Connect with us

Intrattenimento

Chi l’ha visto? 30 giugno 2021, aggiornamenti su Saman Abbas, la scomparsa di Sara Pedri

Chi l'ha visto?, la puntata di stasera 30 giugno 2021. Nuovi aggiornamenti sui casi di Saman Abbas e della ginecologa Sara Pedri.

Pubblicato

il

Chi l'ha visto?, la puntata di stasera 30 giugno 2021. Nuovi aggiornamenti sui casi di Saman Abbas e della ginecologa Sara Pedri.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 3  trasmette questa sera, mercoledì 30 giugno 2021, la nuova puntata di Chi l’ha visto?. La conduttrice Federica Sciarelli si occupa da anni della trasmissione che rintraccia persone scomparse sul territorio nazionale. Gli spettatori da casa, infatti, possono fornire segnalazioni inerenti i casi trattati, sia tramite telefonata che con un messaggio su WhatsApp.

Rimane centrale il caso di scomparsa e presunta morte, ormai praticamente certa, di Saman Abbas. Manca solo il corpo della giovane pakistana per confermare le testimonianze ricevute fino a questo momento. Secondo le quali, sarebbe stato lo Zio di Saman a ucciderla, per sanare una questione d’onore. Saman aveva infatti di recente rifiutato un matrimonio combinato. E programmava di andare a vivere a Roma con il suo fidanzato, abbandonando le tradizioni ultraconservatrici della famiglia.

E poi, la scomparsa della ginecologa Sara Pedri è ancora avvolta dal mistero. La ragazza si era licenziata dal posto di lavoro presso l’ospedale Santa Chiara di Trento, nel quale era divenuta vittima, insieme ad altri colleghi, di pesante mobbing. Le responsabilità dei superiori della Pedri riguardo la scomparsa sono ancora da chiarire. La famiglia, intanto, respinge con forza l’ipotesi di suicidio.

Vi ricordiamo che potete vedere la puntata di Chi l’ha Visto? anche in streaming su internet, tramite il servizio gratuito RaiPlay.

Chi l'ha visto stasera 30 giugno

Chi l’ha visto stasera 30 giugno, la diretta

La puntata inizia con un’emergenza. Isabella De Caro è scomparsa da Roma, e suo padre è in studio per raccontare qualche dettaglio. La ragazza trentenne è sparite dopo un appuntamento, e da ieri (29 giugno 2021) non dà sue notizie.

Subito dopo, aggiornamenti sul caso di Chiara Gualzetti, sedici anni, scomparsa da Bologna domenica 27 giugno, e ritrovata morta martedì 29 giugno, assassinata da ignoti. In mano aveva una ciocca di capelli, probabilmente strappata al suo aggressore. Il padre della giovane rilascia alcune dichiarazioni agli inviati di Chi l’ha visto?. “Domenica è uscita con un ragazzo. Lui ha fornito una versione dell’accaduto, dice di aver lasciato mia figlia sola al parco, ed è tornato a casa. Ma non so nulla di preciso.” afferma.

Proprio mentre rilascia l’intervista, ai genitori arriva la notizia: il ragazzo con cui Chiara era uscito ha confessato l’omicidio di Chiara. “Il diavolo si era impossessato di me. Non la sopportavo più. Da quando avevo 12 anni sento la sua presenza dentro di me” ha confessato il ragazzo, amico di Chiara, e persona nota ai genitori, “di casa”.

Possibile che, come ha in seguito affermato l’assassino, Chiara volesse morire, e avesse chiesto a lui di aiutarla?

Chi l’ha visto stasera 30 giugno, la vicenda di Saman Abbas

Chi l’ha visto, stasera 30 giugno si torna sul caso di Saman Abbas. Sono condivisi nuovamente i messaggi d’amore scambiati tra Saman e il suo ragazzo, Sakib, che questa sera è in studio a Chi l’ha visto? con un amico. Presente anche il mediatore culturale Ahmad Ejaz. Sakib ha rilasciato una lunga intervista a Chi l’ha visto?.

