Sponsored by
Intrattenimento

Ballando con le Stelle diretta 4 dicembre: Iva Zanicchi assente per infortunio, Iannone eliminato

Condividi su

Ballando con le Stelle 4 dicembre, il talent show più amato della tv è giunto all’ottava puntata che prenderà il via come sempre alle 20.35 su Rai 1, tra colpi di scena e tante emozioni. Ballerini per una notte Iva Zanichi e Gabriel Garko

Ballando con le Stelle 4 dicembre: anticipazioni, coppie in gara e ballerini per una notte

Mancano poche puntate alla finale di Ballando con le Stelle. Ormai le coppie che sono rimaste in gara hanno raggiunto un livello di preparazione davvero alto. Anche sabato 4 dicembre, nell’ottavo appuntamento Milly Carlucci è al timone del dancing show che da ormai 16 anni ci fa conoscere il ballo e la danza sotto un’altra veste. 

Anche nella puntata di Ballando con le Stelle 4 dicembre non mancheranno ospiti speciali, esibizioni straordinarie, e sfide a sorpresa che continueranno a mettere alla prova i concorrenti. Gli arrangiamenti musicali della Big Band di Paolo Belli faranno da colonna sonora alle esibizioni di Vip e maestri, ma anche ospiti.

Le coppie sfidanti sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Memo Remigi e Maria Ermachkova è stata eliminata dalla competizione, ma la loro “avventura” non è ancora finita.

A bordo pista ritroviamo come sempre Roberta Bruzzone, Alberto Matano, Alessandra Mussolini. Le performance sono sottoposte al giudizio della giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata dall’indomabile Carolyn Smith

A fare da contrappeso alla giuria tecnica, a Ballando con le Stelle 4 dicembre arriveranno i commenti dell’“ambasciatrice del popolo”, Rossella Erra, che potrà attribuire la propria parte di tesoretto alla coppia preferita. Il pubblico da casa potrà votare le coppie tramite i social andando sugli account ufficiali della trasmissione. 

Ballerini per una notte: Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Per lo spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, l’“Aquila di Ligonchio”, la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi. Insieme a lei anche Gabriel Garko, l’attore più amato delle fiction italiane.

I due si cimenteranno in emozionanti coreografie che dovranno imparare nel corso di poche ore. La loro performance a Ballando con le Stelle 4 dicembre verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato si trasformerà in un “bonus” che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica.

Anche nella puntata di Ballando con le Stelle 4 dicembre ci sarà un nuovo appuntamento con il Torneo Ballando con te, dedicato agli appassionati della danza. 

Milly ha annunciato che Iva Zanicchi ha avuto un incidente al piede, dunque non potrà ballare.

Ha inizio la diretta liveblogging con la prima semifinale di Ballando con le Stelle. La novità è che l’ultimo in classifica andrà direttamente allo spareggio finale.

Ballando con Te: Leonardo contro Brenda

Leonardo D’Onofrio e Brenda Gozzoli sono i due ballerini che si sfideranno per il Torneo di Ballando con te. Il giovane ballerino sogna un futuro alla Royal Albert Accademy e dedica la sua performance classica ai suoi genitori. L’altra appassionata è Brenda che presenta una coreografia da disco dance.

Il ballo per lei è allegria. La bimba è la figlia di Sara Di Vaira, maestra di Ballando con le Stelle. “Io mi lodo da sola, sono bella brava e gentile“.  Esibizione strepitosa. Passa Brenda Gozzoli.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Federico Lauri

Il samba della scorsa settimana ha dato la possibilità a Federico di far uscire la sua vera natura. Lauri continua ad ironizzare su Selvaggia e la proposta fatta a lei nella precedente puntata. Lui è sicuro che vincerà, quindi la cosa importante è arrivare in finale.

Sulle note di Lady Marmalade arrangiata dalla Big Band di Paolo Belli, la coppia si è esibita in un freestyle veloce. La giuria apprezza, ma sottolinea il fatto che la performance non ha superato quella della scorsa settimana. Zazzaroni: “diversi dagli altri. Loro cifra: ironia e spettacolo“.

La coppia totalizza 44 punti.

Andrea Iannone e Lucrezia Lando: “Nessun bacio”

Forse è il concorrente che è migliorato più di tutti. “Lucrezia mi ha saputo capire anche nei momenti più difficili, molto più matura dell’età che ha” dice il campione. C’è del tenero tra loro? Tutti pensano che i due abbiano un rapporto che va oltre Ballando.

Non ci siamo mai dato un bacio” dichiara Iannone, sconfessando quindi i tanti titoli di giornali che davano già per certa la nascita di un amore tra i due. La coppia ha ballato una rumba. Carolyn Smith dice che è una performance geniale.

