x

Connect with us

x

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista Italia 7 diretta 5 ottobre: il giorno delle nozze delle tre coppie

Arriva su Real Time la nuova edizione del reality. Ecco le tre coppie protagoniste.

Pubblicato

il

matrimonio a prima vista italia 7 Real Time
Arriva su Real Time la nuova edizione del reality. Ecco le tre coppie protagoniste.
Condividi su

Martedì 5 ottobre debutta su Real Time, in diretta dalle 21.25 , Matrimonio a prima vista Italia 7.

Anche nella nuova edizione dell’esperimento sociale Mario Abis, Nada Loffredi hanno formato tre coppieAccanto a loro Andrea Favaretto che prende il posto di Fabrizio Quattrini. I sei single sono stati abbinati in base alle loro affinità. Ricordiamo che i protagonisti si incontrano per la prima volta il giorno delle nozze.

Le coppie che partecipano alla settima stagione sono Sergio (35 anni) e Jessica (32 anni), Davide (31 anni) e Martina (30 anni), Manuel (36 anni) e Dalila (35 anni).

matrimonio a prima vista italia 7 diretta 5 ottobre martina e davide

Matrimonio a prima vista Italia 7, la diretta del 5 ottobre

Nella diretta del 5 ottobre vengono presentati gli esperti che hanno formato le tre coppie. Ritroviamo il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi. La new entry è il life coach Andrea Favaretto. Vengono poi presentati i protagonisti della settima edizione.

Si inizia da Martina. Ha 30 anni, è nata a Roma ma vive a Gallarate. Lavora come assistente di volo ma nel periodo del Covid è stato costretta a fermarsi.

Per lei c’è il trentunenne Davide che viene da Lugo, in provincia di Ravenna. Svolge due mestieri. Di giorno si occupa di amministrazione e finanza e di sera fa il Pr in alcuni locali.

Leggi anche --->  Verissimo 24-25 settembre, anticipazioni: tra gli ospiti Sylvester Stallone e Marcell Jacobs

matrimonio a prima vista italia 7 diretta 5 ottobre jessica e sergio

Jessica invece ha 32 anni e lavora come imprenditrice. Ama viaggiare e da tempo non ha una relazione stabile perché ha sempre dedicato le sue energie al lavoro. Racconta infatti di essere single da 9 anni.

Il suo futuro marito è il trentacinquenne Sergio. Quando è diventato maggiorenne ha lasciato l’Italia per raggiungere Londra. Nel corso degli anni ha vissuto anche in altre città estere come Parigi, Madrid e Orlando. Ora vive a Milano ed è uno sviluppatore di franchising.

matrimonio a prima vista italia 7 diretta 5 ottobre dalilda e manuel

Il quinto protagonista è Manuel. Ha 36 anni, vive a Roma e lavora in una tabaccheria insieme alla madre. Racconta che dopo essere sopravvissuto ad un grave incidente stradale ha iniziato a vedere la vita con un’altra prospettiva. Sogna di trovare una donna con la quale costruire una famiglia.

Incontrerà Dalila che lavora come segretaria in una clinica veterinaria. Ha 35 anni ed abita nello stesso quartiere di Manuel. I suoi genitori si sono separati anni fa e la madre sta risposarsi.

matrimonio scelta abito

L’incontro con gli esperti, la scelta dell’abito, l’annuncio del matrimonio

I sei protagonisti vengono convocati, uno per volta, dagli esperti per ricevere la notizia che tra 15 giorni verrà celebrato il loro matrimonio. Il partner lo conosceranno direttamente il giorno delle nozze.

Martina, Jessica e Dalila si recano insieme in atelier per scegliere i propri abiti da sposa. Lo stesso fanno Sergio, Manuel e Davide. Dopo svariate proposte tutti i protagonisti hanno trovato l’abito perfetto.

Dopo il primo step i protagonisti annunciano ad amici e familiari che tra pochi giorni si sposeranno. I loro affetti più cari rimangono sbigottiti. Le più felici sono la madre di Manuel e la nonna di Dalila. Il più scontento invece sembra essere il fratello di Jessica. Il padre invece deve abituarsi all’idea che sta per sposare uno sconosciuto. I genitori di Manuel infine non condividono la sua scelta.

Leggi anche --->  I Fatti Vostri 12 settembre: arrivano gli ospiti vip, imprenditori incontrano disoccupati in cerca di lavoro

La sera prima del matrimonio tutti i protagonisti ricevono un piccolo regalo dai loro rispettivi futuri coniugi.

matrimonio a prima vista manuel dalila

Matrimonio a prima vista Italia 7 diretta 5 ottobre, le nozze

E’ arrivato il fatidico giorno delle nozze. I sei protagonisti sono emozionati ma allo stesso tempo spaventati per la nuova avventura che stanno per vivere. Hanno inoltre mille aspettative sul loro partner.

Quando Dalila e Manuel si incontrano sull’altare ammettono già di piacersi a vicenda. Si sposano a Roma nella cornice dell’ Hotel Donna Camilla Savelli. Durante la cerimonia appaiono entrambi visibilmente commossi.

matrimonio a prima vista italia 7 nozze martina davide

Le nozze di Martina e Davide si svolgono a Villa Esengrini Montalbano, a Varese. Anche loro sembrano piacersi, appunto, a prima vista. Martina è rimasta particolarmente colpita dal suo viso pulito e dai suoi occhi dolci.

matrimonio a prima vista italia 7 diretta 5 ottobre nozze sergio jessica

Il matrimonio di Sergio e Jessica viene infine celebrato a Villa Erba, a Cernobbio. Sergio prova già attrazione fisica per Jessica. La ragazza invece ammette che forse non è il suo tipo ma vuole darsi una possibilità.

Al termine delle celebrazioni le tre coppie sono pronte ad affrontare il servizio fotografico di rito. I più affiatati sono Manuel e Dalila. Coloro che appaiono più distanti sono invece Jessica e Sergio.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it