I due ragazzi si sono conosciuti su Tik Tok. Poi, si sono incontrati a Bologna, ed è stato amore a prima vista. “Quando Saman è tornata in Italia dal Pakistan ha tentato il suicidio, pur di non doversi sposare con quel cugino lontano” racconta Sakib. “I miei parenti in Pakistan ricevettero minacce, i suoi volevano che lasciassi Saman. Poi, la madre mi chiamava spesso per chiedermi di convincere Saman a lasciarmi, e andare in Pakistan per il matrimonio combinato.“.

Saman e Sakib volevano sposarsi a Roma. Avevano scelto gli abiti per la cerimonia, e definito diversi dettagli tramite messaggi sui Social. Durante l’intervista il ragazzo è visibilmente scosso.

“Non mi importa della mia vita. Mi dispiace che la mia famiglia sia in pericolo, dopo che il padre di Saman l’ha minacciata.” continua Sakib.

Chi l’ha visto stasera 30 giugno, il caso di Sara Pedri

Emanuela, la sorella di Sara Pedri sono in studio, per parlare del caso di scomparsa della ginecologa, che lavorava a Trento. I casi di mobbing nell’ospedale dove operava la Pedri erano risaputi, tanto che una collega della donna ha rilasciato un’intervista a Chi l’ha visto?. Nella quale afferma che “pur di non lavorare all’ospedale Santa Chiara preferirei avere un incidente” afferma.

Un’altra collega, Michela, con cui Sara era spesso in contatto, racconta che “mentre operava, una superiore le ha dato un colpo sulla mano, per indicare che non le piaceva quello che stava facendo” dice.

Parlano ai microfoni della trasmissione anche le ex colleghe di Catanzaro. “La stimavamo. Era brava e si faceva voler bene. La chiamavamo RedBull per quanto era esplosiva” dicono. “E’ impossibile che Sara fosse impreparata. Non ha mai ricevuto una lamentela a Catanzaro. Era brillante” continuano.

Tutte le lamentele che non erano mai state fatte da nessuno per timore di perdere il posto, dopo la scomparsa di Sara stanno iniziando ad emergere. L’ospedale ha mandato una mail ai suoi dipendenti invitandoli a riferire episodi anomali. Ed è in corso un’indagine sui vertici del reparto di ginecologia del Santa Chiara.

Chi l’ha visto stasera 30 giugno, la storia di Philippe, Teresa Fuscà, Nicola Tanturli

Philippe è un uomo francese, che non ha mai conosciuto suo padre. Sa solo che è italiano, e per questo ha chiesto aiuto a Chi l’ha visto? per cercare di rintracciarlo.

Così, prima di tutto, Philippe, ex giornalista e reporter, racconta la sua storia. Nel corso di ricerche svolte in proprio, Philippe scopre che sua madre era di origine Polacca, e nazionalità francese. Mentre il padre di Philippe lavorò negli anni ’60 come macchinista. I due genitori si sposarono, e poi divorziarono. Ma il padre di Philippe non disse a nessuno di essere incinta. E appena partorito, Philippe fu lasciato in orfanotrofio. 

“Oggi sto bene, ma chi non conosce i suoi genitori naturali sente di non appartenere a nessun posto. Per questo vorrei conoscere mio padre.”. Continua Philippe.

Segue il caso di scomparsa di Teresa Fuscà. Una signora di 74 anni residente a Roma, ma di origini calabresi. Il nipote della donna commenta che “Aveva alti e bassi, ultimamente era più disordinata. Ha sempre vissuto da sola, apprezzava la sua autonomia” dice. Teresa è una persona gentile, che era arrivata ad accogliere persone senzatetto in casa. Ma, ultimamente, si comportava in modo strano. Come quando si è rasata a zero i capelli, insoddisfatta da un taglio di un parrucchiere. Inoltre, aveva iniziato a fare lunghe passeggiate notturne.

