Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 25 settembre: seconda puntata, ospite J-Ax

I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari valutano le esibizioni del secondo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.

Pubblicato

il

tu si que vales 25 settembre Canale 5
I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari valutano le esibizioni del secondo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 25 settembre, alle 21.25, Canale 5  ha trasmesso la seconda puntata di Tu Si Que Vales. La conduzione è nuovamente affidata a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sono affiancati da Giulia Stabile.

A valutare le esibizioni ritroviamo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. La giudice popolare è ancora una volta l’attrice Sabrina Ferilli. L’ospite del secondo appuntamento è J-Ax che presenta al pubblico il suo nuovo singolo intitolato Sono un fan.

tu si que vales 25 settembre prime esibizioni

Tu si que vales, la diretta del 25 settembre, seconda puntata

Dopo i saluti di rito da parte dei conduttori al pubblico e alla giuria si inizia con le esibizioni. Il primo artista ad esibirsi, Daniel Rosenfeldt, porta in scena un numero di giocoleria e magia nella quale delle sfere luminose girovagano nell’aria. Rosenfeldt è nato in Sudafrica ma ha vissuto in altri stati esteri. I giudici, affascinati dalla performance, lo premiano con quattro si e l’86% di consensi del pubblico.

Il prossimo concorrente, Gianluca, è un mago e mentalista. Chiede ad una signora del pubblico di pensare ad un animale. Quest’ultima risponde di aver scelto il gorilla. L’animale appare magicamente in studio. Si tratta ovviamente di uomo travestito da gorilla.

Nel numero successivo il mago prende un anello della De Filippi e lo ripone in un sacchettino di carta. Quando decide di bruciarlo con un accendino, l’anello scompare magicamente. Esso riappare all’interno di un mandarino, frutto scelto da un altro spettatore in platea. Anche per lui quattro si.

tu si que vales 25 settembre antonio

Antonio, il terzo concorrente, si definisce “Cantarsionista” perché è un cantante e un contorsionista. Durante l’esibizione infatti pone i piedi dietro al collo rimanendo seduto. Il giovane è però oggettivamente non intonato. Gerry Scotti lo arruola nella sua Scuderia. 

Antony Cesar ha 19 anni e viene dalla Francia. Propone una serie di acrobazie utilizzando due funi con una difficoltà sempre crescente. Ha fatto molti anni di danza, ginnastica ed è stato anche nel circo. I giudici lo premiano con quattro si per la bravura e per la padronanza del palco. 

tu si que vales 25 settembre luca guaraldi

Tu si que vales, le altre esibizioni

Il ventunenne Luca Guaraldi canta e suona il pianoforte. Racconta di aver imparato da autodidatta attraverso dei tutorial e dei video su youtube da quando aveva 11 anni. Il giovane propone un medley di Elton John e si dimostra abile in entrambi i campi. Conquista infatti quattro si e il gradimento del pubblico. Guaraldi nel 2019 aveva anche partecipato a La Corrida.

tu si mochi

Mochi, ha 32 anni e viene dal Giappone. Ha preparato un complesso numero di giocoleria con il Diablo, avvalendosi anche di alcuni effetti speciali e di fuochi d’artificio. Ha inoltre curato la scenografia e ha realizzato la musica. Anche per lui quattro si e il 93% di si da parte del pubblico.

Stefano Losito ha 48 anni e vive a Quarticciolo, quartiere di Roma. Vuole proporre Purple Rain di Prince. Peccato che non canta perché viene mandato in onda il brano originale. Losito si limita infatti solo a riprodurre il labiale. Stessa scena per l’imitazione di Rambo. I giudici non esprimono il loro voto ma lo invitano a tornare di nuovo sul palco di Tu si que vales.

Gli altri concorrenti

Il Duo Sunrise porta in scena un passo a due di danza acrobatica. La coppia finge di ballare sotto la pioggia riparandosi con un ombrello e portando in scena una storia d’amore. La colonna sonora scelta è infatti Meraviglioso amore mio di Arisa. I protagonisti ottengono quattro si e il 99% di gradimento.

Il Duo Trampo-Mat propone un numero particolare di acrobazia. Oltre al classico palo utilizzano anche dei tappeti elastici aumentando sempre di più le difficoltà. I due ragazzi lavorano insieme da qualche anno. Anche per loro quattro vales.

David Babcock è un maratoneta e lancia ai giudici una sfida. Ha due ore di tempo a disposizione per realizzare una sciarpa lunga 4 metri correndo.

tu si que vales 25 settembre piccolo personaggio

Il piccolo personaggio del bosco, che indossa un cappuccio rosso, è in possesso delle chiavi di tutti i camerini. Ha sottratto ai giudici alcuni loro effetti personali. E’ solo un espediente per condurre la Ferilli e la De Filippi nel suo mondo incantato dove ci sono anche dei suoi simili. La Ferilli lo ha infatti inseguito per riottenere il suo trolley.

tu si que vales 25 settembre j ax

Sul palco J-Ax, proseguono le esibizioni

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari accolgono J-Ax canta il suo ultimo singolo. Si intitola Sono un fan. 

