Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 30 ottobre: settima puntata, ospite Tecla

I giudici hanno il compito di valutare tutte le esibizioni della settimo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.

Pubblicato

il

tu si que vales 30 ottobre Canale 5
I giudici hanno il compito di valutare tutte le esibizioni della settimo appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.
Condividi su

Sabato 30 ottobre, alle 21.25, su Canale 5, è andata in onda la settima puntata di Tu Si Que Vales. Lo show è condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A loro si unisce anche Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20.

Le esibizioni, come ogni settimana, vengono valutate da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

tu si que vales 30 ottobre prima esibizione

Tu si que vales, la diretta del 30 ottobre

Nella diretta del 30 ottobre i conduttori, dopo aver salutato come di consueto la giuria, dà il via alle esibizioni della settima puntata. Il primo ad esibirsi è Darren Trull che propone un numero di acrobazie avvalendosi di due drappi. Non solo dimostrazione della forza fisica ma una vera coreografia. Ottiene quattro sì.

tu si que vales 30 ottobre stellina

Si presenta un signore che ha scelto Stellina come nome d’arte. Ha 42 anni e viene da Teramo, in Abruzzo. Porta in scena un monologo comico alternato da numerose pernacchie e tic. Ottiene quattro sì per l’ironia e il 93% da parte del pubblico.

Il sessantacinquenne Cesare Verderame è un pranoterapeuta. Ha toccato alcuni punti del corpo di Gerry Scotti, di Belen Rodriguez e di alcune persone del pubblico. Sembra però non accadere nulla. Il numero non ha per nulla convinto i giudici.

tu si que vales 30 ottobre xpogo

Tu si que vales, Xpogo Stunt Team, White Gotic, Marco Carboni

I Xpogo Stunt Team, composto da 3 ragazzi, si cimentano in acrobazie con il pogo, una struttura verticale che permette di compiere dei saltelli. Uno di loro riesce ad eseguire anche un salto da 2 metri e 70. Sono premiati con quattro sì e il 96%. 

I White Gotic propongono degli esercizi in cui riescono a dimostrare forza e potenza. Ad esempio due di loro sorreggono un collega che sta eseguendo una spaccata che a sua volta sorregge un altro di loro. Anche i White Gotic quattro sì e il 99% dalla giuria popolare.

tu si que vales 30 ottobre giudici natura

Marco Carboni si occupa di discipline orientali e si presenta sul palco di Tu si que vales a piedi nudi. Il numero però si svolge all’esterno. I giudici devono seguire un percorso tra le piante per stare a contatto con la natura.

Durante il tragitto incontrano un uomo che indossa solo la “classica foglio di fico” per coprire le parti intime ed un altro che si è mimetizzato nel verde adornandosi di foglie. Al termine del percorso i giudici devono eseguire alcuni esercizi per “raccogliere energia” dal terreno. Sul finale però arrivano a sorpresa dei gavettoni. Ottiene il 62%.

tu si raymon

Tu si que vales 30 ottobre, le altre esibizioni

Il ventisettenne Raymon è un mago e mostra come riesce a risolvere il cubo di Rubik solo accarezzando. Riesce a risolverlo anche lanciandolo semplicemente dietro la schiena. Ne prende poi uno più piccolo che risolve tenendolo in bocca. Conquista quattro sì e il 92% dalla giuria popolare.

I Duo Rings, moglie e marito, propongono un numero che coniuga danza e acrobazie, con anelli e drappi,  mettendo in scena una storia romantica. Spesso è lei a tirar su il compagno con esercizi che sfociano quasi nel contorsionismo. Per lui quattro sì e il 99%.

tu si mister asso

Mister Asso ha un gioco da proporre ai giudici. Devono indovinare i personaggi che si appresta ad imitare. Le imitazioni durano pochissimi secondi perché indovinano facilmente di chi si tratta. Tra questi Lino Banfi, Roberto Benigni e Luca Giurato. Ottiene tre sì e il 27% dalla giuria popolare.

