Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: malore per Iannone, Mietta eliminata

Tante novità per il quinto appuntamento con il dance show di Rai 1, ospiti Massimo Ranieri e Claudia Gerini

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 13 novembre diretta
Tante novità per il quinto appuntamento con il dance show di Rai 1, ospiti Massimo Ranieri e Claudia Gerini
Condividi su

Ballando con le stelle 13 novembre diretta: manca poco all’inizio dell’attesissima quinta puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci e che prende il via alle 20.35 su Rai 1 con tante novità. Il cantante Massimo Ranieri sarà guest star della serata, mentre Claudia Gerini ballerina per una notte. 

Ballando con le stelle diretta 13 novembre Milly Carlucci e Paolo Belli in pista

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: anticipazioni

A Ballando con le Stelle 13 novembre diretta ci sarà una guest star speciale: Massimo Ranieri. Il celebre cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale si esibirà in un medley dei suoi successi. Tra le novità di puntata anche la ballerina di una notte, che sarà l’attrice Claudia Gerini, che si esibirà insieme al maestro di ballo Angelo Madonia

Il voto totalizzato della sua performance rappresenterà un “bonus” che verrà poi assegnato ad una delle coppie concorrenti. Le coppie che scenderanno in pista a Ballando con le Stelle 13 novembre sono: Andrea IannoneLucrezia Lando; ArisaVito Coppola; Alvise RigoTove Villfor; Bianca GascoigneSimone Di Pasquale; Federico LauriAnastasia Kuzmina; Memo RemigiMaria Ermachkova; MorganAlessandra Tripoli; Sabrina SalernoSamuel Peron; Valeria FabriziGiordano Filippo; MiettaMaykel Fonts

Mietta torna in pista

Nel corso dell’ultimo appuntamento si è assistito all’eliminazione della coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini. Ottime notizie, infine, arrivano per Mietta e Maykel Fonts, che rientreranno in gara. La cantante, infatti, è guarita dal Covid19 e, dopo rigorosi accertamenti sulla sua negatività, il duo potrà tornare a esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle. 

Si parte puntuali alle 20,35 con una Milly Carlucci in bluette, che anticipa le novità della puntata. Dall’auditorium del Foro Italico in Roma prende il via la diretta della quinta puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.  Come di consueto ad inizio puntata si sono esibiti i ballerini e le coppie sulle note di Ballando sul mondo.

Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Prova speciale a sorpresa

Giro di boa quindi Ascolta per Ballando con le stelle.  Paolo Belli presenta le coppie in gara. Si parte con una prova speciale che vale 30 punti punto in questa prova speciale si darà alle coppie un oggetto e loro dovranno fare le loro performance con questo oggetto.  i concorrenti rimarranno in pista mentre i maestri andranno in  sala studio. 

Tanti prendono posto a bordo campo. Avranno quindi 20 secondi per parlare con il proprio insegnante il pezzo musicale sarà nuovo e il ritmo però è quello che hanno già studiato. Alvise Rigo è il primo ballerino a doversi esibire in pista.  L’oggetto con cui dovrà ballare: due ventagli cinesi. Non sa cosa ha ballato, dice che era un freestyle lento. Ha indovinato. 

La seconda coppia in gara  è quella di Memo Remigi che deve far volteggiare ed esibirsi con un hula hoop. Milly Carlucci chiede a Memo Remigi cosa ha ballato. Il ballerino risponde  di aver ballato un cha cha. È la volta di Arisa che balla con un ventaglio.

Grandi applausi per Arisa,  che dice di aver fatto un po’ di rumba e freestyle.  Con grande innocenza ammette di non aver capito  che tipo di ballo fosse. In realtà era un paso doble. E’ la volta di Valeria Fabrizi che si deve esibire con un cappello.

Valeria Fabrizi straordinaria. Lei ha ballato un Cha Cha Cha. Selvaggia Lucarelli dice che Valeria è un talento naturale. Dopo la pubblicità si riparte con Morgan. Morgan riceve un elemento con cui giocare che è un bastone. Morgan dice di aver ballato un Charleston.

