Connect with us

Intrattenimento

Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 16 marzo 2021

Martedì 16 marzo 2021, va in onda su Real Time la decima puntata di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 16 marzo
Martedì 16 marzo 2021, va in onda su Real Time la decima puntata di Primo Appuntamento 5. Ecco le coppie partecipanti e le loro storie.
Condividi su

Questa sera, 16 marzo 2021, Real Time trasmette la decima puntata di Primo Appuntamento 5, condotto da Flavio Montrucchio

Quattro coppie, come ogni martedì, si cimentano in altrettanti appuntamenti al buio, nella speranza di trovare l’amore. Tra i partecipanti di questa sera ci sono Gaia e Matteo, entrambi ventenni. Anna non ha mai tagliato i capelli da quando è nata, particolare che le ha reso difficile relazionarsi con i ragazzi. Matteo, invece, ha un sogno: vuole diventare un corazziere.

Roberto (65 anni) cena invece con Simona (50 anni dichiarati). Roberto è un vero latin lover: nella sua vita, racconta, ha avuto non meno di settanta compagne. Simona, invece, è una modella, ma non ha aspettative elevate sul suo partner ideale. “Non mi aspetto Brad Pitt, la prima cosa che guarderò è il sorriso. Se ha una bella dentatura siamo a metà dell’opera“ ha affermato alle telecamere del programma.

Infine, Celeste, modella che ha vissuto a lungo a New York, incontra Matteo, fotografo freelance di Bergamo. Matteo esce da una relazione di 5 anni finita male, e ha bisogno di ricominciare da zero. E poi, tocca a Salvatore e Riccardo, l’ultima coppia della puntata. Salvatore è già stato ospite di Primo appuntamento, ma non è andata  bene. “Spero che stavolta sia quello buono.” ha dichiarato Salvatore.

Tutte le puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Inoltre è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.

Primo Appuntamento 16 marzo, la diretta

La prima partecipante ad entrare nel ristorante Geco di Roma è Gaia, che sfoggia la sua “ingombrante” capigliatura, mai accorciata in 20 anni. “Mi paragono a una principessa, vivo fra le nuvole. I miei capelli lunghi mi fanno sentire speciale” afferma. Per lei entra nel locale Matteo, ventenne di Roma. “Il mio obiettivo principale è diventare un corazziere. Sono dell’idea che le ragazze vadano trattate come principesse” dichiara Matteo. I due giovani sono entrambi agitati ed emozionati, ma da subito chiacchierano amabilmente. Parlano delle loro esperienze amorose, e rompono il ghiaccio ridendo e scherzando.

Quindi, tocca a Roberto, commensale alla seconda tavola di Primo Appuntamento questa sera. “Vorrei una donna che non mi impegni troppo.” racconta. “Non riesco a dare l’esclusiva a una donna, è più forte di me” continua Roberto. Con lui cena Simona, una modella di 50 anni “con un po’ di sconti, qualche equazione. Mi sono tolta qualche anno” dice la donna. Simona è molto determinata, e da subito impone la sua personalità molto forte su Roberto.

Poi, arriva anche Celeste, ex modella, oggi Manager; “non rifarei le stesse esperienze lavorative del passato” afferma. Si incontra con Matteo, che esce da una relazione duratura, ed è stato “mollato all’altare”, da una donna. L’atmosfera al loro tavolo è tesa sin dall’inizio. Matteo propone di dividere un antipasto con Celeste, ma lei rifiuta freddamente. “Non mi piace chi mi ordina da mangiare” afferma.

Primo Appuntamento 16 marzo, la conclusione tra Gaia e Matteo

Arriva Salvatore, che già una volta è stato ospite di Primo appuntamento. Ma in quell’occasione il suo commensale “non era pienamente convinto della sua identità sessuale” ricorda Salvatore. Il suo appuntamento si chiama Riccardo, e in passato si è spesso innamorato di ragazzi etero; rimanendo, quindi,  sempre deluso. 

Gaia e Matteo continuano a dialogare, e si confidano sul passato. Entrambi sono stati vittime di bullismo, Gaia per i suoi lunghi capelli, Matteo per un difetto di pronuncia. Infine, la cena tra Gaia e Matteo si conclude, e i due tirano le somme l’uno sull’altro. “Non ha sbagliato nulla” afferma rapita Gaia “potrebbe essere quello giusto”. Matteo durante il confronto diretto prima fa parlare solo Gaia. Poi, dichiara “inizialmente non era scattato nulla. Poi, parlando, mi sono trovato molto bene. Sinceramente vorrei uscire di nuovo”.

La cena tra Roberto e Simona continua, e i due si trovano a condividere il loro punto di vista disilluso sull’amore. “L’amore dura sei mesi” afferma Roberto. “Mi sa che ti sei anche allargato” continua Simona. Anche la loro cena è giunta al dessert. “Roberto ha capito che io sono al passo con i tempi. Lui non lo è. E’ giovanile, ma non giovane.” afferma Simona. “Non ho trovato la persona che rispecchiava le mie aspettative”. Roberto è d’accordo. “Non è scattato il quid” conferma.

Le ultime conclusioni, tutti i finali degli appuntamenti

Salvatore e Riccardo si trovano a loro agio l’uno con l’altro. Per rompere il ghiaccio Salvatore racconta la sua precedente esperienza a Primo appuntamento.

Intanto Celeste e Matteo bevono il caffè insieme, e sono pronti per uscire dal locale. “Sono stato ubriacato dai tuoi occhi” confessa Matteo. La cena sembra essere andata molto bene, e tra i due c’è un’atmosfera particolarmente favorevole. Purtroppo, Celeste non ha avuto le stesse sensazioni di Matteo. “Vieni a trovarmi a Bergamo?” chiede lui. “Potrei venire, ma in amicizia.” risponde lei sincera.

Quindi, Salvatore e Riccardo hanno continuato la conoscenza fra alti e bassi. Del resto, Salvatore è molto diretto, e Riccardo molto timido. Riccardo, però, vorrebbe conoscere di più Salvatore con una seconda cena. Salvatore, invece, non ha particolarmente apprezzato l’apparente freddezza di Riccardo. Ciononostante, entrambi, alla fine, vogliono proseguire la serata altrove, e approfondire la conoscenza.

Salvatore e Riccardo si frequentano. Si sono rivisti, e si seguono sui social.

Gaia e Matteo continuano a sentieri. Si sono sentiti sui social, e progettano di vedersi presto.

Roberto e Simona non si sono più visti né sentiti. Sono entrambi ancora single.

Celeste e Matteo sono rimasti in contatto. Ma poi, Celeste ha troncato le comunicazioni per non dare false speranze a Matteo.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it