tu si que vales 30 ottobre the boss girl

E’ il momento della band The Boss Girl. Le cinque protagoniste, che hanno dai 17 ai 18 anni, interpretano Impossible di James Arthur stravolgendo completamente il brano. Ottengono quattro sì e il 99%.

tu si que vales 30 ottobre giovanni

Il signor Giovanni è il custode del cimitero. Ha scelto di ballare sulle note di Dove e quando di Benji & Fede in versione remixata. Viene accolto calorosamente nella Scuderia Scotti.

tu si que vales 30 ottobre zapata

Tu si que vales, proseguono le esibizioni

Renald Zapata ha portato con sé il suo alter ego a forma di burattino. Riesce a dipingere muovendo i fili della marionetta. In pochi minuti realizza un ritratto di Sabrina Ferilli con gli acquerelli. Conquista quattro sì e il 97%. Regala ai giudici i rispettivi ritratti che ha disegnato prima di esibirsi.

Les frères Colle indossano parti di una batteria musicale. Si suonano a vicenda con le classiche bacchette inscenando una battaglia in musica. Anche per loro quattro vales e il 96%.

tu si que vales 30 ottobre giovanni agnese

Giovanni e Agnese, Mia e Michele

Giacomo ha portato con sé Giovanni ed Agnese, affetti dalla sindrome di down. I due giovani spiegano come accolgono le persone nel loro bed and breakfast a Bologna. Si tratta dell’appartamento “Via delle Idee”.

Giovanni si occupa prevalentemente dalla gestione della camera. Agnese invece del bagno e della cucina. I giudici posano per un selfie insieme a loro. Uno dei momenti più emozionanti della puntata. Giovanni e Agnese conquistano quattro sì.  Prima di andare via ballano insieme a Giulia Stabile. 

Mia e Michele sono ballerini di danze caraibiche. Propongono la rumba e il jive danzando su una base inusuale. Hanno scelto Don’t stop me now dei The Queen. 

tu si mago salvin

Il Mago Salvin vuole proporre un numero di magia ispirato a Il Trono di Spade. Cerca goffamente di distendere la propria assistente sulla punta di una spada. Non solo la ragazza è caduta rischiando di farsi male ma i giudici hanno notato tutti i trucchi messi in atto. Nonostante abbia preso solo il 17% dalla giuria popolare i giudici lo invitano a ripresentarsi con un altro numero.

tu si compagnia colonna

Tu si que vales, le ultime esibizioni

E’ il momento della Compagnia Colonna, formata da sole donne. Le quattro ragazze che propongono una coreografia sincronizzata esibendosi sul palo. Mettono in scena un viaggio nell’arte. Meritatissimi i quattro sì e il 97% dalla giuria popolare.

tu si angelo

Il signor Angelo viene da Vittoria, in provincia di Ragusa. Adora ballare sulle note della musica dance. Per l’occasione ha scelto Baby baby di Corona. Sul finale propone anche la spaccata. Angelo entra a far parte della Scuderia Scotti. 

Justin Weber propone un numero di giocoleria con lo yo-yo costruendo una coreografia seguono la grafica e la musica. Per lui quattro sì e l’83% di gradimento.

I Monsters of Schlock propongono una sfida. Devono riuscire nel minor tempo possibile ad attaccarsi sul viso delle mollette per il bucato che mettono sopra gli occhi, sul naso, la bocca. Mettono in scena poi alcuni giochi pericolosi che alcuni giudici preferiscono non guardare. Dal pubblico ottengono solo il 28% ma i giudici riconoscono la loro bravura.

Il cinquantaquattrenne Giangi imita Calimero, un motoscafo, l’elefante, il gatto in corsa. Per lui due sì e il 30%.

tu si tecla e alfa

In chiusura Tecla Insolia presenta il suo ultimo singolo Ti amo ma in duetto con Alfa, all’anagrafe Andrea De Filippi. Per Alfa è la sua prima volta in televisione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it