Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 30 maggio: tra gli ospiti Il Volo, il ricordo di Little Tony

Le anticipazioni e gli ospiti presenti nella trentottesima puntata del contenitore festivo condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 30 maggio Rai 1
Le anticipazioni e gli ospiti presenti nella trentottesima puntata del contenitore festivo condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica In torna il 30 maggio, con molti ospiti in studio ed in collegamento. La trentottesima puntata è in onda alle ore 14:00 su Rai 1. Il contenitore festivo viene trasmesso dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. E’ condotto da Mara Venier.

In apertura la conduttrice ricorda Carla Fracci, scomparsa lo scorso 27 maggio in seguito ad una lunga malattia.

Al termine della puntata Mara Venier inoltre è nuovamente in onda su Rai 1 a partire dalle 17:20. Conduce assieme a Carlo Conti la 63esima edizione de Lo Zecchino D’Oro.

Domenica In 30 maggio Il volo

Domenica In 30 maggio, Il Volo omaggia Morricone

Nella puntata del 30 maggio Mara Venier accoglie Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble presentano il concerto che terranno sabato 5 giugno all’Arena di Verona. L’evento, trasmesso su Rai 1, è dedicato ad Ennio Morricone, scomparso il 6 luglio 2020.

Come vi abbiamo giù anticipato i tre tenori gli rendono omaggio proponendo alcune delle sue colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema. In scaletta sono previsti, tra gli altri, i brani dei film Mission e Nuovo Cinema Paradiso, di Giuseppe Tornatore.

All’evento partecipa anche il figlio del Maestro, Andrea Morricone, ed altri ospiti anche di livello internazionale. Il Volo è accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota. Ennio Morricone è già stato ricordato anche durante i David di Donatello 2021.

Domenica In, il ricordo di Little Tony

Mara Venier nella puntata di oggi vuole rendere omaggio a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, all’età di 72 anni, per un male incurabile. Per l’occasione partecipano, in studio e in collegamento, molti amici e colleghi. Tra questi Rita Pavone, Bobby Solo, Al Bano, Pupo. E ancora Mal, Rosaria Fratello e la giornalista Antonella Boralevi.

E’ presente anche la figlia Cristiana Ciacci, nata dalla matrimonio con la prima moglie Giuliana Brugnoli. Oltre al ricordo degli ospiti, vengono mandate in onda alcune immagini di repertorio.

Domenica In 30 maggio Anna Tatangelo

Domenica In ospiti 30 maggio, Micaela Ramazzotti, Anna Tatangelo

Nella puntata del 30 maggio Mara Venier ospita Micaela Ramazzotti. L’attrice presenta il suo ultimo film Maledetta primavera che sarà nelle sale dal 3 giugno. La regia è di Elisa Amoruso. Nel cast sono presenti anche Giampaolo Morelli, Fabrizia Sacchi e Federico Ielapi.

Per lo spazio dedicato all’intrattenimento musicale la conduttrice accoglie in studio Anna Tatangelo. Interpreta dal vivo il singolo Serenata, tratto dal suo ultimo album dal titolo Annazero. Potrebbe però regalare al pubblico anche alcuni dei suoi brani più amati.

Spazio alla campagna vaccinale anti Covid

Come accade ogni settimana, la conduttrice nella prima parte della trasmissione si occupa della campagna vaccinale anti Covid. E’ presente ancora un volta Pierpaolo Sileri, che si sofferma sugli ultimi dati dei contagi e sulle varianti del virus. Interviene anche la prof.ssa Maria Rita Gismondo che si occupa della percentuale di cittadini finora vaccinati.

Al dibattito sanitario intervengono Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina In Famiglia, ed il giornalista e scrittore Mauro Mazza.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it