Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 21 novembre: quarta puntata, eliminato Matteo Stranieri

Quarto appuntamento dello show condotto da Michelle Hunziker. In giuria Pavone, J-Ax, Tatangelo e Renga.

Pubblicato

il

all together now 21 novembre Canale 5
Quarto appuntamento dello show condotto da Michelle Hunziker. In giuria Pavone, J-Ax, Tatangelo e Renga.
Condividi su

Domenica 21 novembre su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata All Together Now- La musica è cambiata con Michelle Hunziker.

Nel corso delle puntate precedenti sono stati eliminati Alice Cignoni, Priscilla Cattaneo e Giovanni ArichettaSono ora infatti 11 i protagonisti ancora in gara.

Si tratta di Gloria Tumbarello (18 anni), Gaetano Schettini (41 anni), Michelle Perera (36 anni), Matteo Stranieri (21 anni), Carlotta Loretucci (18 anni) e Michelangelo Falcone (21 anni). E ancora Giacomo Voli (35 anni), Vincenzo Cantiello (21 anni), Samir Abass (22 anni), Carola Campagna (24 anni) e Jalisse Bascià (25 anni).

Le esibizioni vengono valutate dal Muro Umano, composto da 100 componenti, e dai giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax.

all together now 21 novembre gaetano

All Together Now, diretta 21 novembre, prima manche

Nella diretta del 21 novembre dopo lo stacchetto della conduttrice con i giudici, iniziano le esibizioni della quarta puntata.

Gaetano Schettini canta Fai rumore di Diodato. Dal Muro Umano ottiene 70 punti. Anna Tatangelo toglie 2 punti ma Rita Pavone li riconsegna. J-Ax dona 3 punti ma Renga li toglie. Gaetano Schettini rimane fermo a 70 punti. I giudici avrebbero voluto “un po’ più di anima” e non percepiscono inoltre dei miglioramenti rispetto alle scorse puntate.

all together now 21 novembre carola campagna

Seconda protagonista della prima manche è Carola Campagna. Ha scelto di interpretare All I Ask di Adele. Dal Muro Umano ottiene 95 punti. Francesco Renga le dona 5 punti. Gli altri giudici confermano il voto. La ragazza arriva a 100 punti. Per i giudici è stata impeccabile, sia dal punto di vista vocale ma anche per le emozioni che è riuscita a trasmettere.

all gloria tamburello

Gloria Tumbarello invece interpreta Per tutta la vita di Noemi. Solo 46 punti dal Muro Umano. Rita Pavone le dona 2 punti e J- Ax fa lo stesso. Renga le concede altri 5 punti. Altri 5 punti da parte della Tatangelo. Gloria Tumbarello arriva a 60 punti. I giudici hanno notato numerose imprecisioni ma sono stati benevoli.

all michelangelo falcone

Quarto concorrente è Michelangelo Falcone. Propone il brano In mezzo a questo inverno di Tiziano Ferro.  Conquista 67 punti dal Muro Umano. J- Ax dona 5 punti mentre Renga ne aggiunge altri 3. Anna Tatangelo dona il 100 intoccabile ed anche l’immunità. Secondo i giudici ha le carte in regola per poter proseguire in questo mestiere.

all together now 21 novembre vincenzo cantiello

All Together Now, gli altri concorrenti della prima manche

E’ il turno di Vincenzo Cantiello che canta Toxic di Britney Spears in versione acustica. Il Muro Umano lo premia con 97 punti. Renga aggiunge i 3 punti che mancano all’en plein. Gli altri 3 giudici confermano il voto. Anche questa settimana Vincenzo Cantiello arriva a 100 punti. Solo commenti positivi da parte dei giudici perché sta tirando fuori la sua personalità e riesce a fare proprie le canzoni.

all together now 21 novembre matteo stranieri

Ultimo sfidante della prima manche è Matteo Stranieri. Propone il brano Tappeto di fragole dei Modà. Dal Muro Umano ottiene 50 punti. Anna Tatangelo conferma il voto mentre Rita Pavone aggiunge 2 punti. J- Ax gli concede altri 3 punti. Francesco Renga invece conferma. Matteo conquista solo 55 punti. Anna Tatangelo ha percepito stanchezza, ansia e non sente che Matteo sia davvero convinto di ciò che fa.

all Michelle Perera

All Together Now, seconda manche

Prima concorrente della seconda manche è Michelle Perera che interpreta Per dire di no di Alexia. Il Muro Umano la premia con 94 punti. Renga conferma il voto mentre Anna Tatangelo aggiunge 2 punti. Rita Pavone le dona 4 punti. J-Ax conferma. Michelle raggiunge i 100 punti.  Commenti positivi per la vocalità e per le molteplici sensazioni che è riuscita a trasmettere.

all carlotta loretucci

E’ il turno di Carlotta Loretucci che canta Luce di Elisa. Dal Muro Umano ottiene 58 punti. Anna Tatangelo conferma il muro mentre Rita Pavone aggiunge 2 punti. J-Ax toglie quei 2 punti. Renga invece dona 5 punti. Carlotta raggiuge 63 punti. I giudici hanno notato che era in difficoltà in molti punti della canzone.

all together now 21 novembre samir abass

Samir Abass invece interpreta L’essenziale di Marco Mengoni. Dal Muro Umano conquista 86 punti. Rita Pavone dona 4 punti mentre J-Ax ne aggiunge altri 3. Renga toglie 5 punti e Anna Tatangelo leva altri 3. Samir scende a 85 punti. I giudici hanno notato un miglioramento in termini di atteggiamenti rispetto alle scorse puntate ma questa performance non li ha pienamente convinti.

all jalisse

Jalisse Bascià interpreta Se mi vuoi di Pino Daniele e Irene Grandi. Dal Muro Umano ottiene 68 punti. J-Ax le dona 5 punti. Lo stesso fa Renga. Anna Tatangelo aggiunge altri 2 punti che vengono tolti dalla Pavone. Jalisse Bascià arriva a 78 punti. Secondo i giudici non è stata la sua esibizione migliore ma hanno apprezzato l’originalità dei versi che ha aggiunto nel brano.

all together now 21 novembre giacomo voli

Ultimo concorrente in gara è Giacomo Voli che propone I don’t want to miss a thing degli Aerosmith. Dal Muro Umano ottiene 69 punti. Francesco Renga aggiunge 5 punti. Lo stesso fa Anna Tatangelo. Rita Pavone dona altri 5 punti e J-Ax altri 5. Giacomo Voli sale così ad 89 punti. Voli è uno dei protagonisti più apprezzati di questa edizione.

all together now sfida

La sfida tra Matteo Stranieri e Carlotta Loretucci

Michelle Hunziker annuncia che devono sfidarsi Matteo Stranieri e Carlotta Loretucci in quanto hanno ottenuto il punteggio più basso nelle rispettive manche.

Matteo ha scelto di cantare Un amore così grande. Carlotta invece il brano Glicine di Noemi.

I giudici scelgono di salvare Carlotta. Matteo Stranieri è di conseguenza il concorrente eliminato della quarta puntata.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it