Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 12 dicembre: la finale, trionfa Eki

Eki è il vincitore della terza edizione dello show condotto da Michelle Hunziker. Secondo posto per Dalila Cavalera. Terzo invece Savio Vurchio.

Pubblicato

il

All Together Now diretta 12 dicembre vincitore
Eki è il vincitore della terza edizione dello show condotto da Michelle Hunziker. Secondo posto per Dalila Cavalera. Terzo invece Savio Vurchio.
Condividi su

Sabato 12 dicembre, in diretta dalle 21.25, Canale 5 ha trasmesso l’ultima puntata di All together now – la musica è cambiata, condotto da Michelle Hunziker. 

Nella finale si conclude la competizione tra i 7 concorrenti rimasti in gara, che sperano di vincere il premio da 50.000 euro. Nel corso della puntata devono affrontare alcune manche ad eliminazione. Ed i 3 aspiranti concorrenti della penultima si esibiranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Ogni esibizione verrà introdotta da J Ax.

Oltre ai giudici un ruolo rilevante nella proclamazione del vincitore lo avrà anche il Muro Umano. Esso è composto non solo da cantanti ma anche da esperti di musica e volti dello spettacolo.

I concorrenti che si contendono la vittoria sono Dalila Cavalera, Domenico Iervolino, Savio Vurchio. E ancora Alessio Selvaggio, Antonio Marino, Silvia Rita Iannone e Kam “Eki” Cahayadi.

All Together Now 12 dicembre, diretta, la finale

La diretta del 12 dicembre di All Together now inizia con l’esibizione dei giudici e della conduttrice. Insieme cantano Under Pressure dei Queen. Prima di dare il via alla gara Michelle Hunziker spiega al pubblico come si articola la finale. Anche nell’ultima puntata devono affrontare della manche. E già al termine del prima è prevista un’eliminazione.

Successivamente manda in onda una clip che racchiude il percorso dei protagonisti.

All Together Now diretta 12 dicembre dalila

La prima aspirante artista a salire sul palco è la record woman Dalila Cavalera, che ha ottenuto sempre il massimo punteggio dalla giuria. Ha deciso di cantare Un senso di Vasco Rossi. E’ stata meno graffiante del solito ma ha reso il brano molto personale. Ottiene dal Muro umano 84 punti. Renga e Rita Pavone confermano il voto. Mentre J Ax aggiunge 1 punto e la Tatangelo altri 3. Il voto totale è 88 punti.

All Together Now diretta 12 dicembre alessio

Il secondo concorrente ad esibirsi è Alessio Selvaggio, che interpreta Human di Rag’n’Bone Man. E’ partito un po’ sottotono ma è esploso nel ritornello. Anche lui conquista 84 punti. La Tatangelo aggiunge 3 punti. Rita Pavone conferma il voto. J Ax concede altri 5 punti. Mentre Renga si ferma ad 1. Il voto finale è 93.

all savio

Terzo artista in gara invece è Savio Vurchio, che propone Vivimi di Laura Pausini. L’interpretazione è abbastanza coinvolgente ma si percepisce che il brano non è propriamente adatto a lui. Dal Muro Umano ottiene 74 punti. Rita Pavone e J Ax concede 5 punti ciascuno. Renga ne aggiunge un altro. E la Tatangelo regala altri 4 punti. Vurchio ha guadagnato 89 punti.

all eki

All Together Now Eki, Iannone, Iervolino, Marino

La diretta del 12 dicembre di All Together now prosegue con l’esibizione di Kam “Eki” Cahayadi. Propone Billy Jean di Michael Jackson imitando anche le sue classiche movenze. Ottiene ben 98 punti dal Muro anche se ha voluto troppo emulare l’originale. J Ax gli fa raggiungere il massimo del punteggio. Ma Renga toglie 3 punti. La Tatangelo conferma il voto. Infine la Pavone riconsegna i 3 punti. Eki ha raggiunto 100 punti, passando momentanemente al primo posto.

All Together Now diretta 12 dicembre silvia

La quinta artista a salire sul palco è Silvia Rita Iannone. Interpreta L’amore si odia di Noemi in duetto con Fiorella Mannoia. Ottiene solo 67 punti perché c’erano delle imprecisioni dovute all’emozione. Renga e Pavone aggiungono 2 punti ciascuno mentre Renga 3. J AX invece ne concede 5. Silvia Rita sale a 79 punti.

All Together Now diretta 12 dicembre domenico

Sesto concorrente è invece Domenico Iervolino, che canta Tutto questo sei tu di Ultimo. Il brano è oggettivamente complicato ma è riuscito a centrare anche le note più alte. Il parere del Muro è di 77 punti. Tatangelo aggiunge 5 punti mentre Rita solo 2. J Ax ne concede altri ancora altri 2.Renga regala altri 30 punti. Domenico arriva a 90 punti.

all antonio

L’ultimo concorrente in gara è Antonio Marino che ha scelto di interpretare E poi di Giorgia. La sua voce, calda e potente, è riuscita a reggere un pezzo così complicato. Anche lui conquista dal Muro Umano 77 punti. Rita Pavone e J Ax regalano 2 punti ciascuno. Renga invece conferma il punteggio. Grazie al voto della Tatangelo arriva ad 84 punti.

