Connect with us

News

Stasera in tv 19 maggio – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 19 maggio 2021. In onda su Rai 1 la finale di Coppa Italia Atalanta - Juventus, mentre Rete 4 propone il talk Zona Bianca.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-19-maggio 2021
Stasera in tv 19 maggio 2021. In onda su Rai 1 la finale di Coppa Italia Atalanta - Juventus, mentre Rete 4 propone il talk Zona Bianca.
Condividi su

Stasera in tv 19 maggio 2021. Su Rai 1 appuntamento con lo sport, per la Finale di Coppa Italia 2020/21. Rai 3, propone una nuova puntata di Chi l’ha visto?, mentre su Rete 4 va in onda il talk Zona Bianca. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 19 maggio

Stasera in tv 19 maggio – Programmazione Rai

Su Rai 1, alle 20.30 va in onda la Finale di Coppa Italia (Timvision Cup) 2020/21 Atalanta – Juventus. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai 2, invece, propone il film Non c’è campo, di Federico Moccia, in onda dalle 21.20. Il film tratta il fenomeno della dipendenza da smartphone, raccontando il viaggio d’istruzione di un gruppo di studenti liceali. Giunti a destinazione nella città di Scorrano, in Puglia, i giovani scoprono disperati che i telefoni non prendono. E devono, quindi, rassegnarsi all’assenza “di campo”.

Rai 3 trasmette una nuova puntata di Chi l’ha visto? alle 21.20. Federica Sciarelli conduce il programma che si occupa di rintracciare persone scomparse, e fare luce su casi irrisolti da tempo. Proseguono le indagini della redazione sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa nel 2004 in circostanze misteriose. La madre, Piera Maggio, non si è mai arresa, decisa a scoprire la verità sull’accaduto. Nuove testimonianze e scoperte recenti potrebbero rivelarsi risolutive. 

Stasera in tv 19 maggio – Programmazione Mediaset

Rete 4 propone Zona Bianca alle 21.25. Il talk di genere politico e rotocalco condotto da Giuseppe Brindisi propone ogni mercoledì sera dibattiti e servizi su argomenti di stringente attualità, inerenti politica, economia e cronaca nazionale.

Invece, Canale 5 manda in onda dalle 21.46 una nuova puntata della serie tv Buongiorno Mamma! l’episodio 5 della prima stagione. Nel cast Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri. Guido (Raoul Bova) ritiene Sole colpevole dell’incidente che fa da conclusione all’episodio 4. E ora, la vita di sua moglie è appesa a un filo.

Un’impresa da Dio (titolo originale Evan Almighty), film del 2007 è poi in onda su Italia 1 alle 21.25. L’ex anchorman Evan Baxter (personaggio del film Una settimana da Dio) è stato eletto al congresso degli Stati Uniti. Non sa che Dio (Morgan Freeman) ha in programma per lui una vera impresa divina. Vuole infatti che Evan costruisca un’arca, basandosi sul progetto originale di quella di Noè.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La7 trasmette una nuova puntata di Atlantide Storie di Uomini e di Mondi, a partire dalle 21.15. Il conduttore Andrea Purgatori racconta ogni mercoledì la vicenda di uomini e donne che hanno fatto la storia. Le vicende raccontate attraverso servizi di stampo documentaristico sono approfondite dalla testimonianza di ospiti in studio o in collegamento.

Su TV8, invece, alle 21.30 inizia Shall we dance? Il film del 2004 di Peter Chelsom è ispirato alla pellicola giapponese del 1996 Vuoi ballare? – Shall We Dance? Gli attori protagonisti sono Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. John (Richard Gere), avvocato di grido sposato e con due figli, si innamora della bellissima istruttrice di danza Paulina (Jennifer Lopez). Tanto da iscriversi a un corso di danza pur di attirare la sua attenzione.

NOVE propone Accordi e disaccordi alle 21.25. Luca Sommi e Andrea Scanzi conducono un talk live con la presenza fissa del giornalista Marco Travaglio. Gli argomenti dibattuti con la presenza di ospiti in studio spaziano dalla politica, all’economia e alla cronaca.

Stasera in tv 19 maggio – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 313 propone alle 21.15 la versione di Hollywood della storia del conte Dracula, raccontata nel film Dracula Untold. Infatti, stando alla leggenda, per fermare l’avanzata dei Turchi in Transilvania il conte Vlad stipulò un accordo con delle creature ultraterrene. Ottenne così in cambio di poteri straordinari, e divenne il primo vampiro della storia.

Infine, Sky Cinema Canale 308 trasmette alle 22.50 il film Ad Astra, con Brad Pitt e Tommy Lee Jones. Un astronauta è incaricato di rintracciare suo padre, scomparso anni prima nel corso di una missione nello spazio profondo, diretta sul pianeta Nettuno.

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it