Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 31 ottobre: fuori Alice Cignoni, omaggio a Raffaella Carrà

Debutta il giorno di Halloween la nuova edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. Giudici Tantangelo, J-Ax, Renga e Rita Pavone.

Pubblicato

il

All together now 31 ottobre diretta Canale 5
Debutta il giorno di Halloween la nuova edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. Giudici Tantangelo, J-Ax, Renga e Rita Pavone.
Condividi su

Domenica 31 ottobre torna su Canale 5 All Together Now- La musica è cambiata. Il programma, giunto alla quarta edizione, è ancora una volta condotto da Michelle Hunziker.

Sono 14 i protagonisti che si esibiscono dinanzi al Muro Umano, composto da cantanti ma anche da esperti di musica, discografici e volti noti del mondo dello spettacolo.

I concorrenti che prendono parte alla nuova edizione sono: Samir Abass (22 anni), Giovanni Arichetta (27 anni), Jalisse Bascià (25 anni), Carola Campagna ( 24 anni), Giacomo Voli (35 anni),Vincenzo Cantiello (21 anni) e Priscilla Cattaneo (24 anni).

E ancora Alice Cignoni (18 anni), Michelangelo Falcone (21 anni), Carlotta Loretucci (18 anni), Michelle Perera (36 anni), Gaetano Schettini (41 anni), Matteo Stranieri (21 anni) e Gloria Tumbarello (18 anni).

I telespettatori ritrovano inoltre la giuria formata da Rita Pavone, J- Ax, Francesco Renga ed Anna Tatangelo. 

Il vincitore della quarta edizione conquisterà la somma di 100.000 euro.

All together now 31 ottobre carola campagna

All Together Now 31 ottobre, diretta della prima puntata

In apertura della diretta del 31 ottobre Michelle Hunziker canta insieme ai giudici. Dopo i saluti di rito, dà il via alla gara. Sarà divisa in due manche e i due concorrenti che ottengono il punteggio più basso dovranno sfidarsi. La prima ad esibirsi è Carola Campagna. Ha 24 anni, è nata a Carate Brianza (MI) ma vive a Monticello Brianza (LC).

Lavora nell’azienda di famiglia e corre con le macchine di alta velocità sulle piste. In passato ha partecipato a Castrocaro e a Sanremo Giovani. Ha per molto tempo abbandonato la musica quando ha scoperto di soffrire di attacchi di panico. Ma è pronta ora a rimettersi in gioco. Ha scelto il brano Una finestra tra le stelle di Annalisa. Ottiene 80 punti dal Muro Umano.

Anna Tatangelo aggiunge 3 punti, J Ax invece 5 punti. Rita Pavone conferma il voto ma Francesco Renga scala 3 punti. Il punteggio totale è 85 punti. I giudici però ammettono che devono ancora “capire il suo timbro”.

All together now 31 ottobre giovanni arichetta

Il secondo concorrente è Giovanni Arichetta. Ha 27 anni, è nato a Reggio Calabria ma vive a Torino. E’ uno studente universitario. Una delusione amorosa gli ha fatto nascere la passione per il cantautorato. Tutto questo sei tu di Ultimo è il brano che ha scelto di proporre. Conquista dal Muro Umano 61 punti. 

Francesco Renga, J AX e Anna Tatangelo confermano il voto. Rita Pavone gli regala 1 punto. Ottiene 62 punti totali. I giudici hanno notato numerose imprecisioni a causa dell’emozione. Sperano che vada meglio la prossima settimana in quanto vogliono capire la sua personalità.

All together now 31 ottobre michelle perera

Michelle Perera invece ha 36 anni e viene da Roma. I suoi genitori però sono dello Sri Lanka. Riesce a coinvolgere tutti i presenti con la sua grinta cantando Bad Girls di Donna Summer. Il Muro Umano la premia con 100 punti.

Rita Pavone toglie 2 punti e J Ax conferma la votazione. Francesco Renga toglie a sua volta 3 punti ed Anna Tatangelo conferma. Il voto totale scende a 95 punti. I giudici essendo alla prima puntata vogliono rimanere cauti.

