Connect with us

Intrattenimento

Star in the star diretta 7 ottobre: fuori Pino Daniele e Claudio Baglioni, Sal Da Vinci e Luca Laurenti

Sono sei le leggende che si contendono un posto per la finale. Due di loro saranno obbligate a mostrare al pubblico il proprio volto.

Pubblicato

il

star in the star 7 ottobre Canale 5
Sono sei le leggende che si contendono un posto per la finale. Due di loro saranno obbligate a mostrare al pubblico il proprio volto.
Condividi su

Giovedì 7 ottobre su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Star in the star, lo show condotto da Ilary Blasi.

Sono ancora sei le leggende in gara ma nel corso della puntata sono previsti altri due svelamenti. I cantanti che si contendono un posto in finale sono Loredana Bertè, Mina, Micheal Jackson, Lady Gaga, Claudio Baglioni e Pino Daniele. La scorsa settimana sono stati eliminati Zucchero e Madonna, rispettivamente interpretati da Adriano Pappalardo e Daniela Martani.

A commentare le esibizioni la giuria formata da Claudio Amendola, Marcella Bella ed Andrea Pucci. 

star in the star 7 ottobre Lady Gaga

Star in the star, la diretta del 7 ottobre, prima manche

Ilary Blasi si annuncia che nella semifinale sono previste due manche. Dopo aver salutato i giudici dà subito il via alla gara. Inizia Lady Gaga con The Edge of Glory. I giudici si complimentano con lei perché il vip che la interpreta sta entrando sempre di più nel personaggio. Oltre ad essere nata su un’isola, il nuovo indizio è che ha partecipato al Festival di Sanremo. Andrea Pucci crede che sia Levante. Marcella Bella e Claudio Amendola tifano ancora per Deborah Iurato.

La seconda leggenda ad esibirsi è Mina con il brano Città Vuota. Amendola e Pucci hanno gradito la sensualità che è riuscita a tirar fuori. Marcella Bella si complimenta perché, nonostante la vip sia una cantate professionista, è oggettivamente complicato raggiungere le tonalità alte dell’originale. L’indizio di questa sera è che la concorrente ha vinto Sanremo in coppia. Le ipotesi vertono su Anna Oxa e Luisa Corna. 

Leggi anche --->  Per me, torna su Rai 2 il programma di Samantha Togni e Filippo Magnini: anticipazioni

Terzo artista a salire sul palco di Star in the Star è Pino Daniele che canta Quando. L’esibizione non ha per nulla convinto Andrea Pucci. Anche Marcella Bella non ha notato la “stessa magia” delle scorse puntate. Dello stesso parere è anche Amendola. Il protagonista ha partecipato ad un musical napoletano. Per i giudici potrebbe essere Sal Da Vinci o Carlo Buccirosso.

star in the star 7 ottobre Michael jackson

Star in the star, Jackson, Bertè, Baglioni

E’ il turno di Michael Jackson che propone al pubblico Thriller, brano del 1983. I giudici sono soddisfatti per la parte canora, meno però nella parte del ballo. Il nuovo indizio per i giudici è un’immagine di Gianni Morandi. Le ipotesi vertono ancora su Alexia.

Quinta artista ed esibirsi è Loredana Bertè che questa settimana canta Il Mare d’inverno. Standing ovation da parte dei giudici per l’esplosività e la grinta. L’inizio è che non è Fiordaliso, che era inizialmente una delle ipotesi. Per Amendola è Irene Grandi, Pucci e Bella optano per Syria.

Claudio Baglioni infine interpreta Solo. I giudici credono che sia il vip che riesce di più ad avvicinarsi all’originale. Sono ancora convinti che sotto la maschera si nasconde Luca Laurenti. 

Al termine delle esibizioni ecco la classifica della prima manche:

  1. Lady Gaga con 405 punti
  2. Loredana Bertè con 363 punti
  3. Claudio Baglioni con 362 punti
  4. Mina con 360 punti
  5. Michael Jackson  con 359 punti
  6. Pino Daniele con 267 punti

Michael Jackson e Pino Daniele sono arrivati ultimi e per tale ragione affrontano lo showdown. Michael Jackson canta Earth Song. Lo sfidante invece ha scelto Dubbi non ho. 

star in the star Sal Da Vinci

I giudici salvano Michael Jackson. Pino Daniele è obbligato a togliersi la maschera. Si tratta di Sal Da Vinci. 

Leggi anche --->  Viva Rai 2, il morning show di Fiorello sbarca su Rai 2 dopo le polemiche con la redazione del TG1

star in the star 7 ottobre Claudio Baglioni

Star in the star 7 ottobre, seconda manche

La seconda manche è dedicata alle cover che le leggende hanno inciso nel corso della loro carriera. Anche in questo caso la parte iniziale è in playback, l’altra dal vivo. Il primo ad esibirsi è Claudio Baglioni con Io che amo solo te. La performance non ha convinto pienamente la giuria.

Michael Jackson ha scelto di interpretare Come Together. I giudici sono entusiasti della performance per l’energia che è riuscita a trasmettere. Il Cielo è sempre più blu è la canzone scelta da Loredana Bertè. I giudici si limitano a complimentarsi per la somiglianza con l’originale.

E’ il turno di Mina canta il brano indimenticabile di Lucio Battisti Emozioni. Anche per lei standing ovation, i giudici sono rimasti ammutoliti. Lady Gaga invece interpreta La vie en rose. I giudici hanno molto gradito la performance e premiano anche il suo francese.

Terminate le esibizioni ecco la classifica della seconda manche:

  1. Loredana Bertè con 413 punti
  2. Lady Gaga con 409 punti
  3. Michael Jackson con 393 punti
  4. Claudio Baglioni con 386 punti
  5. Mina con 381 punti 

Duellano nello showdown Mina e Claudio Baglioni. La prima ha scelto di cantare Se telefonando. Baglioni invece Sabato pomeriggio. 

star in the star luca laurenti

I giudici salvano Mina che va in finale insieme a Lady Gaga, Michael Jackson e Loredana Bertè. Sotto la maschera di Baglioni si nasconde Luca Laurenti. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it