stasera partecipano di nuovo alla trasmissione, ma stavolta ceneranno insieme.

Quando si ri-incontrano, l’intesa che avevano costruito in quel breve lasso di tempo martedì scorso non sembra essere svanita.

Al tavolo di Ines e Vittorio sembra stia andando tutto bene. Sta nascendo un’intesa, e i due chiacchierano amabilmente. Nel frattempo, entra nel ristorante Camilla, attenta e giovane studiosa di Ingegneria Aerospaziale. Sta cercando qualcuno che, come lei, ami leggere e studiare. “Sono un po’ rompipalle” ammette candidamente. Mentre Nicola conosce Camilla, il fratello minore Giuliano sta chiacchierando con Federica. Lei è molto timida, lui molto spigliato.

Il finale fra Vittorio e Ines

La cena fra Vittorio e Ines si è quasi conclusa. Lui non è convintissimo, perché Ines non fa molto sport, e teme possano mancare gli interessi comuni. “Non mi è scattato nulla.” dice Vittorio di Ines. Ines è d’accordo, avrebbe preferito un uomo più giovanile di Vittorio.

Federico e Giulia sembrano fatti l’uno per l’altra. I profili che ricercano in un uomo e in una donna si sovrappongono perfettamente. Si confidano a vicenda sulle storie del loro passato, finché una nota stonata non rovina l’atmosfera. Federico in passato non si è comportato bene con una sua ex, e Giulia non prende bene la notizia.

Nel mentre, Giuliano e Federica, nonostante la timidezza, sembrano stare andando meglio di Nicola e Camilla, che invece apparentemente arrancano. Camilla, però, si è trovata bene con Nicola, anche se fisicamente il ragazzo non le piace “al massimo”. Arrivati alla fine della cena, lui è convinto che “sia scattata la scintilla“. Quando si trovano uno di fianco all’altra, Nicola dice di voler uscire di nuovo con Camilla. Ma lei confessa che “non è scattato nulla, non mi sento di uscire di nuovo con te”,

La conclusione della cena fra Giuliano e Federica è arrivata. Federica è stata molto bene con Giuliano, dal quale è rimasta sorpresa. Già prima del verdetto finale, pare che vogliano ri-incontrarsi con un secondo appuntamento. Lei, sempre molto timida, afferma che “ci siamo trovati e abbiamo affinità”.

La conclusione dell’appuntamento fra Giulia e Federico, cosa è successo dopo il programma?

Nonostante il momento di “freddezza”, Giulia e Federico tornano a capirsi, e si guardano teneramente negli occhi. Il momento del dolce arriva anche per loro, e si imboccano a vicenda ridendo. “Ho un po’ paura di avere qualcuno come lui al mio fianco, perchè siamo molto simili” afferma Giulia. “Non penso che esista la persona giusta, esiste il momento giusto per incontrarsi” dichiara invece Federico.

Alla fine, decidono di rivedersi ancora, e si baciano appassionatamente.

Giulia e Federico Si sono rivisti ancora, ma l’atteggiamento di Federico mette paura a Giulia, che non si sente pronta per una relazione. Per ora si sono persi di vista.

Nicola e Camilla non si sono mai più visti nè sentiti. Nicola è tornato a cercare l’amore online.

Giuliano e Federica si frequentano ancora, e si stanno scoprendo l’un l’altra.

Ivana e Vittorio si sono persi di vista. Vittorio continua ad allenarsi, e Ivana passa più tempo con la famiglia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. Francesco

    27 Gennaio 2021 at 21:47

    Non so come funziona, ma trovo che gli accoppiamenti non sono tanto azzeccati, tanté che 3 su 4 coppie non proseguono l’avventura- Certo è che non si può simpatizzare in una cena ed esprimersi, ma si potrebbe fare in modo che tra i protagonisti ci possa essere un feeling visivo per poter continuare a conoscersi. e dopo ?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it