Connect with us

Le Iene Show

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, tutti i servizi

Nuovo appuntamento con lo show di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Pubblicato

il

Stasera in tv 23 febbraio 2021 Le Iene Show
Nuovo appuntamento con lo show di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
Condividi su

Questa sera, 16 marzo 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 torna Le Iene Show con la puntata del martedì. Il nuovo appuntamento è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, tutti i servizi

Inizia il programma. Il primo servizio è un’intervista ad Ermal Meta. Il cantautore parla della sua recente esperienza al Festival di Sanremo. La sua canzone preferita era “Musica leggerissima” di Colapesce e Di Martino. Pensa che la vittoria dei Maneskin sia stata giusta e che loro siano “molto belli”.

Meta è sincero e rivela che alcune canzoni in gara erano brutte. Lancia poi una benevola frecciatina a Fedez, affermando che è stato giusto il suo secondo posto perchè è stato votato dal pubblico, ma che forse sarebbe arrivato secondo lui se fosse stato il marito della Ferragni.

Ermal è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Sua sorella è stata complice del programma. Meta va a trovare la famiglia in Puglia e trascorre delle belle giornate con la mamma, i fratelli e la nipotina Miria. All’improvviso la sorella Sabina viene contattata da un giornalista che le chiede un’intervita. Ermal le sconsiglia di rilasciarla, ma lei lo fa lo stesso.

Le Iene Show, scherzo ad Ermal Meta

Qualche giorno dopo scompare il computer di Meta, un oggetto importantissimo per lui perchè contiene tutte le sue canzoni nuove ed il libro che ha scritto e non è ancora stato pubblicato. La sorella confessa di averlo preso per darlo al giornalista, che dice di avere degli ottimi contatti con delle case editrici.

Ermal si infuria. “Oddio mi sto sentendo male. Tira fuori il computer, tiralo fuori altrimenti rado al suolo casa. E’ una pazzia” – urla.

Le Iene puntata 16 marzo meta

Meta raggiunge poi il giornalista a Telenorba, ma scopre che ha già inviato il file con il suo libro alle case editrici. Lo raggiunge anche la sorella, che confessa di avergli rubato il pc perchè il giornalista le ha promesso di farla entrare nel cast del Grande Fratello insieme alle nipoti di Martufello. “Mi sta venendo da vomitare, mi vorrei buttare a mare così vestito come sto “ – dice Ermal sconvolto.

Meta e la sorella Sabina tornano a casa, ma il cantante è disperato. All’improvviso si palesano le Iene che gli dicono che è uno scherzo. “Siete fuori di testa, mi state veramente sul c**** ma non sono mai stato così felice di vedervi” – afferma sollevato.

Le Iene Show, complotto Alex Schwazer?

Si passa a parlare del caso Alex Schwazer. Nel momento di maggior successo, Alex ha deciso di assumere l’EPO per non deludere le aspettative riposte in lui. Qualche tempo dopo ha confessato tutto a due medici, il Dott Fiorella ed il Dott Fischetto, che non l’hanno però denunciato.

Luglio 2012: Alex è stato scoperto positivo al doping. A far scoprire la questione è stato Donati, che già aveva fatto luce su un complotto risalente al 1987. All’epoca ad un atleta italiano era stata assegnata a tavolino una medaglia di bronzo in una gara di salto in lungo ed erano stati falsati i risultati dei salti. Scoperto il complotto la medaglia era stata restituita con vergogna per l’Italia.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Prima che Alex fosse squalificato per la seconda volta a causa del doping, Donati è stato più volte chiamato da un giudice che tentava di spingerlo a dire a Schwazer di perdere le gare. Questo ed altri episodi sono stati recentemente scoperti ed hanno portato all’assoluzione di Alex.

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, un rapimento crudele

Arianna ed Eric hanno creato la Fattoria di Salomone, un rifugio per 140 animali in difficoltà, che vengono utilizzati per attività di terapia naturale rivolte ai bimbi.

