Intrattenimento
Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: malore per Iannone, Mietta eliminata
Indice dei contenuti
- 1 Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: anticipazioni
- 2 Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Prova speciale a sorpresa
- 3 Prova Speciale a sorpresa: gli altri concorrenti
- 4 Ballando con te: Luca Callà, Karol Maria e Gabriel Chiappetta
- 5 Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
- 6 Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Alvise Rigo e Tove Villfor
- 7 Mietta torna in gara
- 8 Memo Remigi e Maria Ermachkova
- 9 Massimo Ranieri a Ballando con le Stelle
- 10 Federico Lauri e Lucrezia Lando
- 11 Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
- 12 Morgan e Alessandra Tripoli: il samba della discordia
- 13 Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Claudia Gerini ballerina per una notte
- 14 Andrea Iannone e Lucrezia Lando
- 15 Arisa e Vito Coppola
- 16 Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Sabrina Salerno e Samuel Peron
- 17 Classifica tecnica provvisoria
Ballando con le stelle 13 novembre diretta: manca poco all’inizio dell’attesissima quinta puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci e che prende il via alle 20.35 su Rai 1 con tante novità. Il cantante Massimo Ranieri sarà guest star della serata, mentre Claudia Gerini ballerina per una notte.
Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: anticipazioni
A Ballando con le Stelle 13 novembre diretta ci sarà una guest star speciale: Massimo Ranieri. Il celebre cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale si esibirà in un medley dei suoi successi. Tra le novità di puntata anche la ballerina di una notte, che sarà l’attrice Claudia Gerini, che si esibirà insieme al maestro di ballo Angelo Madonia.
Il voto totalizzato della sua performance rappresenterà un “bonus” che verrà poi assegnato ad una delle coppie concorrenti. Le coppie che scenderanno in pista a Ballando con le Stelle 13 novembre sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Mietta– Maykel Fonts.
Mietta torna in pista
Nel corso dell’ultimo appuntamento si è assistito all’eliminazione della coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini. Ottime notizie, infine, arrivano per Mietta e Maykel Fonts, che rientreranno in gara. La cantante, infatti, è guarita dal Covid19 e, dopo rigorosi accertamenti sulla sua negatività, il duo potrà tornare a esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle.
Si parte puntuali alle 20,35 con una Milly Carlucci in bluette, che anticipa le novità della puntata. Dall’auditorium del Foro Italico in Roma prende il via la diretta della quinta puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Come di consueto ad inizio puntata si sono esibiti i ballerini e le coppie sulle note di Ballando sul mondo.
Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Prova speciale a sorpresa
Giro di boa quindi Ascolta per Ballando con le stelle. Paolo Belli presenta le coppie in gara. Si parte con una prova speciale che vale 30 punti punto in questa prova speciale si darà alle coppie un oggetto e loro dovranno fare le loro performance con questo oggetto. i concorrenti rimarranno in pista mentre i maestri andranno in sala studio.
Tanti prendono posto a bordo campo. Avranno quindi 20 secondi per parlare con il proprio insegnante il pezzo musicale sarà nuovo e il ritmo però è quello che hanno già studiato. Alvise Rigo è il primo ballerino a doversi esibire in pista. L’oggetto con cui dovrà ballare: due ventagli cinesi. Non sa cosa ha ballato, dice che era un freestyle lento. Ha indovinato.
La seconda coppia in gara è quella di Memo Remigi che deve far volteggiare ed esibirsi con un hula hoop. Milly Carlucci chiede a Memo Remigi cosa ha ballato. Il ballerino risponde di aver ballato un cha cha. È la volta di Arisa che balla con un ventaglio.
Grandi applausi per Arisa, che dice di aver fatto un po’ di rumba e freestyle. Con grande innocenza ammette di non aver capito che tipo di ballo fosse. In realtà era un paso doble. E’ la volta di Valeria Fabrizi che si deve esibire con un cappello.
Valeria Fabrizi straordinaria. Lei ha ballato un Cha Cha Cha. Selvaggia Lucarelli dice che Valeria è un talento naturale. Dopo la pubblicità si riparte con Morgan. Morgan riceve un elemento con cui giocare che è un bastone. Morgan dice di aver ballato un Charleston.