Prova Speciale a sorpresa: gli altri concorrenti

Scende in pista Federico  Lauri che deve ballare insieme a un mocio.  Federico regala un momento di grande divertimento con la sua esibizione.  Il concorrente ha ballato un tango.  Selvaggia dice che il problema di Federico è a questo punto Anastasia: “abbiamo visto un uomo liberato e spontaneo“.

Sabrina Salerno deve esibirsi con una corda. La concorrente è stata strepitosa, lasciando a bocca aperta anche Guillermo Mariotto. Ha ballato un cha cha cha. Si esibisce Bianca Gascoigne. Si è esibita con un ombrello in un charleston.

Milly ha annunciato che Andrea Iannone non si è sentito bene ed è andato in infermeria. Ma nulla di grave. Stava male di stomaco già nel pomeriggio. Le telecamere entrano in infermeria, con lui c’è Paolo Belli oltre ai medici. Il dottore parla personalmente con Paolo Belli.

Milly vuole sapere come sta Iannone prima di proseguire la gara. La prova speciale dà 30 punti ad una sola coppia. Paolo dice che il dottore gli ha detto che occorre attendere almeno 15 minuti, se le condizioni non migliorano Andrea deve essere trasferito in ospedale.

La gara prosegue. Carolyn Smith annuncia che la giuria ha deciso di assegnare i 30 punti a Bianca Gascoigne.

Ballando con te: Luca Callà, Karol Maria e Gabriel Chiappetta

Ballando con le stelle diretta 13 novembre fratelli Chiappetta

Il primo a ballare sarà Luca Callà. Da piccolo ha avuto delle difficoltà per un problema di tremore al braccio. Nella danza lui ha trovato la guarigione ed il suo tutto. Scendono in pista Karol Maria e Gabriel Chiappetta. Per Ivan Zazzaroni l’impatto di Luca è molto più forte. Milly annuncia che alla finale passano i fratelli Chiappetta.

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

Ballando con le stelle diretta 13 novembre Valeria Fabrizi

 

Si prosegue con la gara. Una valanga di emozioni per la bella attrice che ha stregato tutti con la sua eleganza, garbo e sensualità. “Quando sento la musica entro nelle note, quando sento la canzone io la sento tutta” ed ancora “ora quando mi guardo allo specchio mi dico brava” confessa la Fabrizi.

La coppia si esibisce sulle note di I will follow him celebre brano del film Sister Act. Arrangiamento strepitoso fatto dalla Big Band orchestra di Paolo Belli. In pista è tornata suor Costanza. Fabio Canino: “Siete pazzeschi“. Zazzaroni: “Valeria è bello quando balla“. Smith: “Qualche sbaglio, l’energia e l’interpretazione è fantastica“.

Selvaggia riprende la polemica con la Salerno dicendo che la Fabrizi ha un carisma strepitoso che va oltre l’abito che indossa. Mariotto: “Non mi è piaciuto per niente“. Per Erra: “Sei piena di vita e noi siamo tutti con te e contro Mariotto”. La coppia ha totalizzato 36 punti.

Nel frattempo si apre il collegamento con Andrea Iannone che rassicura tutti circa le sue condizioni di salute. Rientra in gara appena possibile.

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Alvise Rigo e Tove Villfor

Ballando con le Stelle 13 novembre Alvise Rigo

Andare oltre i miei limiti è quello che volevo fare” dice Alvise, per Tove la cosa più importante è al momento essere una squadra. Se più in là ci sarà qualcosa poi si vedrà. “Tove mi piace è una bella ragazza” dice il concorrente, che aggiunge che se non avessero questa empatia non riuscirebbero ad aprire la porta l’uno dell’altro.