Lo scorso 18 febbraio, però questo rifugio ha subito un bruttissimo attacco. Una macchina con a bordo tre ragazzi rom si è avvicinata al rifugio. I tre hanno chiesto indicazioni ad Eric e poi hanno fatto finta di andarsene. Più tardi sono tornati armati, hanno buttato giù il cancello e hanno rapito quattro pecore, un gallo, alcune galline, una papera. L’unica pecora superstite, Fiore, è rimasta traumatizzata e ora non si avvicina più agli uomini.

Nina cerca di indagare, di scoprire se la comunità rom sa qualcosa. Trova uno dei ragazzi che hanno commesso il reato, che confessa. Il rapimento è avvenuto perchè gli animali dovevano far parte del banchetto di un matrimonio. Purtroppo sono stati tutti mangiati.

Per risarcire in qualche modo Eric ed Arianna, Nina trova due pecore in cerca di una nuova casa. I due fattori le accolgono felici ed anche la pecora Fiore si scuote dal suo stato di shock per dar loro il benvenuto.

Le Iene Show, iniziative contro lo spreco

Si passa a parlare di progetti che aiutano il pianeta e fanno risparmiare. La frutteria “Bella dentro” vende prodotti che sono esteticamente brutti, ma che sono buoni. Questi “scarti” vengono recuperati e venduti a chi ne capisce il vero valore. I difetti estetici non intaccano infatti il sapore degli ortaggi e della frutta.

Un’ altra iniziativa è quella portata avanti da alcuni volontari, che girano tutti i mercati della città recuperando gli scarti e portandoli alle persone bisognose.

Esistono poi app, come “Too good to go”, che vendono “magic box”, ovvero pacchi di cibo avanzato al termine dell’attività. Con un piccolo contributo l’utente si porta a casa una box di cibo dal valore elevato. L’unico svantaggio è che non può scegliere il contenuto, ma è a sorpresa.

Le Iene puntata 16 marzo zorzi

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, scherzo a Zorzi

Entra in studio Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso è stato vittima di uno scherzo delle Iene.

Prima di entrare al Grande Fratello, a settembre 2020, Zorzi ha lanciato una propria linea di Sex Toys. Il ricavato della vendita della collezione è devoluto ad un’associazione contro l’HIV. Al tempo Parpiglia, manager di Tommaso, si è finto perplesso in merito al progetto, ma il tutto è stato rimandato al ritorno di Zorzi a fine programma.

Dopo il Gf, Tommaso è stato contattato dal suo avvocato che lo ha avvisato che Sonia Lorenzini ha provato in anteprima uno di questi sex toys ed è finita al Pronto Soccorso per lacerazioni. Ora Tommaso rischia due anni di carcere ed un risarcimento di un milione di euro. Faccia a faccia con Sonia ed il suo avvocato, Zorzi è mortificato e si sente svenire. Non riesce nemmeno più a parlare. Giunge sul luogo un ispettore incaricato di provare a sua volta i toys. Ne sta testando uno proprio in quel momento e si sente male. Tommaso è terrorizzato.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Scoperto che era tutto uno scherzo, Zorzi tira un sospiro di sollievo e riceve una telefonata da Maurizio Costanzo.

Le Iene Show, Onlyfans guadagnare senza censure

Un servizio ci parla di Onlyfans, un nuovo social senza censure. Questo social funziona come Facebook o Instagram, ma è a pagamento. L’utente paga un abbonamento al singolo vip di cui vuole seguire i contenuti. Sono molti gli utenti che si mostrano nudi o in momenti molto privati ed intimi. Tra i profili più seguiti c’è quello della pornostar Malena.

Con Onlyfans sono molti i modi in cui un utente riesce a guadagnare, perchè i suoi follower devono pagare per sbloccare i singoli contenuti o possono lasciargli mance per attirarne l’attenzione. Bella Thorne, in America, ha ottenuto un milione di dollari in un solo mese.