Prova Speciale a sorpresa: gli altri concorrenti
Scende in pista Federico Lauri che deve ballare insieme a un mocio. Federico regala un momento di grande divertimento con la sua esibizione. Il concorrente ha ballato un tango. Selvaggia dice che il problema di Federico è a questo punto Anastasia: “abbiamo visto un uomo liberato e spontaneo“.
Sabrina Salerno deve esibirsi con una corda. La concorrente è stata strepitosa, lasciando a bocca aperta anche Guillermo Mariotto. Ha ballato un cha cha cha. Si esibisce Bianca Gascoigne. Si è esibita con un ombrello in un charleston.
Milly ha annunciato che Andrea Iannone non si è sentito bene ed è andato in infermeria. Ma nulla di grave. Stava male di stomaco già nel pomeriggio. Le telecamere entrano in infermeria, con lui c’è Paolo Belli oltre ai medici. Il dottore parla personalmente con Paolo Belli.
Milly vuole sapere come sta Iannone prima di proseguire la gara. La prova speciale dà 30 punti ad una sola coppia. Paolo dice che il dottore gli ha detto che occorre attendere almeno 15 minuti, se le condizioni non migliorano Andrea deve essere trasferito in ospedale.
La gara prosegue. Carolyn Smith annuncia che la giuria ha deciso di assegnare i 30 punti a Bianca Gascoigne.
Ballando con te: Luca Callà, Karol Maria e Gabriel Chiappetta
Il primo a ballare sarà Luca Callà. Da piccolo ha avuto delle difficoltà per un problema di tremore al braccio. Nella danza lui ha trovato la guarigione ed il suo tutto. Scendono in pista Karol Maria e Gabriel Chiappetta. Per Ivan Zazzaroni l’impatto di Luca è molto più forte. Milly annuncia che alla finale passano i fratelli Chiappetta.
Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
Si prosegue con la gara. Una valanga di emozioni per la bella attrice che ha stregato tutti con la sua eleganza, garbo e sensualità. “Quando sento la musica entro nelle note, quando sento la canzone io la sento tutta” ed ancora “ora quando mi guardo allo specchio mi dico brava” confessa la Fabrizi.
La coppia si esibisce sulle note di I will follow him celebre brano del film Sister Act. Arrangiamento strepitoso fatto dalla Big Band orchestra di Paolo Belli. In pista è tornata suor Costanza. Fabio Canino: “Siete pazzeschi“. Zazzaroni: “Valeria è bello quando balla“. Smith: “Qualche sbaglio, l’energia e l’interpretazione è fantastica“.
Selvaggia riprende la polemica con la Salerno dicendo che la Fabrizi ha un carisma strepitoso che va oltre l’abito che indossa. Mariotto: “Non mi è piaciuto per niente“. Per Erra: “Sei piena di vita e noi siamo tutti con te e contro Mariotto”. La coppia ha totalizzato 36 punti.
Nel frattempo si apre il collegamento con Andrea Iannone che rassicura tutti circa le sue condizioni di salute. Rientra in gara appena possibile.
Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Alvise Rigo e Tove Villfor
“Andare oltre i miei limiti è quello che volevo fare” dice Alvise, per Tove la cosa più importante è al momento essere una squadra. Se più in là ci sarà qualcosa poi si vedrà. “Tove mi piace è una bella ragazza” dice il concorrente, che aggiunge che se non avessero questa empatia non riuscirebbero ad aprire la porta l’uno dell’altro.
Smith: “Voglio vedere il ballo vero, fino ad ora avete giocato”. La coppia ha ballato un jive. Ivan Zazzaroni considera che la statura ed il fisico di Alvise non lo aiutano in certi tipi di balli. Roberta Bruzzone: “Il linguaggio verbale racconta molto. Un po’ di energia l’avete dispersa ma non vi chiedo dove“.
La coppia totalizza 24 punti. Non è un grande risultato. La coppia non appare molto contenta del risultato ottenuto.
Mietta torna in gara
Milly annuncia che questa sera Mietta e Maykel Fonts posso ritornare in gara. Milly manda in onda delle clip riassuntive dei fatti principali riguardanti la coppia nelle prime settimane di gara. Mietta ha dovuto fermarsi poiché risultata positiva al Covid.
Non è facile recuperar il tempo perso. Ma la concorrente ce la mette tutta. Mietta ha i lacrimoni per la commozione di essere nuovamente in pista. La tensione è tanta. Lei dovrà fare uno spareggio con chi finirà allo spareggio finale. Insomma, un rientro che la farà penare non poco.
