Connect with us

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 – diretta della quinta puntata di mercoledì 27 ottobre

Ospite speciale di questa quinta puntata dello comedy show di Italia 1, è il giovano comico Frank Matano

Pubblicato

il

Honolulu Italia 1
Ospite speciale di questa quinta puntata dello comedy show di Italia 1, è il giovano comico Frank Matano
Condividi su

Va in onda questa sera mercoledì 27 ottobre su Italia 1 la quinta puntata di Honolulu.

Segui con noi la diretta di Honolulu stasera dalle ore 21.20 su Italia 1 o su Mediaset Play.

Lo show comico Honolulu, che ormai ha ben preso posto del noto programma televisivo Colorado, vanta la conduzione di Fatima Trotta e Francesco Mandelli de I soliti idioti.

Il cast dello show è così confermato anche per questa quinta puntata: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Questa sera è prevista la partecipazione speciale di Frank Matano.

Honolulu 27 ottobre – Diretta

Fatima Trotta e Francesco Mandelli danno il via alla sesta puntata di Honolulu. I primi comici a cavalcare il palco sono I Ditelo Voi con il loro sketch su Insigne, Donnarumma e Immobile. Il secondo comico è Alessandro Bianchi, che interviene in video con una registrazione.

Terzo sul palco Omar Fantini con un monologo sui ciclisti.

Omar Fantini Honolulu 27 ottobre

Dopo la registrazione de Il Musazzi, famoso per la sua ironia sugli influencer, si esibisce Valentina Persia con un monologo sulla bellezza di Belen Rodriguez.

È il turno del comico preferito del conduttore Francesco Mandelli: Francesco Cicchella e la una sua interpretazione del cantante comico.

Honolulu 27 ottobre Ultimo

Andrea Paris si cimenta in uno dei suoi spettacoli di magia in compagnia dei due conduttori.

L’ingresso di Frank Matano

Successivamente fa il suo ingresso Frank Matano che, dopo un piccolo sketch con Mandelli, mostra il trailer del film Una notte da dottore in cui recita con Diego Abatantuono ed è disponibile nelle sale dei cinema dal 28 ottobre.

Honolulu 27 ottobre frank matano

Sensualità a corte, il format vincente del Mai dire show, prosegue all’interno degli studios di Honolulu con il nono episodio sempre a tema Bridgerton.

Anche questa sera non manca l’appuntamento con Daniele Battaglia in collegamento da Radio 105.

Seguono i comici Andrea e Sal, nei consueti panni dei condomini, Maria Pia Timo con i suoi anagrammi e, infine, Frank Gramuglia.

Frank Gramuglia Honolulu 27 ottobre

Nando Timoteo e Raffaele d’Ambrosio anticipano Joe Berto, all’anagrafe Roberto Anelli, che prende confidenza con i palchi comedy in tv.

Frank Cicchella e Achille Lauro

Frank Cicchella, che avevamo già visto nell’imitazione di Ultimo, questa volta sfoggia la sua seconda imitazione migliore: Achille Lauro. Se con Ultimo il comico si cimenta nel canto e nella riscrittura dei suoi brani, con Achille Lauro l’argomento prediletto è l’inclusività, tra un “ci son cascato di nuovo” e l’altro.

I PanPers, Omar Fantini, Farina, Maria Pia Timo, Herbert Ballerina, Fatima Trotta e Enzo e Sal sono i comici protagonisti dell’episodio di questa sera de La Casa di Carta. Come di consueto, infatti, alcuni dei comici dello show, interpretano i personaggi della nota serie spagnola, assumendo anch’essi nomi di città, alcuni come Fabriano, Napoli, Roma, e altri ancora. Andrea Pisani, de i PanPers, interpreta il Professore.

Honolulu 27 ottobre – Il Professor Jarillà di Herbert Cioffi

Il sessuologo Jarillà si occupa di “biesso” ovvero l’incontro tra l’organo “bienitale meminile, cioè la niga e l’organo bienitale jaschile, cioè il nisello”. Questo è il suo tipico metodo comunicativo che lo contraddistingue. Herbert Cioffi si esibisce sul palco in compagnia dei conduttori Fatima e Francesco.

Jarillà Honolulu 27 ottobre

Dopo un breve monologo di Alberto Farina dietro le quinte nel backstage con i PanPers, è il momento dell’incazzatore personalizzato di Enzo e Sal. Ma ritorna Farina, che, sempre dietro le quinte, lamenta di non poter mai entrare ufficialmente sul palco, e così racconta barzellette con Valentina Persia.

La quinta puntata di Honolulu termina con l’intervista tripla i cui protagonisti sono i PanPers e Alberto Farina. I tre interpretano un etero, un omosessuale e un fluido.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it