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, anatomia di un pedofilo

Viene mandato in onda un servizio su un pedofilo. L’uomo ha contattato una bimba di soli 10 anni su Instagram ed ha cominciato a tentare di adescarla, inviandole messaggi sempre più spinti e foto dei suoi genitali. Trovate le chat la mamma della bimba ha denunciato l’accaduto alla redazione delle Iene, che è riuscita a risalire alla sua identità.

L’uomo ha 66 anni, ha un lavoro rispettabile al Comune, è coinvolto in politica, ha un aspetto “da nonnino perbene”.

L’inviata de Le Iene lo incontra e lo affronta. L’uomo nega tutto, diventa aggressivo nella sua fuga. Interviene la polizia, che ha un mandato e lo porta via su una volante. Si scopre che l’uomo ha dei precedenti. Ora rischia fino a 12 anni di carcere.

Le Iene puntata 16 marzo santarelli

Le Iene Show, scherzo ad Elena Santarelli

Viene mandato in onda uno scherzo ad Elena Santarelli. Dopo che il figlio è stato molto male, Elena è entrata a far parte di un’associazione di genitori che promuovono la ricerca. Con la complicità di Parpiglia, le Iene fanno credere alla Santarelli che uno degli altri genitori, Simone, ha tradito la moglie con una ragazza, Giorgia, e per conquistarla le ha comprato una costosissima borsa di Dior ed altri beni di lusso.

Elena si infuria perché capisce che per pagare oggetti così costosi, Simone ha utilizzato i soldi dell’associazione. La Santarelli chiede di visionare gli estratti conto dell’associazione. “È veramente grave, come ne usciamo?” – dice.

Controllando i conti Elena si accorge che c’è un ammanco di 160000 euro, versati ad una società di nome DB Invest, che fa capo a Simone. Nel frattempo le arriva la prova della relazione tra l’uomo e Giorgia. La Santarelli scoppia a piangere.

Elena si fa accompagnare da suo marito Bernardo nell’hotel dove Simone avrebbe organizzato una sorpresa per Giorgia: un concerto privato di Bianca Atzei. La Santarelli affronta Giorgia e la sprona a troncare la sua liason con Simone, ma lei sembra irremovibile. Elena prima si infuria e poi piange disperata. Proprio quando sta fronteggiando Simone e sembra non farcela più, le Iene le svelano che è uno scherzo.

Le Iene Show, intervista a Benji

È il momento del cantante Benji, dell’ex duo Benji e Fede. Ben parla della sua relazione con la star mondiale Bella Thorne. “Ha 23 milioni di followers più di me” – confessa.

Il cantante spiega poi che la fidanzata è pansessuale, ovvero crede nell’amore a prescindere dal sesso del partner. Bella lo sostiene nei suoi progetti musicali e gli ha presentato alcuni famosi cantanti americani.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene Show

Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Nel corso della diretta partecipano vari ospiti, tra i quali il rapper Emanuele Palumbo, noto con il nome di Geolier.

Pubblicato

il

Le Iene 24 gennaio inviati
Condividi su

Martedì 24 gennaio, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammacuri. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. La puntata è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 24 gennaio Luigi Pelazza

Le Iene 24 gennaio, l’arresto di Matteo Messina Denaro

Nella puntata de Le Iene del 24 gennaio ha ampio spazio l’arresto di Matteo Messina Denaro. Il boss della mafia è stato colto in arresto la scorsa settimana, dopo una latitanza durata 30 anni. Il fermo è arrivato mentre si trovava all’interno della clinica La Maddalena di Palermo. Qui era in cura da più di un anno per un tumore al colon.

L’inviato Luigi Pelazza, durante Le Iene del 24 gennaio, si reca a Castelvetrano e a Campobello di Mazara per documentare la detenzione di Messina Denaro. Il giornalista ha realizzato una lunga intervista al Comandante dei Ros, che svela alle telecamere dello show alcuni dettagli relativi al blitz. Inoltre, Pelazza mostra agli spettatori le immagini dei covi dove l’ex latitante ha vissuto nell’ultimo periodo.