Memo Remigi e Maria Ermachkova
Memo porta Maria a Testaccio. Il concorrenti incontra gli ‘over’ a cui aveva lanciato il messaggio di ballare e tenersi sempre attivi. Si improvvisano siparietti divertenti e gag. La coppia si esibisce sulle note di Billy Jean, arrangiamento della Big Band di Paolo Belli.
Ivan: “I complimenti che ti vengono fatti, non sono perché sei grande, ma perché te li meriti proprio“, per Selvaggia: “Sogno una finale tra Memo e Valeria Fabrizi“. Smith: “Meraviglioso. Sei un icona, dai la speranza alle persone, perché per ballare non c’è età“.
Matano: “Gli over ci stanno dimostrando che ci danno una carica pazzesca“. Alessandra Mussolini: “Hai molta più verve di altri”. Ivan: “Adorabile, mi hai divertito“. Erra: “Fai tremare questa pista“. La coppia totalizza 47 punti.
Massimo Ranieri a Ballando con le Stelle
Il cantante si è esibito in una dei più celebri cavalli di battaglia. Ad impreziosire l’esibizione, i maestri di ballo di Ballando che hanno creato una coreografia romantica e sognante. Morgan spoilera che Massimo Ranieri è un bravissimo ballerino di tip tap. Milly: “Ti vogliamo qui come ballerino per una notte”. In virtù di questa esibizione, il tesoretto finale sarà aumentato di 10 punti.
Federico Lauri e Lucrezia Lando
Si parla di fragilità. Federico ammette di aver imparato a gestire le sue. Quando era piccolo era differente dai suoi compagni, lui andava con la felpa con le paillettes. Lui si vedeva bene in quel modo. Ha imparato di non dare seguito al giudizio altrui.
“Se uno di veste in maniera diversa non significa avere una sessualità definita. Del passato rimpiango di non essere mai uscito tanto con i miei amici, io ho sempre lavorato tanto, perché dovevo aprire il salone. Mentre gli altri andavano in discoteca, io andavo a fare i capelli a casa” confessa Lauri.
La coppia si è esibita in un jive. Smith: “98% di passi a tempo, ma la presa non andava bene. Complessivamente però andava bene“. La coppia durante la settimana ha avuto dei problemi. Bruzzone: “Fate una cosa rivoluzionaria: fai fare una presa ad Anastasia“.
Selvaggia: “Trovo genuinità in pista, ma meno in quella in cui ti racconti. La strafottenza è la tua cifra”. A Selvaggia non convince la parte della clip in cui Federico ammette di essere una persona estremamente fragile. Per Matano prima di partire in quinta, Federico dovrebbe ascoltare maggiormente.
Mussolini: “Perché stasera la giuria ce l’ha contro Federico, pensassero ai passi di danza“. La coppia totalizza 36 punti.
Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
La concorrente ci regala una bellissima emozione con la sua rivelazione: “Quando faccio il ballo faccio finta di esserlo perché non penso di essere così. Conta solo come mi sento io. Non mi sento bella“. La Gascoigne ha aggiunto dicendo: “Ho consultato dei dottori ma al momento non vedo via di uscita. Soffro di dismorfismo corporeo. Non sarò mai contenta del mio corpo“.
La confessione di Bianca prosegue: “Anche se dovessi diventare molto magra troverei qualcosa che non va bene. Mi auguro che le cose possano cambiare, ma non cambieranno“. La coppia si è esibita in un tango. Ivan Zazzaroni ricorda Giampiero Galeazzi. Su Bianca: “Sei uno step superiore agli altri”.
Fabio Canino: “Stasera eri la ballerina che interpreta un personaggio. Brava”. Smith: “Performance super”. Matano: “Sei la nostra dancer Queen“. Bianca ha confessato che Ballando le ha fatto avere più fiducia in sé stessa. La coppia totalizza 48 punti a cui si aggiungono i 30 della prova a sorpresa.
Morgan e Alessandra Tripoli: il samba della discordia
La sua gioia di scendere in pista viene definita narcisista da parte della giuria. Lui è molto generoso e strepitoso sul palco ed in pista. Morgan racconta che dalla musica riceve un grande benessere generale, dove la vita ti sembra perfetta.