All together now 31 ottobre carlotta loretucci

Quarta concorrente è Carlotta Loretucci. Ha 18 anni e viene da Pescara. Ha da sempre la passione per il canto. Lo scorso gennaio la madre ha scoperto di avere un malore maligno ma fortunatamente la signora ora sta bene. Per lei All Together now rappresenta la rinascita dopo un periodo complicato. Canta Una volta ancora di Fred De Palma e Ana Mena. Dal Muro Umano ottiene appena 38 punti.

Francesco Renga aggiunge 2 punti, gli altri giudici confermano il voto. Il punteggio finale è 40 punti. I giudici non hanno pienamente gradito l’esibizione perché hanno notato numerose imperfezioni e deve lavorare ancora molto.

All together giacomo voli

All Together Now, gli altri concorrenti

Il quinto protagonista è Giacomo Voli. Ha 35 anni, è nato a Correggio (RE) ma abita a Borgo Virgilio (MN). Ama molto la musica ed è un rocker. Suona il pianoforte e la batteria. Ha scelto di interpretare Somebody to Love dei Queen. Dal Muro Umano ottiene 96 punti. Francesco Renga aggiunge 4 punti. Gli altri giudici confermano il voto. Giacomo Voli conquista 100 punti.

All raffaella carrà

La conduttrice vuole rendere omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio scorso. Michelle Hunziker canta Io non vivo senza te. Anna Tatangelo invece Ballo Ballo e Rita Pavone Tanti Auguri. Tutte insieme poi cantano Pedro. 

All gaetano schettini

Il sesto partecipante è Gaetano Schettini. Ha 41 anni, è nato a Terlizzi ma abita a Bitonto (BA). Proviene da una famiglia di musicisti ed hanno anche una sala prove. E’ il titolare di una palestra. Dedica la sua partecipazione a Ciccio, un suo amico scomparso recentemente. Interpreta Human di Rag’n’Bone Man. Conquista dal Muro Umano 84 punti.

Anna Tatangelo aggiunge 3 punti. Rita Pavone e J Ax confermano il voto. Francesco Renga a sorpresa toglie i 3 punti. Rimane quindi fermo a 84 punti.

All michele falcone

Michelangelo Falcone invece ha 21 anni e viene da La Spezia. Studia Economia e commercio a Pisa. Ha ereditato la passione del nonno che suonava in una gruppo. A 6 anni ha iniziato a suonare la chitarra ma anche a praticare nuoto. Per l’occasione propone Girls like you dei Maroon 5. Il verdetto del Muro Umano è 70 punti. 

Rita Pavone aggiunge 5 punti, J Ax lo premia con 3 punti. Francesco Renga ne aggiunge altri 5. Anna Tatangelo altri 5. Falcone arriva ad 88 punti. Ai giudici è piaciuto molto il suo timbro e il fatto che sia discostato dai Maroon 5 facendo suo il brano.

All together now 31 ottobre samir abass

All Together Now 31 ottobre, seconda manche

Michelle Hunziker dà il via alla seconda manche. Samir Abass ha 22 anni e viene da Como. I suoi genitori sono di origine africana. Propone Earth Song di Michael Jackson. Standing ovation da parte dei presenti in studio. Ottiene dal Muro Umano 93 punti. 

Francesco Renga ed Anna Tatangelo confermano il voto. Rita Pavone invece aggiunge 2 punti. J Ax aggiunge 5 punti. Samir Abbas arriva a 100 punti. I giudici però hanno notato che nella prima parte era troppo monocorde. 

All together now 31 ottobre priscilla cattaneo

La nona protagonista è Priscilla Cattaneo. Ha 24 anni, è nata in Svizzera ma all’età di 18 anni si è trasferita a Milano. E’ molto attiva sui social dove pubblica video in cui canta. Ad All Together now interpreta Anche fragile di Elisa. Ottiene solo 52 punti dal Muro Umano.