Il sit in contro la mafia

Ma il lavoro di Luigi Pelazza non termina qui. Il volto del programma, infatti, ha raccolto le testimonianze delle persone che vivono nello stesso paese del boss. Inoltre ha partecipato al sit in contro la mafia organizzato da Giuseppe Cimarosa, figlio del pentito Lorenzo Cimarosa, cognato di Messina Denaro. All’iniziativa hanno presenziato Lucia Impastato (nipote del giornalista ucciso nel 1978) e il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano. Con loro, come raccontano Le Iene del 24 gennaio, c’è Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia. La manifestazione si è svolta nel quartiere in cui ha vissuto da ragazzo l’ex latitante e dove ancora oggi risiedono i suoi famigliari.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Le Iene 24 gennaio

Le Iene 24 gennaio, gli ospiti

A Le Iene di martedì 24 gennaio vi sono vari ospiti. In primis Margherita Laterza, che di recente ha parlato di molestie sul lavoro e ha sottolineato come in Italia il movimento del Mee Too “non sia mai iniziato”. In studio anche Emanuele Palumbo, rapper napoletano conosciuto con il nome di Geolier. I conduttori accolgono, poi, Stefano Savi, che nel 2014 è stato sfregiato con l’acido da una coppia per uno scambio di persona. Savi racconta il suo percorso di rinascita dopo il fatto.

Infine, a Le Iene del 24 gennaio interviene Luce Caponegro, in passato nota per essere una attrice di film a luci rosse con lo pseudonimo di Selen. Con Belen Rodriguez e Teo Mammucari parla del rapporto con il suo passato e del percorso di crescita e maturazione che ha vissuto.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 17 gennaio, i servizi e gli ospiti: ospite Francesco Arca, intervista ad Angelo Becciu

Con i conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez presenziano i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Pubblicato

il

Le Iene 17 gennaio
Condividi su

Martedì 17 gennaio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di una nuova puntata de Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro, in studio, i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. L’appuntamento è fruibile in diretta streaming su Mediaset Play.

Le Iene 17 gennaio Antonino Monteleone

Le Iene 17 gennaio, il lavoro di Alice Martinelli

A Le Iene del 17 gennaio Alice Martinelli si reca a Rovigo. Qui incontra la professoressa che, negli scorsi giorni, ha scelto di denunciare una classe intera composta da 24 studenti. La docente, mentre si trovava in aula, è stata raggiunta da pallini di gomma sparati da alcuni studenti con una pistola ad aria compressa.

Come raccontano Le Iene del 17 gennaio, della vicenda si sta interessando il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe chiesto alla Preside della scuola una relazione dettagliata e ufficiale dei fatti. Nel servizio dovrebbero essere raccolte le voci dei genitori dei giovani coinvolti.

Le Iene 17 gennaio, le dichiarazioni del Cardinale Angelo Becciu

Durante la diretta de Le Iene del 17 gennaio Antonino Monteleone raggiunge il Cardinale Angelo Becciu. Oggi Prefetto emerito della Congregazione delle cause dei santi, da qualche tempo è al centro di alcune vicende giudiziarie. In particolare, in Vaticano sarebbe in corso un processo legato all’acquisto di un palazzo a Londra. Per l’accusa sarebbe stato un investimento non redditizio effettuato utilizzando i soldi dell’obolo di San Pietro.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Le Iene 17 gennaio Francesco Arca

Tra gli ospiti Francesco Arca

Come di consueto, nella diretta de Le Iene del 17 gennaio intervengono alcuni ospiti. Belen Rodriguez e Teo Mammucari accolgono l’attore Francesco Arca. Stando a quanto ha comunicato la trasmissione, l’interprete “parlerà di un argomento che gli sta molto a cuore”. Inoltre, durante la sua ospitata, si confronta con i cosiddetti Mean Tweets del web. Con l’occasione è probabile che si parli di Fosca Innocenti, fiction di Canale 5 nel quale Arca recita insieme a Vanessa Incontrada.