Dentro di lui c’è voglia di dare, condividere e piacere. Bel rapporto con tutti i ballerini e con l’orchestra. La coppia si esibisce in un samba. Per Morgan questo ballo è l’espressione artistica del corpo che fa festa. Una vita senza ballare è una vita triste.
Standing ovation per l’esibizione di Morgan e Alessandra che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. La scelta musicale è dance funk perfetta per questa esibizione. Morgan ha regalato un nuovo tipo di spettacolo. Si ringrazia per questo l’orchestra di Paolo Belli.
Morgan e la giuria
Zazzaroni: “Ritmo c’era, sono indeciso, c’era l’allegria ma non la malinconia”. Smith: “Trovato molto grezzo rozzo non raffinato. Queste cure culturali che hai devi metterlo nella danza“. Morgan: “io ho l’attitude del samba“. Selvaggia: “Sembra un ballo di quelli che può fare una tribù amazzonica che ha leccato un rospo. C’è un progressivo dispiegamento. Viene fuori Morgan“.
Il cantante sembra piuttosto adirato ed indispettito dalle critiche ricevute. Morgan interrome continuamente Selvaggia, che non riesce a completare il suo discorso. Per la Lucarelli, Morgan è capriccioso, maleducato, non piace la disonestà nel raccontarsi.
Morgan: “Nonostate quello che dice Selvaggia è chiusa nell’idea di giudicare. Siccome lei non ha predisposizione per le materie sonore-ritmiche, io ho suonato i vibales, lei non lo ammette, ma le è piaciuto“. Morgan fuori controllo. Mariotto: “Tutto quello che abbiamo visto è una gran caciara, samba vuol dire paga e ricevi“.
Mussolini: “Marco è il più generoso di tutti“. Zazzaroni: “Sono scncertato. Visto che siamo la giuria, gradirei che rompeste meno le p***e“. Morgan attacca la giuria dicendo che non si può parlare di giudici, poiché per lui quelle sono opinioni e non giudizi.
La coppia totalizza 25 punti. Selvaggia e Mariotto danno zero. Rossella Erra tiene a sottolineare che si è andato sul personale e non è giusto, visto che Morgan ha regalato sempre un grande spettacolo in pista.
Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Claudia Gerini ballerina per una notte
Meravigliosa Claudia Gerini che si è esibita in un numero davvero magico. L’essenza dei balli come nascono come nell’amore se si perdono non c’è più niente. L’attrice ed il suo maestro hanno regalato una grande emozione al telespettatore. La coppia totalizza 50 punti + 10.
Andrea Iannone e Lucrezia Lando
Dopo un iniziale malore, il campione torna in gara. Vengono mandate in onda delle clip di un’esterna di Andrea e Lucrezia sulle piste non di ballo ma di moto. Iannone ha voluto condividere il suo mondo con la sua maestra. Ora bisognerà trovare nel ballo lo stesso brivido provato in moto.
Smith: “Volta per volta ti stai aprendo“. Selvaggia: “Ha acquisito tanta sicurezza in sé stesso. Apprezzo il cambiamento, che non era scontato“. La coppia ha totalizzato 32 punti.
Arisa e Vito Coppola
si torna a parlare del feeling che lega Arisa e Vito. “L’amore è molto importante, perché ho sempre una sensazione di vuoto. Per me la vita è in due, non da sola verso il mondo” rivela la cantante. Vito: “Arisa farà parte della mia vita sempre“.
“Quando sono senza amore mi sento senza sole e senza acqua” confida l’artista prima di dare inizio alla sua performance in pista. La coppia si è esibita in una rumba. Milly: Questo è stato un momento speciale nel creare la rumba. Quello che è stato cantato sono stati Arisa e Vito insieme”.
Si sono scambiati delle vibrazioni artistiche l’uno con l’altro. Canino annuncia che Lady Gaga guarderà la performance di Arisa e Vito. Zazzaroni: “Arisa si è lasciata andare“. Selvaggia: “Tu sei la dimostrazione di come l’originalità supportate ed imbrigliate dalla disciplina diventano una cosa meravigliosa“.
Per Guillermo: “Mi avete fatto sognare“. La coppia totalizza 47 punti.
Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Sabrina Salerno e Samuel Peron
Si torna a parlare della polemica che c’è stata la scorsa settimana, circa la sensualità della Salerno. “Raccontarsi non è mai scontato. E’ una sfida con me stessa” ha raccontato la concorrente. A Ballando viene fuori quell oche si è. La coppia si è esibita in un samba.
Smith: “Hai interpretato bene” per Zazzaroni: “Si è passato dal samba di Morgan a quello più tradizionale“. Selvaggia: “Se questa è la tua natura, io continuo ad aspettarmi qualcosa di diverso, ma oggi hai ballato molto bene“.
Sabrina Salerno: “Avendo vissuto il carnavale di Rio, quello che ho visto non mi ha entusiasmato. Il samba mi mette tristezza. Ho voluto una canzone con più forza“. Mariotto: “Siete sempre uguali“. Si inizia una polemica su questo.
La coppia totalizza 42 punti.
Classifica tecnica provvisoria
Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale 78 punti
Arisa – Vito Coppola 47 punti
Memo Remigi – Maria Ermachkova 47 punti
Sabrina Salerno – Samuel Peron 42 punti
Valeria Fabrizi – Giordano Filippo 36 punti
Federico Lauri – Anastasia Kuzmina 36 punti
Andrea Iannone – Lucrezia Lando 32 punti
Morgan – Alessandra Tripoli 25 punti
Alvise Rigo – Tove Villfor 24 punti
Alberto Matano dà il tesoretto a Valeria Fabrizi. Quindi per lei ora ci sono 66 punti. Rossella Erra dà il suo tesoretto a Federico Lauri che passa a 66 punti.
Le coppie che passano alla prossima puntata
Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Morgan e Alessandra Tripoli.
Sabrina Salerno e Alvise allo spareggio. Entra in scena Mietta, che sarà la prima ad esibirsi. La pista ora è di Sabrina Salerno e Samuel Peron che si esibiscono in un charleston. Mentre Alvise e Tove ballano un samba.
Selvaggia: Non credo di voler parlare dopo che un uomo mi ha detto che sembro una scimmia che si batte i pugni sul petto e che non capisce niente”. ed ancora “Morgan persona non lucida”.
Sabrina Salerno passa alla prossima puntata con il 47%, Alvise passa con il 36%, Mietta eliminata.
Intrattenimento
Che tempo che fa 26 marzo, gli ospiti: in esclusiva Ben Affleck, Diodato e Sofia Goggia
Indice dei contenuti
Domenica 26 marzo, dalle ore 20:00 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Il programma è condotto da Fabio Fazio. Con lui, in studio, ci sono Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Che tempo che fa 26 marzo, Ben Affleck presenta il film AIR – La storia del grande salto
A Che tempo che fa del 26 marzo è presente in esclusiva Ben Affleck. L’attore, nel corso della sua carriera, ha ottenuto una lunga serie di riconoscimenti, tra cui due Premi Oscar, tre Golden Globe e due Premi BAFTA. Tra i tanti film in cui ha recitato ci sono Argo, Will Hunting – Genio ribelle e Gone Girl.
A Che tempo che fa del 26 marzo Affleck presenta al pubblico il suo ultimo film, intitolato AIR – La storia del grande salto. La pellicola esce nei cinema del nostro paese il 6 aprile e racconta la storia della partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della NIKE. Nel cast presenziano anche Matt Damon e Jason Bateman.
Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ed Emmanuel Carrère
Durante Che tempo che fa del 26 marzo è atteso il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Con il membro dell’esecutivo sono affrontati i temi legati all’attualità politica e sociale. Lecito immaginare che un focus possa essere proposto sulle azioni di protesta dei giovani ambientalisti. Oramai da mesi, gli attivisti lanciano della vernice contro alcuni dei principali monumenti del paese. L’ultimo dei luoghi simbolo colpiti è Palazzo Vecchio a Firenze.
Nella diretta, inoltre, è accolto Daniel Pennac. Lo scrittore francese, il prossimo 28 marzo, pubblica Capolinea Malaussène, con il quale chiude la fortunata serie Belleville. Atteso anche Emmanuel Carrère, autore della serie di reportage V13. In essa il regista raccoglie i fatti salienti del processo contro i responsabili degli attentati di Parigi del novembre 2015. In totale i morti furono 130, tra cui l’italiana Valeria Solesin.
