Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 6 novembre: ottava puntata, Mat e Mym direttamente in finale

Ottavo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5. Giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Accanto a loro Sabrina Ferilli.

Pubblicato

il

tu si que vales 6 novembre Canale 5
Ottavo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5. Giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Accanto a loro Sabrina Ferilli.
Condividi su

Sabato 6 novembre, alle 21.25, su Canale 5,è andata in onda l’ottava puntata di Tu Si Que Vales. Lo show è condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Accanto a loro anche Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20.

Le esibizioni, come ogni settimana, sono valutate dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. L’attrice Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

tu si que vales 6 novembre positive impact movement

Tu si que vales, la diretta del 6 novembre

Nella diretta del 6 novembre, dopo il consueto saluto alla giuria, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni danno il via alle esibizioni dell’ottava puntata.

I primi ad esibirsi sono i Positive Impact Movement, che vengono dalla California. Propongono diverse acrobazie avvalendosi di alcuni pesi da palestra. Tra queste il sorreggersi l’uno sull’altro aumentando le difficoltà con gli attrezzi che minacciano l’equilibrio. Come canzone hanno scelto It’s raining Men di Geri Halliwell. Ottengono quattro sì e il 97% da parte del pubblico.

Pasha and Aliona propone un numero particolare. Il protagonista balla un tango sulle note di Tango amore di Edvin Marton interpretando allo stesso tempo sia l’uomo che la donna avvalendosi di due fantocci. I giudici pensano che all’inizio i due personaggi fossero entrambi veri. Alla fine dell’esibizione hanno scoperto la verità. Conquista quattro sì e il 97% dalla giuria popolare.

tu si que vales 6 novembre Giampiero Landolfo

Giampiero Landolfo viene dalla provincia di Brindisi ed è un contadino. Balla su alcune basi di musica house. Per ottenere il terzo sì utile per passare, da parte di Rudy Zerbi,  Sabrina Ferilli si offre di ballare insieme a lui. Gerry Scotti lo accoglie nella sua Scuderia. Ha ottenuto dal pubblico il 90%.

tu si que vales 6 novembre max major

Max Major è un mentalista ed ha consegnato alle persone del pubblico una lavagnetta sulla quale disegnare un’immagine. Dopo aver cambiato l’orario al suo orologio da polso lo posa nelle mani di Rudy Zerbi girando il quadrante. Zerbi pensa ad un orario ed è proprio quello riportato sull’orologio di Major.

Il giudice deve poi disegnare un’immagine che ha in mente. Si tratta di una lampadina. E’ lo stesso disegno realizzato dal pubblico in studio. Il motivo è che hanno visionato molte volte la lampadina nel collegamento di Major prima di salire sul palco di Tu si que vales. Conquista quattro sì e il 78%.

tu si que vales 6 novembre Mat e Mym

Tu si que vales, le altre esibizioni

Mat e Mym vengono dal Canada. Hanno realizzato una coreografia in cui danzano sui pattini, su una piattaforma rotondeggiante, unendo anche delle acrobazie. Conquistano quattro sì e il 100% dal pubblico che si alza anche in piedi per applaudirli. Grazie ai giudici il duo va direttamente in finale. 

tu si que vales 6 novembre the ruslan group

I prossimi ad esibirsi sono i The Ruslan’s Group. I quattro circensi si esibiscono in un numero pericoloso. Due di loro sono in piedi sui trampoli agganciati ad una struttura di sicurezza. Si lanciano a vicenda i rispettivi partner che a loro volta eseguono dei salti mortali. Premiati con quattro sì e il 99%.

Il trentatreenne Neguin è campione mondiale di breakdance, jujitsu e capoeira. Propone una coreografia di breakdance sulle note di Amore e Capoeira di Giusy Ferreri e Takagi & Ketra. Giulia Stabile lo raggiunge sul palco per ballare insieme. Anche per lui quattro sì e il 93% dalla giuria popolare.

tu si ivanhoe

Ivanhoe e Jasper, Davide Garzetti, Stefano Pavoncello

Ivanhoe ha 23 anni ed è il padre di Jasper, un bambino di 3 anni. Sono popolari su Tik Tok dove hanno quasi 4 milioni di follower. Jasper accenna Beggin’. Canta come fa spesso con suo padre nei video che pubblicano. Per lui quattro sì e l’89%.

tu si que vales 6 novembre davide garzetti

Davide Garzetti, ha 25 anni, lavora come magazziniere ma ha una grande passione per il parkour e l’acrobatica. La sua sfida è colpire dieci tavolette con l’obiettivo di far esplodere i palloncini, posti a due metri e 40 di altezza, eseguendo dei salti mortali in laterale. Ci riesce in 1 minuto e 20 secondi. Conquista quattro sì e il 95% da parte del pubblico.

tu si stefano pavoncello

Il quarantacinquenne Stefano Pavoncello è nato a Roma ma vive a Pescara. Il suo nome d’arte è “Stefano lo stallone italiano”. Ha scelto di cantare Finalmente tu di Fiorello.

tu si cani salvataggio

Alcuni membri della Scuola Italiana Cani Salvataggio hanno portato alcuni labrador per mostrare al pubblico come avviene il soccorso in acqua in diverse circostanze. Conquistano quattro sì e il 98% dalla giuria popolare. Premiata la sinergia che si può instaurare tra l’uomo e il cane.

Albino Galuppini illustra le sue teorie attraverso le quali sostiene che la terra è piatta. Non ha però convinto i presenti in studio.

tu si que vales 6 novembre olimpiadi

Tu si que vales 6 novembre, le ultime esibizioni

Fausto, Domenico, Andrea e Francesco vengono da Roccasecca, in provincia di Frosinone. Si sono inventati delle Olimpiadi divise in alcune discipline. Sono la corsa con i bidoni della pattumiera, la corsa con le sedie da ufficio e quella a “cavacecio” ovvero portando una persona sulle spalle. Dal pubblico ottengono solo il 16%. I giudici invece si sono divertiti per l’originalità.

Dima Malakhov riesce ad eseguire la verticale ed altre esercizi ginnici sorreggendosi solo attraverso due dita. Premiato con quattro sì e il 99% dalla giuria popolare.

tu si que vales 6 novembre de anima

I De Anima danzano sulle note di Good Morning di Gene Kelly, Debbie Reynolds e Donald O’ Connor rievocando atmosfere Anni 50. Il direttore artistico è Samuele Barbetta, che ha partecipato ad Amici 20. Conquistano quattro sì e il 96%.

tu si Krissie Illing

Krissie Illing ha realizzato uno sketch comico. Una donna arriva in un ristorante per il primo appuntamento con un uomo. Nell’attesa si lava i denti con l’acqua del vaso dei fiori, si ripassa il trucco, sorseggia del vino direttamente dalla bottiglia. Lui però non si presenta all’incontro. Ottiene quattro sì e il 70%.

tu si que vales 6 novembre giuseppe d amato

Torna a Tu si que vales Giuseppe D’Amato che aveva già partecipato nel 2014. Canta il suo inedito Bella o non bella. L’esibizione non convince la giuria e il pubblico. Gerry Scotti non desidera arruolarlo nella sua Scuderia.

I Fratelli Marton propongono delle acrobazie mettendo in scena una coreografia nella quale fingono di essere degli uccellini chiusi in gabbia. Conquistano quattro sì e il 91%.

tu si que vales 6 novembre lieta naccari

Lieta Naccari ha 31 anni e viene da Venezia. E’ una soprano che si è dedicata anche al crossover pop-lirico. Canta Le vie en rose di Edith Piaf. Anche per lei quattro sì e il 96%.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it