Connect with us

Intrattenimento

Il salone delle meraviglie 4 puntata 16 febbraio, i due episodi in onda

Il salone delle meraviglie 4 e Federico Fashion Style tornano con le due puntate del 16 febbraio, direttamente dai saloni di Anzio e Roma.

Pubblicato

il

Il salone delle meraviglie 4 puntata 16 febbraio
Il salone delle meraviglie 4 e Federico Fashion Style tornano con le due puntate del 16 febbraio, direttamente dai saloni di Anzio e Roma.
Condividi su

Due nuove puntate inedite de Il salone delle meraviglie 4 sono in onda questa sera, 16 febbraio, su Real Time. Si intitolano rispettivamente La curiosità è donna e Le gemelle

La prima puntata, trasmessa alle 22.40, si svolge nel salone di Anzio. Le clienti di Federico hanno intuito che il loro coiffeur di fiducia ha in mente un’idea, ma lui non vuole rivelare nulla. E poi, nel corso della puntata intitolata Le gemelle, Federico Fashion Style accoglie nuove clienti nel suo locale: appunto, le gemelle Michelle e Nicole.

Vi ricordiamo che potete recuperare gli appuntamenti andati in onda sul sito in streaming gratuito Discovery+.

Il salone delle meraviglie 4 puntata 16 febbraio, la diretta

La puntata inizia in un modo insolito: Federico Fashion Style è dalla sua parrucchiera di fiducia, Francesca. Lei è l’unica di cui si fida per farsi sistemare l’iconico ciuffo. Proprio mentre entra nel salone, però, trova Evaluna, la sua nuova giovane cliente, mentre mostra a Weida una delle sue evoluzioni.

Lei pratica twirling, una disciplina di atletica. Ma intanto, ad Anzio è arrivato Sossio Aruta, ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne. “Vengo da una famiglia di parrucchieri, Federico deve stare attento, non pensare che oggi sarà una passeggiata!” afferma Aruta.

Per onorare il lato artistico di Evaluna, Federico le schiarisce i capelli sospendendoli ad un candelabro. Accende persino le candele in cima. Poi, Federico parla con la sua arredatrice del nuovo salone su quattro ruote che vuole aprire per portare la sua arte in giro per l’Italia. Le sue clienti abituali lo osservano e, da lontano, tentano di carpire qualche dettaglio. Lo coiffeur, infatti, non ha condiviso con nessuno la sua idea.

Alla fine della puntata, Evaluna è soddisfattissima del suo nuovo taglio. E le clienti abituali di Federico non sono riuscite a scoprire nulla di rilevante sui suoi piani futuri.

La seconda puntata

La prima cliente arrivata al salone di Roma nella seconda puntata è Marcela. “Ti amo, ti amo, ti amo!” esclama la donna a Federico. E’ una grandissima fan di Federico Fashion Style e del suo lavoro. Quindi tocca alle figlie di Roberta: Nicole e Michelle, due gemelle.

Ad Anzio, intanto, le clienti abituali di Federico stanno seguendo una rigidissima dieta, ma alcune dimostrano più impegno di altre. Si allenano con l’aiuto di Marco, il marito di Weida, che gestisce una palestra.

Michelle cerca nella nuova capigliatura un nuovo inizio dopo una relazione difficile. “Offendeva me, mia sorella e mia mamma. Mi spintonava persino, era una relazione tossica” racconta la ragazza. Sua sorella, intanto, di nascosto ha inserito del colorante rosa nella sua tinta; voleva essere sicura che Federico rispettasse la sua volontà di avere i capelli rosa. “Una banda di matti qui, ma cosa succede oggi?” si chiede Federico mentre Marcela canta “I will survive” ballando al centro del locale.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it