Infine, con Alessandro Di Sarno, a Le Iene del 17 gennaio si dovrebbe tornare a parlare di Jessica Alves. In Italia ha acquisito la notorietà con il nome di Rodrigo, conosciuto soprattutto per essere il Ken Umano. Qualche tempo fa ha scelto di sottoporsi a una operazione per cambiare il proprio sesso. Ora è una donna a tutti gli effetti e, nel servizio trasmesso nella puntata del 10 gennaio, ha svelato i dettagli della sua nuova vita. Jessica ha confidato di essere alla ricerca dell’amore. Di Sarno ha scelto, così, di aiutarla, mettendo in piedi un vero e proprio casting per ricercare un principe azzurro.


Condividi su
Continua a leggere

Le Iene Show

Le Iene 6 dicembre, anticipazioni: intervista a Carlotta Ferlito, tra gli ospiti Annalisa

Nel corso dell'appuntamento è prevista la presenza del trio comico della Gialappa's Band.

Pubblicato

il

Le Iene 6 dicembre anticipazioni
Condividi su

Martedì 6 dicembre, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 6 dicembre

Le Iene 6 dicembre, gli ospiti

Sono diversi gli ospiti che partecipano alla puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre. In primis ci sono i membri del cast fisso, ovvero i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. I due mattatori, dalla scorsa edizione divenuti veri e propri co – conduttori, curano gli spazi comici della diretta.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, inoltre, intervistano la Gialappa’s Band. Il trio comico, formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, presentano al pubblico il libro Mai dire noi. Tutto quello che non avreste voluto sapere. Per la Gialappa’s si tratta di un ritorno nello show ideato da Davide Parenti: per anni, infatti, sono state le cosiddette voci fuori campo. Infine, a Le Iene del 6 dicembre si parla di musica grazie ad Annalisa. La cantante si esibisce in live con alcuni dei suoi più importanti singoli.

Intervista a Carlotta Ferlito

Nel corso della puntata de Le Iene di martedì 6 dicembre vi sono diversi servizi. Roberta Rei, a tal proposito, incontra Carlotta Ferlito. La ginnasta, caporale dell’Esercito, è tra le rappresentati più importanti del mondo della ginnastica artistica del nostro paese. In carriera ha partecipato a due Olimpiadi (Londra 2012 e Rio 2016) e ha vinto varie medaglie a livello italiano ed europeo.

Leggi anche --->  Le Iene, anticipazioni puntata del 24 gennaio: servizi, inviati, ospiti

Lecito pensare che durante la partecipazione a Le Iene del 6 dicembre si parli della polemica sulle presunte umiliazioni e pressioni psicologiche alle quali sarebbero state sottoposte varie atlete. Ferlito, nelle scorse settimane, aveva dichiarato: “A otto anni mi avevano chiesto di dimagrire di un chilo. Mi chiamavano maiale”.

Le Iene 6 dicembre conduttori

Le Iene 6 dicembre, il ciclo produttivo del fast fashion

Nella diretta è attesa una inchiesta curata da Nicola Barraco. La iena porta le telecamere della trasmissione in India, dove racconta l’intero ciclo produttivo del fast fashion. In particolare, durante il reportage, si tenta di comprendere quale sia il reale valore degli indumenti che spesso finiscono, a basso costo, nei nostri negozi.

Durante Le Iene del 6 dicembre, poi, Filippo Roma parla con alcuni esponenti politici del maxibonus da 5500 euro per tablet, smatphone e pc destinato ai deputati. Tra gli intervistati Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle che propone di devolvere i fondi agli studenti di una scuola in difficoltà. Infine, Nina Palmieri incontra una persona che mostra le difficili condizioni in cui vive insieme al figlio affetto da autismo. La protagonista del servizio afferma di ritrovarsi in una condizione di difficoltà per colpa di una persona che occuperebbe abusivamente la casa destinata a loro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it