Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno va in onda la fiction Cuori con Daniele Pecci. Su Italia 1 il film giallo Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021
Su Raiuno va in onda la fiction Cuori con Daniele Pecci. Su Italia 1 il film giallo Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.
Condividi su

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021. Su Raitre il talk show Che tempo che fa con Fabio Fazio. Su Tv8 il reality Masterchef  Italia.

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Cuori. Due episodi. Il primo s’intitola La verità. Delia è sconvolta per quello che ha scoperto da Ilaria e perciò decide di prendersi una giornata libera per schiarirsi le idee. Poco dopo, però, Corvara (Daniele Pecci) la richiama in ospedale perché un suo vecchio amico è rimasto coinvolto in un incidente.

A seguire, Dio non gioca a dadi. Alberto e Delia devono salvare una paziente che è diventata improvvisamente cianotica: è il terzo pneumotorace in pochi giorni. Due cose accomunano questi casi: lo stesso letto e il chirurgo che ha operato i pazienti.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Lo show di Fabio Fazio continua ad essere una calamita per le grandi star internazionali. Non passa domenica, infatti, senza che un premio Oscar (tra gli altri, Penélope Cruz e Quentin Tarantino) o una star planetaria della musica (Ed Sheeran) si faccia intervistare dal conduttore. Chi ci sarà stasera?

Programmi Mediaset,  La7, Tv8

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente Prima Serata. Nell’ultimo giorno della settimana, Rete 4 affida l’approfondimento di prima serata a Veronica Gentili, che conduce una puntata estesa del programma nato lo scorso 26 luglio. Tra gli argomenti oggi in discussione non mancheranno le polemiche sull’obbligo del Green Pass sui luoghi di lavoro.

Su Canale 5, alle 21.20, il programma musicale All Together Now. All’atmosfera di festa, che fin dalla prima edizione caratterizza la gara musicale presentata da Michelle Hunziker, contribuiscono anche le esibizioni corali dei quattro giudici (Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax e Anna Tatangelo), che propongono con la conduttrice trascinanti medley di canzoni famose.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La formula del programma di Andrea Purgatori si mantiene in equilibrio tra attualità e approfondimento storico. Anche stasera il giornalista approfondisce temi di ieri e di oggi con l’ausilio di filmati esclusivi ed interviste.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Masterchef Italia. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli accompagnano questa volta i concorrenti ancora in gara in esterna a Milano. Devono cucinare davanti a quattro fotografi e a dieci critici gastronomici.

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021 widows

I film di questa sera domenica 7 novembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2018, di Steve McQueen, Widows – Eredità criminale, con M. Rodriguez, E. Debicki. Veronica, Alice, Linda e Belle non hanno nulla in comune, eccetto un debito con un boss lasciato dai defunti mariti. Insieme organizzano una rapina per riuscire a recuperare i soldi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Marc Webb, Gifted – Il dono del talento, con Mckenna Grace. La piccola Mary mostra un notevole talento matematico. Ma quando le viene offerta una borsa di studio in una scuola per bambini dotati, Frank, suo zio e custode legale, rifiuta.

Su Italia 1, alle 21.20, il film giallo del 2009, di Dexter Fletcher e Guy Ritchie, Sherlock Holmes, con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams. Londra, fine del 1800: il detective Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) e il dottor John Watson (Jude Law) danno la caccia al terribile Lord Blackwood (Mark Strong). Il criminale pare avere scoperto il segreto dell’immortalità e progetta di uccidere i membri del Parlamento britannico.

Iris, Paramount Network, Cine34

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1978, di Michael Cimino, Il cacciatore, con Robert De Niro, Meryl Streep. Partiti per combattere in Vietnam, tre amici vengono catturati dai vietcong, vivono orrori indicibili e poi si separano. Uno di loro, tornato a casa, va a cercare gli altri due.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Robert Luketic, 21, con Jim Sturgess. Alcuni geni della matematica vengono ingaggiati dal professor Mickey Rosa, che ha ideato un sistema per sbancare i casinò di Las Vegas con il blackjack. Ma il gioco diventa piuttosto pericoloso.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1976, di Luciano Salce, Il secondo tragico Fantozzi, con Paolo Villaggio. Il povero Fantozzi vive un’altra serie di disavventure. Dopo aver rivisto per l’ennesima volta il film preferito dal direttore, “La corazzata Potemkin”, tenta anche il suicidio.

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021 incredibile hulk

Stasera in tv domenica 7 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Louis Leterrier, L’incredibile Hulk, con Edward Norton. Bruce è nascosto in Brasile, dove cerca di vivere un’esistenza tranquilla. Ma quando si ritrova braccato dall’esercito americano, si trasforma ancora nel gigante verde Hulk.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film d’avventura del 2010, di Danny Boyle, 127 ore, con James Franco, Amber Tamblyn. La vera storia dell’escursionista Aron Ralston. Bloccato in un crepaccio, con un braccio intrappolato, riuscirà a trovare la forza di liberarsi, percorrere 12 chilometri e mettersi in salvo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it