Connect with us

Intrattenimento

Primo appuntamento crociera 18 maggio, le coppie della prima puntata

Primo appuntamento crociera, spin off del reality di Real Time è al suo esordio questa sera, 18 maggio 2021. Ecco le coppie partecipanti.

Pubblicato

il

primo appuntamento crociera 18 maggio
Primo appuntamento crociera, spin off del reality di Real Time è al suo esordio questa sera, 18 maggio 2021. Ecco le coppie partecipanti.
Condividi su

Real Time propone questa sera, 18 maggio 2021, Primo Appuntamento crociera, spin off del reality Primo Appuntamento. Al timone il conduttore Flavio Montrucchio  in prime time.

Il format, in seguito al cambio di location, resta di base lo stesso. Ma dal momento che gli appuntamenti al buio proposti dal programma si tengono durante una crociera, i partecipanti sanno che difficilmente potranno evitare di rivedere il/la loro partner dopo la serata. Almeno, fino alla fine della vacanza sulla nave.

Si potrebbe, quindi, quasi parlare di vacanza al buio per i partecipanti alla crociera che hanno scelto di partecipare al reality; una coppia di fratelli, Marco (35 anni), e Gianluca (41), è alla ricerca dell’anima gemella.  Marco cena con Walter (35 anni, wedding planner).

Fabrizio (31) invece preferirebbe non impegnarsi seriamente. Il suo appuntamento è con Annalisa (28) gelataia di Milano.

C’è poi Simone (25) che ha paura di dormire da solo, e normalmente dorme con sua madre. Il giovane cena con Noemi (24 anni),

Le puntate della prima edizione di Primo appuntamento crociera sono visibili anche tramite il servizio in streaming Discovery+.

Primo appuntamento crociera 18 maggio, la diretta

I primi partecipanti a presentarsi sono i fratelli Marco e Gianluca. Il più propositivo è Marco: “Io faccio tutto quello che fa lui” dice Gianluca. Entrambi sono alla ricerca dell’anima gemella: un ragazzo per Marco, e una ragazza per Gianluca.

Poi, tocca a Simone, operatore socio-sanitario di Bologna. “Il mio sogno è scendere dalla crociera con una fidanzata, per presentarla a mia madre” afferma Simone, molto timido ed emozionato.

Quindi, c’è Annalisa, che appena entrata nella sua stanza chiama la nonna per descriverle la sua stanza; e Fabrizio, ferroviere con “l’istinto da predatore” afferma lui. “E’ pieno di belle ragazze qui” racconta al telefono con un amico. “Per me conquistare le ragazze è la normalità. Ma quando spezzo loro il cuore mi fa male, non sono un cinico.” continua.

Infine, salgono sulla nave Noemi, 24 anni, timida, ma dolce; e il wedding planner Walter. “Mi piacciono le nuove esperienze, ma allo stesso tempo mi mettono agitazione.” afferma Walter.

Primo appuntamento crociera 18 maggio, i primi incontri

“Vorrei un uomo non troppo egocentrico” racconta Annalisa. Intanto Fabrizio ha già fatto amicizia con Michele, un altro crocerista. Marco, invece, pensa già all’outfit che sfoggerà durante la cena.

Il primo ad arrivare di fronte al tradizionale “calice di bollicine” del programma è Walter, che aspetta il suo “principe azzurro“. “Non ho molta stima di me, mi spaventano gli appuntamenti. Mi devo buttare.” racconta. Per lui arriva nel locale Marco.

Simone è pronto, molto emozionato, per il suo appuntamento. L’ultima relazione di Simone è finita perchè “Mia madre ha chiamato la sua, e ha detto che era finita. Io non trovavo il coraggio di ammetterlo.”. Per lui arriva al locale Noemi, altrettanto emozionata. I due, un po’ impacciati, iniziano a chiacchierare.

Fabrizio, invece, è decisamente più sicuro di sè. Con il suo appuntamento, Annalisa, la conversazione non langue nemmeno un istante. “Mi piace che un uomo mi sappia corteggiare, ma mi darebbe fastidio uscire con un latin lover” afferma Annalisa.

La prima conclusione: Noemi e Simone

Al tavolo di Walter e Marco volano sguardi languidi e sorrisi. Diversamente, invece, Noemi e Simone hanno molte difficoltà a far avanzare la conversazione. Tuttavia, alla fine, il ghiaccio sembra rompersi. Simone confessa a Noemi di aver timore di dormire da solo, ragion per cui dorme abitualmente con sua madre a casa.

Nel frattempo tra Fabrizio e Annalisa, invece, non c’è un attimo di silenzio. Fabrizio, da bravo ammiratore di Casanova, ha un solo obiettivo: conquistare Annalisa.

Infine, la cena tra Simone e Noemi è giunta a conclusione. “Noemi mi ha toccato il cuore, è la ragazza dei miei sogni, proprio come la speravo.” afferma Simone, convinto che l’appuntamento sia andato bene. Noemi è d’accordo, e la loro serata continua nella sala giochi della nave.

Anche per Annalisa e Fabrizio la cena è finita, ed entrambi vorrebbero proseguire il viaggio insieme, per scoprire di più l’uno dell’altra.

Primo appuntamento crociera 18 maggio

Annalisa e Fabrizio giocano a strip poker

Walter e Simone si alzano dal tavolo, entrambi contenti della cena appena conclusa. Walter, addirittura, vorrebbe invitare immediatamente Marco nella sua cabina per proseguire la serata. Fabrizio ha lo stesso piano, e invita Annalisa a vedere la sua stanza. Annalisa, però, non è convinta al 100% dal suo modo di fare. “E’ troppo sicuro di sè” dice.

Tuttavia, accetta l’invito di Fabrizio, ed entra con lui nella sua cabina. Addirittura, gioca con lui a Strip-Poker. “Siamo molto simili, sappiamo quando essere birichini” dice Fabrizio. “La sua sicurezza mi attira e mi spaventa.” risponde Annalisa. La loro serata, alla fine, si conclude tra le lenzuola della cabina di Fabrizio.

La serata prosegue allo stesso modo anche per Walter e Marco. Entrambi si piacciono, e concludono la serata nella cabina di Walter, baciandosi appassionatamente.

Primo appuntamento crociera 18 maggio

La mattina dopo

“Ci siamo solo coccolati, nulla di più. Abbiamo parlato stanotte” dice Annalisa, che si risveglia nella stanza di Fabrizio. “Inizialmente c’era attrazione, ma poi niente di più. Non mi sono lasciata andare.” continua.

Simone, invece, si vede con il conduttore Flavio Montrucchio: Noemi ha cambiato idea sul continuare a vedersi. “Volevo presentarla ai miei amici, e lei è cambiata” dichiara Simone.

Il viaggio delle coppie presentate proseguirà nelle prossime puntate del reality.

Tutte le conclusioni

Marco e Walter sono innamoratissimi. Walter è ancora un po’ timido.

Fabrizio e Annalisa stanno capendo se possono diventare una vera coppia.

Simone e Noemi stanno già affrontando la prima crisi di coppia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it