Secondo il nipote di Teresa, qualcuno si è approfittato del momento di debolezza psicologica di Teresa.

Poi, è ripercorsa la vicenda di Nicola Tanturli, il bimbo di due anni scomparso e ritrovato due giorni dopo, nei boschi a 2km da casa. Il bambino è abituato a camminare nei boschi, ma, racconta suo padre, non era mai stato a più di dieci metri circa da casa.

La scomparsa di Natasha, la storia di Sofia

Dieci anni fa, Domenico e Natasha, donna di origini ucraine, si sono sposati. Lui veniva da una relazione lunga 55 anni, ma una volta accolta Natasha, ha occhi solo per lei. Solo che poi, dieci anni dopo, Natasha sparisce.

Purtroppo, scopre amaramente che Natasha, prima di andarsene, ha preso tutto l’oro presente nella loro casa.

Segue un nuovo servizio sulla quattordicenne Sofia. Lo zio della ragazza aveva rilasciato un’intervista nel corso della scorsa puntata di Chi l’ha visto?. Sui Social è ancora attiva, e dice di trovarsi in Francia con un ragazzo più grande di lei. Sofia ha scritto alla madre di essere a Lione. Ma essendo una giurisdizione altra da quella italiana, le procedure da seguire sono numerose, anche volendo sporgere denuncia di scomparsa in Francia.

Nel frattempo, la pista del messaggio arrivato a Chi l’ha visto? nel corso della puntata di mercoledì scorso inizialmente si rivela inconcludente. Il numero da cui i messaggi sono arrivati corrisponde a quello di una donna siciliana, ma con accento del nord, che afferma di aver ritrovato il telefono solo oggi, dopo che le era stato rubato. Poi, però, dice di aver visto Sofia sul lungomare, in Sicilia, con un uomo di colore. La testimonianza può dirsi attendibile? 

Lo stesso numero di telefono corrisponde a un annuncio per la vendita di vaccini nei pressi di Brescia. Proseguendo su questa pista, gli inviati del programma scoprono che in effetti, la donna proprietaria del numero di telefono incriminato non è chi afferma di essere. E vive a Como.

Il caso di Maria Pellegrini, l’omicidio di Serena Mollicone

La puntata prosegue, e si ripercorre il caso di Maria Pellegrini, uccisa 12 anni fa durante un tentato furto nella sua casa.

I nipoti, che per lei erano come figli, raccontano la storia della sua vita. E della sua tragica morte. Ci sono ancora molte ombre sulla vicenda. La Pellegrini era molto attenta, e non lasciava mai la porta di casa aperta. E non ci sono segni di effrazione sulla porta o altrove nella casa della donna. Quindi, forse la donna conosceva il suo assassino?

Segue la narrazione dell’omicidio di Serena Mollicone. Detto anche Il delitto di Arce, che venne commesso il 1º giugno 2001 ad Arce in provincia di Frosinone. Suo padre è recentemente scomparso, dopo anni passati a cercare la verità sulla morte di Serena.

Serena Mollicone frequentava l’ultimo anno del liceo socio-psico-pedagogico “Vincenzo Gioberti” di Sora. Curiosamente, nel corso delle indagini i depistaggi sul caso sono stati numerosi. Addirittura, i Carabinieri interrogarono il padre della ragazza durante il funerale della stessa. Oggi, sono a processo tre Carabinieri e le loro famiglie.

Infatti, secondo il padre di Serena, la ragazza voleva denunciare il figlio di uno dei tre Carabinieri per spaccio: il maresciallo Mottola. E proprio lui, avrebbe deciso di metterla a tacere. Ad oggi, però, non sono state pronunciate conferme in sede di processo.

La sorella di serena afferma ai microfoni di Chi l’ha visto? stasera, 30 giugno 2021: “Dobbiamo continuare sulla strada tracciata da nostro padre. I colpevoli girano impuniti, dobbiamo individuarli.”.

