Connect with us

Intrattenimento

Fatto da mamma con Flora Canto da sabato 5 giugno su Rai 2

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Flora Canto in onda su Rai 2 a partire da sabato 5 giugno 2021.

Pubblicato

il

Flora Canto Fatto da mamma
Tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Flora Canto in onda su Rai 2 a partire da sabato 5 giugno 2021.
Condividi su

Flora Canto arriva su Rai 2 con il programma dal titolo Fatto da mamma a partire dal prossimo 5 giugno. Il programma avrà la collocazione del daytime mattutino del sabato e sarà in onda alle 12.00 con una impostazione tutta dedicata alla alimentazione dei più piccoli.

L’appuntamento è su Rai2 da sabato 5 giugno fino a sabato 17 luglio 2021, per sette settimane

Fatto da mamma con Flora Canto da sabato 5 giugno su Rai 2

E’ la prima volta di Flora Canto in un programma tutto suo sulla seconda rete dove da poco c’è stato il compagno di vita Enrico Brignano nel programma Un’ora sola vi vorrei.

Il programma ha una impostazione dedicata ai figli. Ogni settimana, per sette volte consecutive, la Canto ospita nella sua cucina una mamma vip. Il personaggio femminile racconta aneddoti ed episodi della sua vita privata, lavorativa e familiare e preparerà dinanzi ai riflettori la ricetta preferita dai propri figli.

In questo modo le donne famose del mondo dello spettacolo si presentano sotto una valenza differente. Il pubblico impara a conoscerle sotto un aspetto completamente diverso, perché più familiare ma soprattutto nella veste di mamma. Sarà uno scambio di idee e di opinioni tra la conduttrice e le sue ospiti che offriranno uno spaccato di vita diversa da quella professionale.

Il programma si pone come un momento di intimità tra le mamme note del mondo dello spettacolo, un momento in cui potersi riconoscere perché indaffarate a dare il meglio di sé stessi ai propri figli.

Gli ospiti fissi delle puntate

Flora Canto, che ha già partecipato insieme a Enrico Brignano a Un’ora sola vi vorrei, avrà il compito di una intrattenitrice. Ma riesce a dispensare anche consigli utili insieme ad esperti.

Infatti in ogni puntata è prevista anche una rubrica dedicata alla sana alimentazione dei bambini più piccoli. Vi partecipano Gianluca Mech e la nutrizionista Emma Balsimelli.

E dopo aver preparato succulente ricette a pranzo, cena e colazione, Flora Canto dedica uno spazio anche al pasto forse più amato dai più piccoli Ovvero la merenda. Sarà lei questa volta a preparare una ricetta pensata appositamente per i più piccoli ed avrà al suo fianco la pastry chef Francesca Minella.
La regia è di Jonathan Paladini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it