x

Connect with us

x

Intrattenimento

C’è Posta Per Te 13 marzo: Luciana Littizzetto chiede aiuto ad alcuni Vip per trovare fidanzato

Luciana Littizzetto ha mandato l'invito ad alcuni protagonisti di Canale 5 per aiutarla a trovare fidanzato. Sono Belen Rodriguez, Veronica Peparini, Andreas Muller e Gemma Galgani.

Pubblicato

il

C è Posta Per Te Luciana Littizzetto Canale 5
Luciana Littizzetto ha mandato l'invito ad alcuni protagonisti di Canale 5 per aiutarla a trovare fidanzato. Sono Belen Rodriguez, Veronica Peparini, Andreas Muller e Gemma Galgani.
Condividi su

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, in onda il 13 marzo, Maria De Filippi ha ospitato Luciana Littizzetto, la quale ha deciso di mandare l’invito ad alcuni volti di Canale 5  per aiutarla a cercare un fidanzato più giovane.

C è Posta Per Te Luciana Littizzetto prima storia

C’è Posta Per Te Luciana Littizzetto

La protagonista della prima storia è stata Luciana Littizzetto, che ha scelto di tornare a C’è Posta per te perché vuole trovare un fidanzato. Racconta di essere pronta ad avere una nuova storia d’amore anche se si reputa non più giovanissima. Prima di iniziare però ironizza non solo sulle cinquantenni di oggi ma anche sul Covid perché potrà vaccinarsi prima rispetto alle ventenni.

Per quanto riguarda il potenziale fidanzato, la Littizzetto vorrebbe un uomo attento, premuroso ed anche galante in modo che ogni tanto possa portarle dei fiori. Spiega di essersi anche iscritta anche in una chat di incontri con ovviamente un nome di fantasia. Ha scelto infatti come nickname “BillyPatata”. Ecco la descrizione che ha scelto per il suo profilo: romantica ma bastarda, sensibile ed intelligente, corta, non presenta vene varicose. Sognatrice ma con i piedi a terra; mette i tacchi alti solo se ci sono posti con molti muri per appoggiarsi. Cerca uomini che non siano già impegnati in altre relazioni. Come foto ha inserito solo parti singole del suo corpo, come ad esempio i piedi o la parte di una spalla. La Littizzetto aggiunge che le hanno comunque scritto in molti, anche uomini sposati o altri interessati solo ad avventure.

Maria De Filippi propone alla Littizzetto delle donne che hanno esperienze di relazioni con fidanzati più giovani. Appaiono in video Belen Rodriguez, Veronica Peparini con Andreas Muller e Gemma Galgani.

C è Posta Per Te Luciana Littizzetto ospiti

L’ingresso di Belen Rodriguez, Veronica Peparini con Andreas Muller, Gemma Galgani

Il postino ha mandato l’invito a tutti i protagonisti e la prima ad entrare in studio è Belen Rodriguez. La showgirl è attualmente fidanzata con un ragazzo che ha 10 anni meno di lei. E sta per diventare nuovamente madre perché è in attesa della secondogenita Luna Marì. Belen Rodriguez le consiglia di vestirsi in maniera più sexy e le insegna alcune pose un po’ provocanti.

A lei si aggiungono Veronica Peparini ed Andreas Muller, che hanno 25 anni di differenza. La Littizzetto ricorda che prima di fidanzarsi la Peparini era la sua professoressa ad Amici. Ma grazie allo show è nata un’importante storia d’amore, che dura da più di due anni. La Peparini e la Rodriguez insegnano alla Littizzetto come posare con una tazzina di caffè. Si tratta di un’immagine molto in voga sui social.

L’ultima invece ad entrare è Gemma Galgani, che vanta di aver avuto un pretendente di 25 anni a Uomini e donne Over. Secondo la Galgani la Littizzetto deve imparare a ballare e prendersi maggior cura di sé. Gli uomini infatti preferirebbero le donne che sono molto attente al proprio aspetto fisico.

Successivamente Andreas Muller raggiunge la protagonista per un danzare insieme. Luciana Littizzetto spiega a Maria che proverà a mettere in pratica i consigli.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it