Infine, un caso di scomparsa particolare: a luglio 1964 sono scomparsi diversi dipinti di grandissimo valore. E, ad oggi, non sono ancora stati recuperati.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista USA 8 diretta 5 agosto: il destino delle coppie

Le quattro coppie affrontano la loro ultima settimana prima della decisione finale nella quale devono scegliere se rimanere insieme o separarsi.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista Usa 8 diretta 5 agosto 2021 Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 5 agosto, in diretta su Real Time, è andato in onda Matrimonio a prima vista USA 8.

Sono quattro le coppie che partecipano all’esperimento sociale in cui le coppie sono formate da un team di esperti. Le coppie sono Stephanie Sersen (35 anni)  e A.J. Vollmoelle (37 anni), Jasmine McGriff (30 anni) e Will Guess (37 anni), Kate Sisk (28 anni) e Luke Cuccurullo (31 anni), Kristine Killingsworth (29 anni) e Keith Dewar (29 anni).

I protagonisti ad una settimana dalla decisione finale, devono affrontare tutti i dubbi riguardanti la loro relazione. Ciò potrebbe inevitabilmente scatenare numerose incomprensioni tra alcune coppie. Nell’ultimo step dovranno decidere se divorziare o rimanere sposati.

Matrimonio a prima vista Usa 8 diretta 5 agosto will

Matrimonio a prima vista USA 8, la diretta del 5 agosto

Nel corso della diretta del 5 agosto le coppie stanno per vivere l‘ultima settimana prima della decisione finale.

Nell’episodio Il mio piccolo segreto, Luke ha acquistato i biglietti per il balletto di Romeo e Giulietta. Kate spiega che inizialmente voleva chiedere il divorzio a causa di alcuni diverbi. Ma le incomprensioni li stanno aiutando a capirsi di più.

La ragazza però ha deciso di contattare la dottoressa Pepper per una confessione. Ammette che hanno avuto rapporti intimi già dal viaggio di nozze. Luke però aveva chiesto alla moglie di non dirlo a nessuno.

Jasmine invece sta preparando il piatto preferito di Will indossando della lingerie provocante. Nel corso della cena la moglie cerca di scoprire nuovi lati del coniuge.

Will racconta di aver sofferto molto in passato nelle precedenti relazioni. Per tale ragione fa spesso fatica ad aprirsi. Prima di andare a dormire eseguono il compito dato loro dagli esperti. Devono baciarsi per un minuto. Al termine della prova Will ammette di aver provato imbarazzo.

matrmonio a prima vista usa 8 diretta 5 agosto luna di miele

Matrimonio a prima vista USA 8, mini luna di miele

Le quattro coppie parteciperanno ad una “mini luna di miele” dividendo la stessa abitazione. Sarà un’ottima occasione per i protagonisti per divertirsi ma anche confrontarsi.

I primi ad arrivare sono Kristine e Keith, che appaiono molto affiatati. Arrivano poi Kate e Luke, Jasmine e Will, Stephanie e A.J. Quest’ultimo però, per colpa del suo linguaggio scurrile e del comportamento aggressivo, rovina l’atmosfera piacevole che si era inizialmente creata. Così tutti preferiscono andare a dormire.

Nell’episodio Tu dai all’amore un brutto nome, A.J. e Stephanie si cimentano nella realizzazione di un vaso in argilla.

Successivamente gli uomini si offrono di cucinare mentre le ragazze ne approfittano per chiacchierare un po’, soffermandosi soprattutto sui rispettivi mariti. Luke e Kate sono gli unici che finora non stanno pensando alla scelta finale. Jasmine lamenta invece che Will è un uomo anaffettivo.

Matrimonio keith

La sorpresa di Keith a Kristine

Keith ha preparato una sorpresa per la moglie Kristine. Ha preso una camera d’albergo in cui è presente un enorme bicchiere che si trasforma in una vasca da bagno. Keith spiega a Kristine di essere felice della partner che gli esperti hanno scelto per lui. Spera inoltre che con il passare del tempo il loro sentimento possa trasformarsi in amore. 

Nel frattempo Kate confessa a Luke di aver raccontato alla dottoressa e a Jasmine della loro intimità. Nonostante le scuse di Kate, Luke è infastidito del suo comportamento e si lamenta inoltre del fatto che la moglie ha dei problemi di alcolismo.

Stephanie e A.J. invece hanno deciso di visitare un’azienda agricola per poi degustare dei vini.

Matrimonio luke

Matrimonio a prima vista USA 8 diretta 5 agosto, terzo episodio

Nel terzo episodio intitolato Condannato o devoto, tutte le coppie guardano il filmato del loro matrimonio. Oltre a ricordare le emozioni vissute quel giorno, notano che erano estremamente tesi.

Successivamente Stephanie, amante del fitness, invita il marito a seguire insieme una lezione in palestra. A.J. però ad ogni minimo fattore di stress diventa aggressivo. Questo è un aspetto che Stephanie detesta e ciò influirà nella sua scelta finale.

Tutti i protagonisti, a turno, incontrano amici e familiari ai quali raccontano come sta procedendo il loro matrimonio (con uno sconosciuto).

Luke e Kate decidono di andare a cena fuori per discutere della loro relazione. Luke nonostante i litigi non vuole ancora divorziare.

Il giorno prima della decisione finale tutte le coppie dormono separatamente.

Matrimonio la scelta finale

Matrimonio a prima vista USA, la decisione finale

Nell’episodio L’inizio o la fine, è arrivato per le coppie il fatidico momento della scelta finale. Stephanie e A.J. dopo sette settimane dal loro matrimonio, hanno deciso di rimanere sposati. Entrambi hanno capito di essere innamorati.

Jasmine invece nonostante le molteplici difficoltà che ha dovuto affrontare vuole rimanere insieme a Will. Il marito però preferisce divorziare.  

Kate e Luke hanno scelto di comune accordo di mettere fine al loro matrimonio.

Kristine e Keith, infine, hanno deciso di rimanere insieme perché hanno capito di amarsi. Si è infatti dimostrata sin da subito la coppia più affiatata.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto: tutte le esibizioni della quarta puntata

Quarto appuntamento con la kermesse estiva musicale. Salgono sul palco numerosi artisti italiani ed internazionali che propongono le hit del momento ma anche i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 3 agosto, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

La manifestazione musicale si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però vengono trasmesse da altre location in Puglia, tra cui Giovanizzo, Grottaglie, Barletta, Gallipoli, Polignano a Mare, Bari, Vieste.

Anche nel quarto appuntamento salgono sul palco numerosi artisti italiani e internazionali. Tra questi Elettra Lamborghini, Bugo, The Kolors, Noemi, Carl Brave, Annalisa, Mr Rain, La Rappresentate di Lista e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto lamborghini

Battiti Live 2021, la diretta del 3 agosto

Nella diretta del 3 agosto la prima artista a salire sul palco di Battiti Live è Elettra Lamborghini. Canta il suo ultimo singolo Pistolero. Regala al pubblico anche Pem Pem e il brano sanremese Musica (e il resto scompare).

Elisabetta Gregoraci introduce i The Kolors che propongono un medley dei loro successi. Sono Pensare male, Non è vero e Cabriolet Panorama. La performance coinvolge tutto il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto. 

Il terzo cantante ad esibirsi è Aka 7even con il suo singolo Loca. 

Tornano a Battiti Live Noemi e Carl Brave che cantano la loro hit di successo Makumba che ha infatti ottenuto milioni di stream e di visualizzazioni su Youtube.

Sale poi sul palco Deddy propone invece La Prima estate. 