A Che tempo che fa del 26 marzo interviene Sofia Goggia, campionessa in carica di Coppa del Mondo della specialità della discesa libera. Per un punto sul Covid-19, poi, è presente il Professore Ordinario di Virologia Roberto Burioni. Con lui anche Giuseppe Curigliano, Professore Ordinario di Oncologia Medica. Infine, spazio al mondo della musica con Diodato, che parla del suo nuovo progetto musicale dal titolo Così speciale.
Che tempo che fa 26 marzo, il Tavolo
La seconda parte di Che tempo che fa del 26 marzo è occupata dalla rubrica de Il Tavolo. A tal proposito tornano gli ospiti fissi, ovvero Simona Ventura, Nino Frassica, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini) e Gigi Marzullo. Torna Teo Teocoli, che interpreta l’amato personaggio di Caccamo. Presenti Francesco Paolantoni, il comico Lillo e la Gialappa’s Band. Arricchisce lo spazio la conduttrice Ellen Hidding. A loro, infine, si aggiungono i già citati Diodato e Sofia Goggia.
Intrattenimento
Domenica In 26 marzo, gli ospiti: il ricordo di Paolo Limiti, atteso Sergio Bernal Alonso
Indice dei contenuti
Domenica 26 marzo, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma, come di consueto, è condotto da Mara Venier. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Domenica In 26 marzo, il ricordo Paolo Limiti
A Domenica In del 26 marzo è previsto un lungo ricordo di Paolo Limiti. Il paroliere e conduttore ha perso la vita nel 2017 ed è stato un grande amico della Venier. Inoltre, nella stagione televisiva 2004 – 2005, due hanno condotto insieme un’edizione di Domenica In. Limiti, in carriera, ha scritto alcune hit rimaste nella storia della musica italiana. Tra queste Dai dai domani di Mina, Buonasera dottore di Claudia Mori e Una musica dei Ricchi e Poveri.
Per ricordarlo, a Domenica In del 26 marzo presenziano in studio molti suoi amici e colleghi. In primis la showgirl Justine Mattera, ex moglie di Limiti con il quale ha condiviso la conduzione di tanti programmi televisivi di successo. Attesa la cantante Iva Zanicchi, attualmente giudice de Il cantante mascherato. Zanicchi, negli anni, ha eseguito tanti brani scritti da Limiti, tra cui La mia sera (1972) e Vendetta (1973).
Orietta Berti non avrebbe ricevuto la liberatoria di Mediaset
Nel corso dello spazio, poi, si collega da Los Angeles il cantante e compositore Gigi Finizio. Inoltre intervengono anche Manuela Villa, l’artista Giovanna e Tiziana Rivale, che esegue La voce del silenzio, tra le canzoni più famose composte da Limiti e portata al successo dalla già citata Mina.
La Venier, a Domenica In del 26 marzo, ha un lungo faccia a faccia con Carlo Cinque, collaboratore del paroliere e che gli è rimasto vicino nell’ultimo periodo della vita. Cinque, oggi, si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti.
Chi è assente nel talk è Orietta Berti, che secondo le indiscrezioni non avrebbe ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Amministratore delegato di Mediaset (con il quale è sotto contratto).
Domenica In 26 marzo, Giorgia e Rocco Papaleo
A Domenica In del 26 marzo torna Gabriella Labate, moglie di Raf con la quale prosegue la chiacchierata iniziata nella puntata di sette giorni fa. Partecipano anche Nerì Marcorè e Walter Veltroni, rispettivamente l’attore protagonista e il regista del film Quando.
Per il mondo della musica c’è l’interprete Giorgia, sesta classifica con Parole dette male nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco c’è l’attore Rocco Papaleo. I due presentano al pubblico la pellicola Scordato, nella quale recitano l’uno al fianco dell’altro. Infine, ospite d’eccezione a Domenica In del 26 marzo è Sergio Bernal Alonso, star della danza mondiale e primo ballerino del Ballet Nacional di Espana.
Intrattenimento
Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta: eliminati Piccolo G e Gianmarco
Indice dei contenuti
Questa sera, sabato 25 marzo, va in onda alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento gli allievi presenteranno davanti ai giudici le loro esibizioni, con l’obiettivo di vincere la sfida tra le squadre capitanate dai professori.
La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Durante il corso della puntata assisteremo inoltre, come di consueto, alla sfida tra i professori. Al termine scopriremo invece chi tra gli allievi sarà l’eliminato.