I tre ragazzi che compongono il trio The Funky Flyers hanno preparato un numero acrobatico in cui si alternano siparietti comici. Ottengono quattro si e oltre il 90% di gradimento da parte del pubblico.

tu nicola

Nicola Carroccia, 62 anni, è nato in Calabria ma vive da 40 anni in Svizzera. Ha scelto di suonare una chitarra di legno producendo il suono attraverso la fiamma ossidrica. Sullo strumento ha infatti anche posto una lastra di metallo. Anche il signor Nicola viene accolto calorosamente da Gerry Scotti nella sua Scuderia.

Celia Munoz, 37 anni, finge di rievocare una cantante lirica attraverso una seduta spirita. Ma sarà lei stessa a cantare come ventriloqua. Il pubblico e la giuria sono in piedi per applaudirla. Celia conquista quattro sì.

Raffaele Vitale, ha 34 anni, e viene dalla provincia di Caserta. Pratica muay thai e kickboxing. Il suo talento consiste nel riuscire a rompere con la tibia alcune mazze da baseball. Per Vitale quattro si.

tu si que vales 25 settembre maria teresa d abdon

La signora Maria Teresa D’Abdon ha 70 anni e partecipa a Tu si que vales per raccontare la storia di sua figlia. Monica è stata uccisa nel 2003 dal suo compagno. Dopo l’accaduto le anche ha dato fuoco per inscenare un suicidio. La ragazza aveva 24 anni ed aspettava un bambino.

Il compagno è stato condannato in primo grado a 18 anni. La signora assieme ad altre mamme ha fondato l’associazione Difesa Donne per tutelare, proteggere e aiutare le vittime. La D’Abdon ha anche provato a tendere la mano alla madre dell’assassino. La signora manda un messaggio alle donne che devono trovare il coraggio di denunciare le violenze. 

tu sci

Tu si que vales 25 settembre, le ultime esibizioni

Santolo Palumbo, 49 anni, balla con il suo monopattino. Gerry Scotti acclama Piero per farlo entrare nella Scuderia.

Andrea e Roberto illustrano invece al pubblico un simulatore virtuale in cui i protagonisti possono far finta di sciare. E’ infatti composta da una pedana con due sci che oscillano. Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi decidono di provarlo. I giudici li premiano con quattro si per l’originalità.

In chiusura rientra in studio David Babcock che mostra ai giudici la sciarpa che ha realizzato durante la corsa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

L’Eredità 24 ottobre: Michele è il nuovo campione ma non vince

Il nuovo campione è Michele che prende il posto di Cristiano. Alla sua prima Ghigliottina però non individua il termine corretto.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 24 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. Accanto a lui le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Il nuovo campione è Michele che ha sconfitto al Triello Jean Marie e Cristiano. Non è però riuscito a conquistare il montepremi della sua prima Ghigliottina. Michele prende il posto di Cristiano.

L Eredità 24 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 24 ottobre, gli abbinamenti

Nella diretta del 24 ottobre Flavio Insinna saluta il campione Cristiano e presenta i suoi avversari. La prima è Monica che viene da Moleftta. Studia Disegno Industriale, dipinge, suona e canta. Deve specificare se alcune razze sono riferite ai cani o ai gatti.

Roberto è invece di Scandicci, è un giornalista sportivo e un runner. E’ sposato ad ha una figlia di 13 anni. Lui deve indovinare se alcuni personaggi hanno o no gli occhiali.

Martina è nata ad Agnone ma vive a Chieti per motivi lavorativi. E’ un’assistente giudiziaria. Per lei come abbinamenti fiore o pietra.

Michele ha una laurea magistrale in filosofia e si occupa di progetti europei che riguardano i rifugiati. Il ragazzo deve completare le frasi di alcuni celebri film.

Veronica lavora nella scuola primaria ed ha una specializzazione in sessuologia. Deve specificare se alcuni paesi fanno parte dell’Oceano Atlantico o Indiano.

Jean Marie infine deve indovinare se alcuni personaggi sono campioni di motociclismo e ciclismo.

Al termine degli abbinamenti si sfidano nel gioco dei 60 secondi Martina e Veronica. Martina è la prima concorrente eliminata della puntata.

L Eredità 24 ottobre metti leva cambia

Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il gioco successivo è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere alle parole che compongono la possibile risposta alla domanda di turno. Compiono il primo errore Veronica, Monica e Roberto.

Monica che compie la doppietta sceglie di sfidare Veronica nei 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L Eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre L’Eredità ha scelto le seguenti date: 1942, 1973, 1996 e il 2012. I quesiti, come di consueto, sono di cultura generale. Al termine del primo giro di domande Roberto e Michele compiono l’errore.

Roberto però compie il doppio errore e sceglie di confrontarsi con Veronica, che deve affrontare nuovamente il gioco dei 60 secondi. Roberto viene eliminato dal game show.

Flavio Insinna introduce il gioco dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Michele, è Crepida. Sono delle scarpe da passeggio, simili a sandali, che erano molto di moda nell’Antica Grecia.

La seconda parola, Eautontimorumeno, è invece indovinata da Jean Marie. E’ un sinonimo di masochista, deriva dal titolo di una commedia di Terenzio.