Da una piazza di Barletta J-Ax e Jake La Furia duettano in Salsa.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto alice merton

Battiti Live 2021, le altre esibizioni della quarta puntata

Salgono sul palco Rocco Hunt ed Ana Mena. Cantano A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso.

La prossima artista ad esibirsi è Alice Merton che con il suo primo album ha venduto milioni di copie nel mondo. Regala al pubblico di Battiti Live No roots e il suo ultimo singolo Vertigo.

Torna Aka 7even che, accompagnandosi al pianoforte, canta Mi manchi. Il ragazzo dedica il brano a Michele Merlo, scomparso lo scorso giugno.

Da Grottaglie Annalisa interpreta Dieci, canzone che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Baby K e i Boomdabash cantano Mohicani. Congedata Baby K il gruppo salentino propone Portami con te.  Baby K torna subito dopo per esibirsi in un medley. Canta Playa, Non mi basta più e il suo ultimo singolo Pa ti (feat Omar Montes).

Torna anche Noemi per interpretare un suo brano del 2011. Si tratta di Vuoto a perdere, scritta da Vasco Rossi. Deddy invece canta Zero passi.

Battiti live Federico Rossi

Federico Rossi, Topic, Icon808, Rkomi, Clementino e Nina Zilli

Federico Rossi, che ha intrapreso la carriera da solista, canta sul palco di Battiti Live Non è mai troppo tardi e Pesche.

Il disc jockey Topic propone un medley delle sue hit più famose. Sono Breaking me, Your love,  Chain my heart.

Icon808, Nicola Siciliano e Didy interpretano il brano El Club.

Come accade in ogni appuntamento Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci duettano in Anno Zero.

Sale sul palco anche Rkomi che si esibisce in Partire da te e Luna Piena (feat Irama, Shablo).

Clementino e Nina Zilli invece duettano nella loro ultima hit Senorita.

Battiti live 2021 la rappresentante di lista

Battiti Live 2021 diretta 3 agosto, le ultime esibizioni

Da Giovinazzo La Rappresentante di lista interpreta il brano sanremese Amare. 

Ernia invece propone un medley dei suoi brani più amati. Si tratta di Superclassico, Di notte (feat Sfera Ebbasta, Carl Brave), Ferma a guardare (feat Pinguini Tattici Nucleari).

Anche Mr Rain canta Meteoriti, Non c’è più musica (feat Birdy), Fiori di Chernobyl.

Torna Carl Brave per esibirsi in Shangai. Aiello invece canta Fino all’alba (ti sento).

Bugo propone Come mi pare e Invece si. Gaudiano interpreta Polvere da sparo e Rimani.

Nella quarta puntata di Battiti Live è presente anche Giacomo Urtis per presentare Gossip (feat Leonardo Decarli).

Braco & Luna duettano in Resta ancora un po’.

Clementino infine torna sul palco per canta Partenope, La cosa più bella che ho, O’ mar e O’ sole con Rocco Hunt. Rende omaggio anche a Dante Alighieri con Tanto gentile e tanto onesta pare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Battiti Live 2021 diretta 29 luglio: terza puntata, tutti gli artisti sul palco

Terzo appuntamento per la manifestazione musicale nella quale gli artisti interpretano le loro hit del momento e i grandi successi.

Pubblicato

il

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Italia 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 29 luglio, in diretta dalle ore 21.25, è andata in onda su Italia 1 la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021. La conduzione è affidata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Accanto a loro Mariasole Pollio.

L’evento musicale estivo si svolge al Castello Aragonese di Otranto. Alcune esibizioni però sono trasmesse da altri luoghi pugliesi, tra cui Gallipoli, Bari, Taranto, Polignano a Mare, Vieste, Grottaglie e Barletta.

Anche nel terzo appuntamento si alternano sul palco numerosi artisti. Tra questi Carl Brave, Noemi, Bob Sinclar, Alvaro Sole, Nina Zilli, Emma Marrone e tanti altri.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio Rocco Hunt

Battiti Live 2021, la diretta 29 luglio

Nella diretta del 29 luglio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci accolgono sul palco Rocco Hunt e Ana Mena. Cantano A un passo della luna e il loro ultimo singolo Un bacio all’improvviso.

