Connect with us

Intrattenimento

Notte Azzurra il 1 giugno su Rai 1 con Amadeus, ospiti e anticipazioni

Lo show condotto da Amadeus accompagna i telespettatori all'inizio degli europei di calcio. Anticipazioni e ospiti.

Pubblicato

il

Notte Azzurra Amadeus
Lo show condotto da Amadeus accompagna i telespettatori all'inizio degli europei di calcio. Anticipazioni e ospiti.
Condividi su

Ha per titolo Notte Azzurra il programma condotto da Amadeus martedì primo giugno 2021. L’appuntamento è su Rai 1 in prima serata. Si tratta di un programma che vuole accompagnare i telespettatori verso il Campionato europeo di calcio che lo scorso anno non si è tenuto a causa della pandemia covid 19.

Notte Azzurra il 1 giugno su Rai 1

Come sappiamo il cammino della nazionale italiana verso le qualificazioni è stato quasi tutto in discesa e quest’anno gli azzurri sono molto accreditati per la vittoria della importante competizione.

L’apertura ufficiale del campionato europeo di calcio 2021 si terrà venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri si scontreranno con la Turchia. La novità è che lo stadio sarà finalmente aperto ad un pubblico anche se in forma ridotta e con il rispetto delle norme anti- Covid. Amadeus, però, propone uno spettacolo che interessa il pubblico non solo sportivo.

E, come era accaduto per gli europei del 2016 il programma vuol essere un in bocca al lupo fatto alla squadra proprio nell’ultimo tratto prima del ritiro ufficiale.

Naturalmente in tutta la serata i protagonisti saranno i giocatori della nostra Nazionale. Li incontreremo e li scopriremo più da vicino e soprattutto  conosceremo, nella parte più umana e personale, i protagonisti dei campi di calcio europei che si apriranno tra poco.

Gli ospiti

Sarà una serata di intrattenimento ma anche di sport e soprattutto ci saranno molti ospiti. A cominciare naturalmente dal commissario tecnico Roberto Mancini agli eroi delle partite del passato come Gianluca Vialli e Daniele De Rossi che sono oggi inseriti nello staff azzurro. E poi finalmente i telespettatori potranno conoscere tutti i giocatori convocati che prenderanno parte al torneo. Sarà un programma all’insegna anche della musica e della comicità.
Notte Azzurra va in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma che è situato a pochi metri dallo stadio Olimpico della Capitale. E qui che arriveranno personaggi importanti del mondo della musica e dell’intrattenimento.

Incontreremo ad esempio ancora una volta sugli schermi Rai Paolo Bonolis. Ma ci saranno anche Clementino e Frank Matano per una serata di festa e per augurare il meglio possibile ai ragazzi della Nazionale.

La regia è di Stefano Mignucci.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it