Michele e Jean Marie sono già al Triello. Di conseguenza Veronica e Cristiano duellano nei 60 secondi. Il campione riesce a rimanere in gioco. 

L Eredità triello

L’Eredità il Triello del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre prendono parte al Triello Jean Marie, Michele e Cristiano.

Inizia Jean Marie che risponde correttamente a Dialetti (10.000 euro) e Sport (30.000 euro),

Cristiano invece conquista le categorie Curiosità (20.000 euro), Animali (20.000 euro), Spettacolo (30.000 euro). Michele invece risponde solo all’argomento Galateo (10.000 euro).

Cristiano ha accumulato il montepremi più alto e potrebbe accedere nuovamente alla Ghigliottina. Prima però deve rispondere agli argomenti caffè francese e parole e romanzi. 

Approfittando del suo errore, Michele diventa il nuovo campione de L’Eredità.

L Eredità 24 ottobre ghigliottina michele

L’Eredità, la Ghigliottina di Michele

Michele arriva alla Ghigliottina con 160.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: asso o basso, esercizio o problema,  tv o Rai, Don Matteo o San Francesco, Ah Ah o Oh Oh. Il neocampione dimezza tre volte. Il montepremi scende vertiginosamente a 20.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 24 ottobre sono:

  • basso
  • esercizio
  • Rai
  • San Francesco
  • Oh Oh

Michele ha scritto strumento. Il termine corretto è invece cavallo. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della sesta puntata di domenica 24 ottobre

Nella puntata di oggi saranno due gli allievi eliminati. Ospiti: Pio e Amedeo, Giorgia e Alessandra Amoroso

Pubblicato

il

Amici puntata 24 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni

Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.

Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony. 

Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.

Amici 21 puntata 24 ottobre Serena Albe

La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.

La sfida di Tommaso contro Marco

Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.

Tommaso e Marco Amici 21 puntata 24 ottobre

Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.

Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.

Entrano in studio Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.

Amici 21 puntata 24 ottobre Pio e Amedeo

La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza

Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.

Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.

Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.

La sfida tra Rea e Michele

Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.

Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.

È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.

Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti

Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.

Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.

La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.

Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.

Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre

Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.

La sfida tra Giacomo e Simone

Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.

Decide così di sostituire Giacomo con Simone.

Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo. 

Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.

La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, giuria, quando inizia

Tutti i cambiamenti della dodicesima edizione del talent show tra new entry e conferme: i giudici, le audizioni, i casting, le puntate.

Pubblicato

il

Italia's Got talent 2022 novità cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Italia’s got talent 2022: ecco le novità. Il programma giunto alla dodicesima edizione, torna in onda su Sky Uno per gli abbonati alla pay tv, mentre è già ufficiale il cambiamento nella composizione della giuria, che nelle ultime edizioni era rimasta immutata.

Italia's Got talent 2022 novità giuria

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, quando inizia

Dal mese di ottobre sono iniziate le registrazioni delle audizioni del programma. Come di  consueto le riprese sono fatte a Roma negli studi di Cinecittà. Il momento delle audizioni rappresenta un punto cruciale per la trasmissione, e determinante ai fini della selezione dei concorrenti che arriveranno in finale.  

La nuova stagione del talent show si snoderà in nove puntate. Una puntata in più rispetto allo scorso anno che prevedeva solo otto appuntamenti. C’è grande attesa per la messa in onda. Quando andrà in onda Italia’s Got Talent 2022? I fan della trasmissione dovranno aspettare fino al prossimo gennaio.

Dove vedere Italia’s Got Talent 2022? La trasmissione sarà trasmessa su Sky Uno e Now. Al momento non c’è una data precisa sulla messa in onda della prima puntata del programma. 

Italia’s Got Talent 2022 novità: giudici, conduttori

Italia's Got Talent 2022 novità Elio

Sono tante le novità che riguardano anche la trasmissione. Alla conduzione è confermata Lodovica Comello. Per la conduttrice sarà il sesto anno consecutivo al timone di Italia’s Got TalentSul fronte della giuria, ci sono conferme ma anche tante novità.

Infatti, oltre a Frank Matano, si registra il ritorno di Elio, reduce dai passati trascorsi ad X Factor. Il musicista, voce della band Elio e le storie tese, ha commentato dicendo: “Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano

Oltre ai due ex protagonisti di Lol, ci sarà anche Mara Maionchi che, insieme a Federica Pellegrini, reduce dalla partecipazione alle olimpiadi di Tokyo 2020, torna per la quarta edizione consecutiva nella giuria di Italia’s got talent.

I casting

Se si pensa di avere un talento particolare e si ha voglia di mettersi in gioco, si può partecipare a Italia’s got talent 2022. I casting sono rivolti a tutti coloro che vogliono esibirsi in  performance legate al mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento, della recitazione, della musica e della danza. 

A Italia’s got talent 2022, tra le novità ci saranno molti cantanti, musicisti, ballerini, illusionisti, acrobati, attori, atleti e ogni tipologia di artisti capaci di mettersi alla prova per sottoporsi al giudizio della giuria e del pubblico.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it