Smith: “Voglio vedere il ballo vero, fino ad ora avete giocato”. La coppia ha ballato un jive. Ivan Zazzaroni considera che la statura ed il fisico di Alvise non lo aiutano in certi tipi di balli. Roberta Bruzzone: “Il linguaggio verbale racconta molto. Un po’ di energia l’avete dispersa ma non vi chiedo dove“.

La coppia totalizza 24 punti. Non è un grande risultato. La coppia non appare molto contenta del risultato ottenuto.

Mietta torna in gara

Milly annuncia che questa sera Mietta e Maykel Fonts posso ritornare in gara. Milly manda in onda delle clip riassuntive dei fatti principali riguardanti la coppia nelle prime settimane di gara. Mietta ha dovuto fermarsi poiché risultata positiva al Covid.

Non è facile recuperar il tempo perso. Ma la concorrente ce la mette tutta. Mietta ha i lacrimoni per la commozione di essere nuovamente in pista. La tensione è tanta. Lei dovrà fare uno spareggio con chi finirà allo spareggio finale. Insomma, un rientro che la farà penare non poco.

Memo Remigi e Maria Ermachkova

Ballando con le Stelle 13 novembre Memo Remigi

Memo porta Maria a Testaccio. Il concorrenti incontra gli ‘over’ a cui aveva lanciato il messaggio di ballare e tenersi sempre attivi. Si improvvisano siparietti divertenti e gag. La coppia si esibisce sulle note di Billy Jean, arrangiamento della Big Band di Paolo Belli.

Ivan: “I complimenti che ti vengono fatti, non sono perché sei grande, ma perché te li meriti proprio“, per Selvaggia: “Sogno una finale tra Memo e Valeria Fabrizi“. Smith: “Meraviglioso. Sei un icona, dai la speranza alle persone, perché per ballare non c’è età“.

Matano: “Gli over ci stanno dimostrando che ci danno una carica pazzesca“. Alessandra Mussolini: “Hai molta più verve di altri”. Ivan: “Adorabile, mi hai divertito“. Erra: “Fai tremare questa pista“. La coppia totalizza 47 punti.

Massimo Ranieri a Ballando con le Stelle

Il cantante si è esibito in una dei più celebri cavalli di battaglia. Ad impreziosire l’esibizione, i maestri di ballo di Ballando che hanno creato una coreografia romantica e sognante. Morgan spoilera che Massimo Ranieri è un bravissimo ballerino di tip tap. Milly: “Ti vogliamo qui come ballerino per una notte”. In virtù di questa esibizione, il tesoretto finale sarà aumentato di 10 punti.

Federico Lauri e Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre Federico Lauri

Si parla di fragilità. Federico ammette di aver imparato a gestire le sue. Quando era piccolo era differente dai suoi compagni, lui andava con la felpa con le paillettes. Lui si vedeva bene in quel modo. Ha imparato di non dare seguito al giudizio altrui.

Se uno di veste in maniera diversa non significa avere una sessualità definita. Del passato rimpiango di non essere mai uscito tanto con i miei amici, io ho sempre lavorato tanto, perché dovevo aprire il salone. Mentre gli altri andavano in discoteca, io andavo a fare i capelli a casa” confessa Lauri.

La coppia si è esibita in un jive. Smith: “98% di passi a tempo, ma la presa non andava bene. Complessivamente però andava bene“. La coppia durante la settimana ha avuto dei problemi. Bruzzone: “Fate una cosa rivoluzionaria: fai fare una presa ad Anastasia“.

Selvaggia: “Trovo genuinità in pista, ma meno in quella in cui ti racconti. La strafottenza è la tua cifra”. A Selvaggia non convince la parte della clip in cui Federico ammette di essere una persona estremamente fragile. Per Matano prima di partire in quinta, Federico dovrebbe ascoltare maggiormente.

Mussolini: “Perché stasera la giuria ce l’ha contro Federico, pensassero ai passi di danza“. La coppia totalizza 36 punti.

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle 13 novembre Bianca Gascoigne

La concorrente ci regala una bellissima emozione con la sua rivelazione: “Quando faccio il ballo faccio finta di esserlo perché non penso di essere così. Conta solo come mi sento io. Non mi sento bella“. La Gascoigne ha aggiunto dicendo: “Ho consultato dei dottori ma al momento non vedo via di uscita. Soffro di dismorfismo corporeo. Non sarò mai contenta del mio corpo“.

La confessione di Bianca prosegue: “Anche se dovessi diventare molto magra troverei qualcosa che non va bene. Mi auguro che le cose possano cambiare, ma non cambieranno“. La coppia si è esibita in un tango. Ivan Zazzaroni ricorda Giampiero Galeazzi. Su Bianca: “Sei uno step superiore agli altri”.

Fabio Canino: “Stasera eri la ballerina che interpreta un personaggio. Brava”. Smith: “Performance super”. Matano: “Sei la nostra dancer Queen“. Bianca ha confessato che Ballando le ha fatto avere più fiducia in sé stessa. La coppia totalizza 48 punti a cui si aggiungono i 30 della prova a sorpresa.

Morgan e Alessandra Tripoli: il samba della discordia

Ballando con le Stelle 13 novembre diretta Morgan

La sua gioia di scendere in pista viene definita narcisista da parte della giuria. Lui è molto generoso e strepitoso sul palco ed in pista. Morgan racconta che dalla musica riceve un grande benessere generale, dove la vita ti sembra perfetta.

Dentro di lui c’è voglia di dare, condividere e piacere. Bel rapporto con tutti i ballerini e con l’orchestra. La coppia si esibisce in un samba. Per Morgan questo ballo è l’espressione artistica del corpo che fa festa. Una vita senza ballare è una vita triste.

Standing ovation per l’esibizione di Morgan e Alessandra che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. La scelta musicale è dance funk perfetta per questa esibizione. Morgan ha regalato un nuovo tipo di spettacolo. Si ringrazia per questo l’orchestra di Paolo Belli.

Morgan e la giuria

Zazzaroni: “Ritmo c’era, sono indeciso, c’era l’allegria ma non la malinconia”. Smith: “Trovato molto grezzo rozzo non raffinato. Queste cure culturali che hai devi metterlo nella danza“. Morgan: “io ho l’attitude del samba“. Selvaggia: “Sembra un ballo di quelli che può fare una tribù amazzonica che ha leccato un rospo. C’è un progressivo dispiegamento. Viene fuori Morgan“.

Il cantante sembra piuttosto adirato ed indispettito dalle critiche ricevute. Morgan interrome continuamente Selvaggia, che non riesce a completare il suo discorso. Per la Lucarelli, Morgan è capriccioso, maleducato, non piace la disonestà nel raccontarsi.

Morgan: “Nonostate quello che dice Selvaggia è chiusa nell’idea di giudicare. Siccome lei non ha predisposizione per le materie sonore-ritmiche, io ho suonato i vibales, lei non lo ammette, ma le è piaciuto“. Morgan fuori controllo. Mariotto: “Tutto quello che abbiamo visto è una gran caciara, samba vuol dire paga e ricevi“.

Mussolini: “Marco è il più generoso di tutti“. Zazzaroni: “Sono scncertato. Visto che siamo la giuria, gradirei che rompeste meno le p***e“. Morgan attacca la giuria dicendo che non si può parlare di giudici, poiché per lui quelle sono opinioni e non giudizi.

La coppia totalizza 25 punti. Selvaggia e Mariotto danno zero. Rossella Erra tiene a sottolineare che si è andato sul personale e non è giusto, visto che Morgan ha regalato sempre un grande spettacolo in pista.

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre: Claudia Gerini ballerina per una notte

Meravigliosa Claudia Gerini che si è esibita in un numero davvero magico. L’essenza dei balli come nascono come nell’amore se si perdono non c’è più niente. L’attrice ed il suo maestro hanno regalato una grande emozione al telespettatore. La coppia totalizza 50 punti + 10.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle diretta 13 novembre Andrea Iannone

Dopo un iniziale malore, il campione torna in gara. Vengono mandate in onda delle clip di un’esterna di Andrea e Lucrezia sulle piste non di ballo ma di moto. Iannone ha voluto condividere il suo mondo con la sua maestra. Ora bisognerà trovare nel ballo lo stesso brivido provato in moto.

Smith: “Volta per volta ti stai aprendo“. Selvaggia: “Ha acquisito tanta sicurezza in sé stesso. Apprezzo il cambiamento, che non era scontato“. La coppia ha totalizzato 32 punti.

Arisa e Vito Coppola

Ballando con le stelle 13 novembre Arisa

si torna a parlare del feeling che lega Arisa e Vito. “L’amore è molto importante, perché ho sempre una sensazione di vuoto. Per me la vita è in due, non da sola verso il mondo” rivela la cantante. Vito: “Arisa farà parte della mia vita sempre“.

“Quando sono senza amore mi sento senza sole e senza acqua” confida l’artista prima di dare inizio alla sua performance in pista. La coppia si è esibita in una rumba. Milly: Questo è stato un momento speciale nel creare la rumba. Quello che è stato cantato sono stati Arisa e Vito insieme”.

Si sono scambiati delle vibrazioni artistiche l’uno con l’altro. Canino annuncia che Lady Gaga guarderà la performance di Arisa e Vito. Zazzaroni: “Arisa si è lasciata andare“. Selvaggia: “Tu sei la dimostrazione di come l’originalità supportate ed imbrigliate dalla disciplina diventano una cosa meravigliosa“.

Per Guillermo: “Mi avete fatto sognare“. La coppia totalizza 47 punti.

Ballando con le Stelle 13 novembre diretta: Sabrina Salerno e Samuel Peron

Si torna a parlare della polemica che c’è stata la scorsa settimana, circa la sensualità della Salerno. “Raccontarsi non è mai scontato. E’ una sfida con me stessa” ha raccontato la concorrente. A Ballando viene fuori quell oche si è. La coppia si è esibita in un samba.

Smith: “Hai interpretato bene” per Zazzaroni: “Si è passato dal samba di Morgan a quello più tradizionale“. Selvaggia: “Se questa è la tua natura, io continuo ad aspettarmi qualcosa di diverso, ma oggi hai ballato molto bene“.

Sabrina Salerno: “Avendo vissuto il carnavale di Rio, quello che ho visto non mi ha entusiasmato. Il samba mi mette tristezza. Ho voluto una canzone con più forza“. Mariotto: “Siete sempre uguali“. Si inizia una polemica su questo.

La coppia totalizza 42 punti.

Classifica tecnica provvisoria

Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale 78 punti

Arisa – Vito Coppola 47 punti

Memo Remigi – Maria Ermachkova 47 punti

Sabrina Salerno – Samuel Peron 42 punti

Valeria Fabrizi – Giordano Filippo 36 punti

Federico Lauri – Anastasia Kuzmina 36 punti

Andrea Iannone – Lucrezia Lando 32 punti

Morgan – Alessandra Tripoli 25 punti

Alvise Rigo – Tove Villfor 24 punti

 

Alberto Matano dà il tesoretto a Valeria Fabrizi. Quindi per lei ora ci sono 66 punti. Rossella Erra dà il suo tesoretto a Federico Lauri che passa a 66 punti. 

Le coppie che passano alla prossima puntata 

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Morgan e Alessandra Tripoli.

Sabrina Salerno e Alvise allo spareggio. Entra in scena Mietta, che sarà la prima ad esibirsi. La pista ora è di Sabrina Salerno e Samuel Peron che si esibiscono in un charleston. Mentre Alvise e Tove ballano un samba.

Selvaggia: Non credo di voler parlare dopo che un uomo mi ha detto che sembro una scimmia che si batte i pugni sul petto e che non capisce niente”. ed ancora “Morgan persona non lucida”.

Sabrina Salerno passa alla prossima puntata con il 47%, Alvise passa con il 36%, Mietta eliminata.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it