L’eliminata della prima manche è Silvia Rita Iannone, che ha ottenuto il punteggio più basso.

All Together Now diretta 12 dicembre seconda manche

All Together Now diretta 12 dicembre seconda manche

Inizia la seconda manche della gara canora che si articola in tre duelli. I concorrenti hanno dovuto studiare 8 brani ma potranno decidere quale cantare.Si tratta di Almeno tu nell’universo, Back to black, Can’t stop the feeling, It’s a man’s man’s world, Meraviglioso, Man in the mirror, Wrecking ball e Vita spericolata. Il voto del Muro rimane segreto. Ad ogni sfida segue un’eliminazione.

Apre le danze Eki che ha il punteggio più alto. Sceglie di sfidare Domenico Iervolino. Eki canta Man in the mirror mentre Domenico Iervolino propone Can’t stop the feeling. Renga, Anna Tatangelo si schierano con Domenico. J Ax e Rita Pavone hanno preferito Eki. In occasione di parità, il verdetto spetta al Muro Umano. Ha espresso la sua preferenza per Eki. Eliminato invece Domenico Iervolino.

All Together Now diretta 12 dicembre secondo duello

Il secondo classificato Alessio Selvaggio sfida Savio Vurchio. Il primo interpreta Meraviglioso, l’altro It’s a man’s man’s world. Il più incisivo è stato Savio ed è stato il preferito da tre giudici (J Ax, Pavone e Tatangelo). Alessio Selvaggio viene quindi eliminato. Prima di proseguire il Muro Umano canta Non mi basta più, tormentone estivo di Baby K in duetto con Chiara Ferragni.

all terzo duello

Ad esclusione i protagonisti del terzo duello sono Antonio Marino e Dalila Cavalera. Lui sceglie Almeno tu nell’universo, lei opta per Back to black. Per la seconda volta Marino esegue un brano interprato originariamente da una donna. Ma riesce magistralmente nell’impresa. Pavone, J Ax votano Antonio. Renga e Tatangelo invece per Dalila. Anche qui si registra un caso di parità. Il Muro umano premia Dalida. Eliminato Antonio Marino.

Nella seconda manche sono stati quindi eliminati Domenico Iervolino, Alessio Selvaggio ed Antonio Marino.

All Together Now diretta 12 dicembre terza manche

All Together Now la terza manche

Nella terza manche di All together Now i tre concorrenti ancora in gara duettano con i giudici. Ma sono ignari dell’abbinamento. J Ax che non partecipa alla sfida introduce i duelli. Anche in questa occasione il voto del Muro rimarrà segreto.

I primi ad esibirsi insieme sono Savio Vurchio e Francesco Renga che cantano Angelo. La tonalità scelta è forse un po’ troppo alta per Savio. Dalila invece duetta con Anna Tatangelo in Una ragazza di periferia. La presenza della giudice sovrappone eccessivamente quella della concorrente. Infine Rita Pavone canta con Eki Cuore, duetto travolgente.

Al termine dei duetti il Muro Umano svela il proprio verdetto: i superfinalisti sono Dalila ed Eki. Mentre Savio viene eliminato.

All Together Now diretta 12 dicembre ultimo scontro

All Together Now diretta 12 dicembre la proclamazione

Eki e Dalila Cavalera si contendono la vittoria. Per l’ultimo scontro devono decidere quale brano interpretare tra i loro cavalli di battaglia. Eki ha scelto Tappeto di fragole. Mentre Dalida Cavalera canta Gabri. Le preferenze del Muro Umano e dei giudici rimangono segrete.

Vince la terza edizione di All Together Now Eki.

In chiusura i concorrenti, i giudici e la conduttrice cantano We are the world.

All Together Now diretta 12 dicembre eki vincitore

Chi è Eki, il vincitore di All together now

Il vero nome di Eki è Kam Cahayadi. Ha 33 anni ed nato a Giacarta, in Indonesia. Anni fa si è trasferito a Milano, per dedicarsi con passione al canto. Ha avuto un’infanzia difficile,ha perso la madre e l’altro genitore ha cominciato a soffrire di depressione dopo la morte della moglie. Ha quattro sorelle ed un fratello. E’ sposato con Anna, una ragazza italiana. E si esibisce al Duomo di Milano come artista di strada.

Durante il suo percorso ad All together now si è messo in gioco ma senza mai perdere lo spirito competitivo. Ed ha ottenuto sempre punteggi alti per le sue esibizioni.

Il programma oltre a riconoscere il suo indiscusso talento, ha voluto premiare la versatilità e il suo adattamento anche a stili musicali che non lo rispecchiano. Inoltre canta perfettamente in italiano ed ha conquistato il pubblico per la tenacia, la grinta e la voglia di riscatto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it