Anna Tatangelo aggiunge 2 punti. Anche Rita Pavone solo 2 punti. J Ax invece le regala altri 5 punti. Francesco Renga toglie 5 punti. Priscilla Cattaneo si ferma a 56 punti. I giudici spiegano di aver trovato molte imprecisioni, soprattutto nella parte iniziale.

All together now 31 ottobre Matteo Stranieri

Decimo concorrente è Matteo Stranieri. Ha 21 anni, è nato a Lavagna ma vive a Chiavari (GE). E’ un vigile urbano. Ha scelto di cantare Grande Amore de Il Volo. Dal Muro Umano conquista 44 punti.

Rita Pavone aggiunge 3 punti. Lo stesso per J Ax. Francesco Renga invece conferma il voto. Anna Tatangelo dona altri 2 punti. Totalizza 52 punti.

All together now 31 ottobre Jalisse Bascià

Gli altri concorrenti

Jalisse Bascià invece ha 25 anni ed è nata a San Cesario (LE). Attualmente lavora come cameriera in Alto Adige. Racconta di essere stravagante e adora indossare dei turbanti. Canta Stand by me di Ben E. King a cui aggiunge alcune strofe in italiano scritte da lei. Dal Muro Umano ottiene 88 punti. 

J Ax aggiunge 2 punti. Lo stesso fa Francesco Renga. Anna Tatangelo dona altri 5 punti mentre Rita Pavone conferma il voto. Jalisse Bascià conquista 97 punti. 

All together now 31 ottobre vincenzo cantiello

Vincenzo Cantiello ha 21 anni e viene da Sant’Arpino (CE). Studia Design e Comunicazione. Da giovanissimo ha subito atti di bullismo ma grazie alla musica è diventato più forte. Canta Un milione di cose da dirti di Ermal Meta. Dal Muro Umano ottiene 98 punti.

Francesco Renga toglie 2 punti mentre Anna Tatangelo dona 4 punti. Rita Pavone e J Ax confermano il voto. Conquista 100 punti.

All gloria tamburello

Le ultime due concorrenti

E’ il turno della diciottenne Gloria Tumbarello che viene da Mazara del Vallo. Dichiara di essere fan di Francesco Renga. A 2 anni cantava Angelo, brano con il quale Renga vinse il Festival di Sanremo 2005. La ragazza ha scelto di interpretare Amare de La rappresentante di lista. Dal Muro Umano conquista solo 50 punti.

Anna Tatangelo dona 2 punti mentre Rita Pavone conferma il voto. J AX toglie 1 punto e Renga a sua volta conferma. Gloria Tamburello si ferma a 51 punti. Secondo Rita Pavone in alcuni punti si sono chiaramente avvertite delle stonature.

All together now 31 ottobre alice cignoni

Anche Alice Cignoni ha 18 anni e viene da Pisa. Adora da sempre cantare ed ha preso lezioni di canto per migliorare nella tecnica. Da piccola era molto timida e aveva poca autostima. Interpreta Don’t Start now di Dua Lipa. Il Muro Umano le concede appena 45 punti. 

Rita Pavone e J Ax tolgono 2 punti ciascuno. Francesco Renga toglie un altro punto mentre Anna Tatangelo conferma il voto. Alice totalizza 40 punti. Secondo i giudici ha scelto un brano troppo complesso e la performance non li ha entusiasmati.

All together now 31 ottobre sfida

All Together Now 31 ottobre, la sfida tra Carlotta ed Alice

Carlotta Loretucci ed Alice Cignoni hanno ottenuto il punteggio più basso nelle rispettive manche. Per tale ragione vanno alla sfida finale e una delle due verrà eliminata.

Carlotta Loretucci canta Back to black di Amy Winehouse. Alice Cignoni invece Mohicani dei Boomdabash con Baby K.

Francesco Renga e Anna Tatangelo salvano Carlotta. A loro si aggiunge anche J AX. La preferenza di Renga diventa quindi irrilevante.

Alice Cignoni è la prima concorrente eliminata di All Together Now.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it