La seconda artista ad esibirsi è Emma, che nel 2021 festeggia 10 anni di carriera. Regala al pubblico i brani Che sogno incredibile (feat Loredana Berté), Pezzo di cuore (feat Alessandra Amoroso) e Latina.

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri invece interpretano l’ultima hit Shimmy Shimmy, dalle atmosfere orientali, e Jambo, brano del 2019.

Da Taranto Mahmood canta Klan, singolo estratto dal suo ultimo album Ghettolimpo.

Torna sul palco di Battiti Live Fred De Palma che propone Un altro ballo (feat Anitta) e Ti raggiungerò. Viene raggiunto da Ana Mena per cantare insieme Una volta ancora, brano inciso nel 2019.

Si esibisce ora la coppia inedita formata dal rapper Clementino e Nina Zilli che duettano in Senorita.

Battiti live 2021 diretta 29 luglio moss kena

Battiti Live 2021, le altre esibizioni

Nella terza puntata di Battiti Live salgono sul palco anche Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con Hypnotized che ha ottenuto il disco di platino. Congedata Sophie Scott arriva l’artista britannico Moss Kena per cantare il brano Fireworks.

Sophie and The Giants torna sul palco per interpretare Right now, ovvero la sigla scelta quest’anno da Battiti Live. La cantante britannica viene raggiunta da Michele Bravi per duettare nel loro singolo Falene. Gli artisti raccontano che dopo aver inciso il brano si sono tatuati una falena, un modo per rimanere legati per sempre.

Torna a Battiti Live Gaia che canta in un medley Coco Chanel, Boca.

Noemi invece interpreta Glicine, accompagnandosi al pianoforte. E’ il brano che ha proposto all’ultimo Festival di Sanremo. La raggiunge Carl Brave che per cantare il loro tormentone Makumba.

Battiti live bob sinclair

Battiti Live 2021, diretta 29 luglio, Bob Sinclair

Arriva sul palco di Battiti Live il Dj di fama internazionale Bob Sinclair. Propone un medley di alcuni suoi successi. Sono We could be dancing, Love generation, World hold on. In chiusura non poteva mancare l’omaggio a Raffaella Carrà con Far L’amore.

Da Bari Alvaro Soler invece regala al pubblico la canzone Magia. 

Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci come ogni settimana propongono la loro hit Anno Zero. Segue l’esibizione di Ermal Meta in Uno e Stelle Cadenti.

I conduttori richiamano sul palco Clementino che canta Cos Cos Cos. Con questo brano nel 2016 il rapper duettò al Capri Hollywood con l’attrice Helen Mirren, che ama il nostro Paese. Clementino interpreta poi Chi vuol essere milionario? (feat Fabri Fibra).

Da Foggia invece Arisa propone il brano sanremese Potevi fare di più in una versione remixata.

Battiti live 2021 sottotono

Battiti Live 2021, Sottotono, Aiello, Mr Rain, Ariete

I Sottotono, che si sono riuniti dopo 20 anni, cantano l’ultimo singolo Mastroianni per poi regalare al pubblico alcuni successi. Sono Solo lei ha quel che voglio e Amor de mi vida.

Arriva anche Aiello che interpreta Fino all’alba (ti sento) e il brano sanremese Ora. 

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, canta i singoli Meteoriti e Fiori di Chernobyl, che vanta oltre 36 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sale sul palco la giovanissima Ariete (Arianna Del Giaccio) che canta il suo brano di successo L’Ultima notte.

Torna Carl Brave per duettare con Lil Jolie nell’ultimo singolo Regole.

I conduttori introducono il rapper J- One che propone la canzone Femmena e Il Tre che interpreta Il tuo nome.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it