Amici di Maria De Filippi 25 marzo diretta
La seconda puntata di sabato 25 marzo di Amici di Maria De Filippi inizia con la presentazione della giuria. I tre si ritrovano alle prese con un gioco, secondo cui Cristiano Malgioglio deve fare in modo che gli altri due suoi colleghi capiscano cosa ci sia dentro una scatola, attraverso dei gesti. Si tratta di un portauovo e ad indovinarlo è Giuseppe Gioffrè che sceglie la busta numero 2, dove all’interno c’è il nome della squadra che inizierà la gara, ovvero quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Scelgono di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
La prima sfida: canto contro ballo
La prima sfida di Amici del 25 marzo è canto contro ballo, ovvero Cricca che canta E tu come sta?, contro il ballerino di danza classica Ramon. Vince Ramon e dunque il primo punto va alla squadra Zerbi-Celentano. La sfida continua con Maddalena contro Piccolo G che si esibisce sulle note di Sotto casa. Vince Maddalena, e dunque il risultato della gara è sull’1 a 1.
La terza e ultima sfida ha come protagonisti Aaron contro Cricca e Angelina. Vince la prima sfida della puntata la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I nomi scelti da entrambi per l’eliminazione diretta sono Piccolo G, Aaron e Isobel. Tra i tre Isobel rientra in gara dopo prima sfida. Tra Aaron e Piccolo G deve lasciare il programma Piccolo G.
La seconda sfida: la comparata
La puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi prosegue con la seconda gara dove la squadra di Lorella ed Emanuela sfiderà nuovamente quella di Rudy e Celentano. I primi scelgono la Comparata, ovvero una sfida dove Angelina ed Aaron si esibiranno una dopo l’altro in un medley di famose canzoni.
Vince Aaron e dopo l’1 a 0 la sfida prosegue con il guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo e che ha protagonisti Simon contro Ramon che si esibiscono su una coreografia di Hip Hop. Dei tre giudici però Gioffrè si rifiuta di votare nonostante Cristiano abbia votato per Ramon e Michele per Simon. La prova viene dunque annullata.
La gara del 25 marzo di Amici prosegue con Angelina contro Gianmarco. Vince Angelina ed entrambe le squadre pareggiano. La terza e ultima sfida è invece ballo contro canto, ovvero Isobel contro Cricca che si esibisce in un duetto con Angelina. Al termine vince la squadra di Rudy Zerbi e Celentano. Entrambi nominano Angelina, Cricca e Samu. Dei tre allievi rientra in partita Angelina, mentre Cricca va all’eliminazione finale.
Amici 25 marzo – Il Guanto dei Professori
Amici di Maria De Filippi di sabato 25 marzo prosegue con il Guanto di sfida dei Professori. Iniziano la gara Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che esibiscono in una sensuale coreografia sulle note di Brivido felino. Tocca ad Arisa con Raimondo Todaro che ballano un tango. Come nella scorsa puntata Arisa non solo balla, ma canta e questa volta intonando Guarda che luna. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiscono invece in una loro versione rivisitata di “Furia” e “MammaMaria” dei Ricchi e Poveri. Vincono il Guanto dei professori Todaro e Arisa.
La terza sfida
Nella terza sfida scendono in campo Raimondo Todaro e Arisa contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi ad aprire il match sono Alessio, che si esibisce con Mattia, contro Gianmarco che balla un passo a due con Isobel. Vince Alessio dando così il primo punto ai “Todarisa”. La gara prosegue con Federica, in duetto con Wax, contro Isobel. La scelta dei giudici ricade su Isobel.
Nella gara successiva Aaron canta Vedo nero, contro Mattia che balla invece un tango. Vince Mattia e dunque la squadra di Todaro e Arisa. Entrambi scelgono Gianmarco, Aaron e Ramon. Uno dei tre andrà in sfida contro Cricca. Rientra immediatamente in partita Aaron, mentre all’eliminazione finale va Gianmarco.
In attesa della sfida tra Cricca e Gianmarco per sapere chi dei due sarà eliminato, entra in studio l’ospite della puntata del 25 marzo di Amici di Maria De Filippi: Enrico Brignano.
I ragazzi tornano in casetta dove a breve scopriranno chi verrà eliminato. A dover abbandonare il serale di Amici di Maria De Filippi è Gianmarco.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News6 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda