Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle 2021 le coppie: Milly Carlucci svela gli abbinamenti

Svelati gli accoppiamenti vip-professionisti per la nuova edizione del dancing show del sabato sera di Rai 1.

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle 2021 le coppie cover
Svelati gli accoppiamenti vip-professionisti per la nuova edizione del dancing show del sabato sera di Rai 1.
Condividi su

 Ballando con le stelle 2021 le coppie. Milly Carlucci ha pubblicato sull’account ufficiale Instagram della trasmissione del sabato sera di Rai 1 il cast definitivo e gli abbinamenti concorrenti-ballerini che si esibiranno dal 16 ottobre.

Ballando con le Stelle 2021 Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2021 le coppie in gara

A sfidarsi a colpi di mambo, cha cha cha, salsa, tango e altro in questa nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci saranno le seguenti coppie: Andrea IannoneLucrezia Lando; Al Bano – Oxana Lebedew; ArisaVito Coppola; Alvise RigoTove Villfor; Bianca GascoigneSimone Di Pasquale

Ed ancora Fabio GalanteGiada Lini; Federico Lauri Anastasia Kuzmina; Memo Remigi Maria Ermachkova; Mietta Maykel Fonts; Morgan Alessandra Tripoli; Sabrina SalernoSamuel Peron; Valeria Fabrizi Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini Sara Di Vaira.

A Ballando con le stelle 2021 le coppie sono variegate, dove si registra la presenza di nomi legati al mondo dello sport, della musica, ma anche della scienza e dello spettacolo. Milly Carlucci anche quest’anno ha realizzato delle selezioni accurate. 

Ballando con le Stelle 2021 gli abbinamenti: i grandi assenti

La nuova edizione del programma in quota Rai 1 dovrà fare i conti con l’assenza di volti molto amati e popolari del programma. A Ballando con le Stelle 2021 le coppie ballerini-vip dicono addio a Raimondo Todaro, che a Milly Carlucci ha preferito Amici di Maria De Filippi. 

Leggi anche --->  Nei tuoi panni e Ti sembra normale?, conferenza stampa: diretta, dichiarazioni, interventi dei conduttori

Tra i ballerini quest’anno non rivedremo in pista  anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Assenti anche Stefano Oradei, Tinna Hoffman e Marco De Angelis.

Ballando con le Stelle 2021 le coppie: Bruzzone e i giurati

Ballando con le stelle 2021 la giuria

A Ballando con le Stelle 2021 le coppie saranno attenzionate da Roberta Bruzzone, che di settimana in settimana svelerà qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti, tracciando un profilo psicologico e comportamentale. Al suo fianco in ogni puntata ci sarà il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano.

Nel corso delle edizioni, la giuria di Ballando con le Stelle  ha assunto sempre più un ruolo centrale e importante anche nel generare dinamiche che hanno fatto non poco rumore sui social. Squadra che vince non si cambia. Milly Carlucci ha confermato i giurati dello scorso anno. Dietro il bancone ritroveremo Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto

Alessandra Mussolini ruolo inedito

Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini. Dovrebbe avere il ruolo di contro giurata, questo per arrivare in qualche modo a bilanciare il potere dei cinque giurati storici del talent. 

Al loro giudizio farà da contraltare anche quest’anno una “giurata del popolo”, Rossella Erra. Proprio lei lo scorso anno ha riabilitato la figura della Mussolini consegnando un tesoretto immeritato e assegnando la gloria del terzo posto. 

La signora Erra, dunque, avrà la possibilità di contestare le votazioni premiando qualcuno dei concorrenti penalizzati. Il giudizio finale sulle eliminazioni, invece, spetterà sempre al pubblico da casa attraverso il televoto aperto in puntata da Milly Carlucci.

Leggi anche --->  X Factor diretta 10 novembre: fuori Dadà e Matteo Orsi, sul palco Yungblud e Sangiovanni

Condividi su

Laureata in Schienze Politiche, ho conseguito un Master post laurea in Public Management presso la SDA L. Bocconi di Milano. Da diversi anni scrivo per diverse testate giornalistiche online, dove mi occupo di televisione, spettacolo e cronaca rosa.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it