Selvaggi critica l’utilizzo del termine ‘geniale’ da parte della Smith. Inizia una polemica tra le due. Per Selvaggia è stato ordinario, Canino invece dice che è stato statico. Bruzzone: “Ragazzo contento, libero che vuole divertirsi”. A bordo campo c’è anche Eleonora Daniele, che definisce Iannone-Lando la coppia rock di quest’anno. La coppia totalizza 29 punti.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

Questa avventura è una sfida che ho fatto con me stessa e un messaggio alle signore che devono reagire comunque” dice la Fabrizi. “La forza è un’energia che io non pensavo di avere” prosegue l’attrice che oggi si esibisce in un samba scatenato.

Durante la performance Valeria ha fatto uno sgambetto involontario al suo maestro, che stava per cadere in pista. Standing ovation per la coppia. Per Carolyn e Fabio è stata una bella performance. La coppia totalizza 45 punti.

Morgan e Alessandra Tripoli

La coppia nelle clip introduttive ironizza sul vestiario di Mariotto. La scorsa puntata Morgan aveva sottolineato il fatto che il giurato è vestito sempre nello stesso modo. “Vedere il mondo con gli occhi dei bambini è divertente. Il mondo del ballo mi sta cambiando. E non so dove finirò” dice il cantante.

La coppia si è esibita in un cha cha cha. Morgan prende i complimenti da parte della Smith e Canino. Marco fa l’imitazione di Mariotto. La coppia ha totalizzato 40 punti.

Ballerini per una notte: Iva Zanicchi assente per incidente al piede

Milly Carlucci ha annunciato che a causa di un infortunio ad un piede, Iva Zanicchi non è riuscita neanche a raggiungere Roma. Il suo incidente pare non sia niente di grave. La cantante sarà tra i concorrenti dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo.

Al suo posto sono scesi in pista Sara Di Varia e Simone Di Pasquale.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Sabrina Salerno e Samuel Peron

La cantante continua a raccontare della sua evoluzione e dei miglioramenti avuti grazie a Ballando con le Stelle. La coppia si è esibita in un quick step. A Carolyn è piaciuto e dice: “il ballo ti sta entrando dentro”. Canino: “Si vede che ti fidi di te stessa”.

Salerno: “Il ballo è terapeutico e fa bene“. Milly: “la cosa più bella è il tuo sorriso“. Selvaggia: “Sei stata tra le più brave”. Per Matano, Sabrina è la più brava di questa edizione. La coppia ha totalizzato 48 punti.

Arisa e Vito Coppola

Hanno tutti un’idea su di me, ma io non ho un’idea su di me. Quando non riesco a capire cerco lo scontro, perché quando ci si scontra si è più veri e si capisce di più. Quando sbaglio chiedo scusa, lui mi ha mostrato più di se stesso ed ora andiamo d’accordo e stiamo bene” dice Arisa.

La coppia si è esibita in un cha cha che ha entusiasmato tutti. Entrambi quando scendono in pista portano una ventata di freschezza. Selvaggi Lucarelli più critica: “Le tue imperfezioni non le mascheri, questo porta a migliorare ed evolversi“.

La coppia ha totalizzato 35 punti.

Alvise Rigo e Tove Villfor

Si parla degli sforzi della coppia per preparare le esibizioni. Purtroppo ogni settimana Alvise finisce allo spareggio. Lui vuole vincere, ma questo non sembra arrivare ai giudici, specialmente a Selvaggia Lucarelli. Si attaccano Matano e la Erra perché non hanno mai pensato di dare loro il tesoretto e aiutarli.

Stavolta Alvise dice che non vuole il tesoretto, preferisce arrivare ad un altro spareggio e vincere. La coppia si è esibita in un freestyle veloce. La giuria divisa sul giudizio. La coppia ha totalizzato 36 punti.

La classifica

Sabrina Salerno e Samuel Peron 48 punti

Valeria Fabrizi e Giordano Filippo45 punti

Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 44 punti

Morgan e Alessandra Tripoli 40 punti

Alvise Rigo e Tove Villfor 36 punti

Arisa e Vito Coppola 35 punti

Andrea Iannone e Lucrezia Lando 29 punti

Il tesoretto di Alberto va ad Arisa, quello di Rossella Erra a Morgan. + 25 punti per loro.

La prossima settimana le concorrenti si dovranno esibire in una prova speciale con Tribale fusion, mentre gli uomini in una polka con frusta.

Le coppie che passano alla seconda manche

Milly inizia a leggere i nomi delle coppie che passeranno alla prossima fase del programma:

Sabrina Salerno e Samuel Peron, Morgan e Alessandra Tripoli, Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Andrea Iannone e Lucrezia Lando.
Alvise allo spareggio.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Gabriel Garko ballerino per una notte

La canzone che ha accompagnato un ballo della sua vita è Vita spericolata, cantata e ballata con i suoi amici il giorno in cui decise di andare via dal so paese natale per andare a Roma. La coppia si è esibita in un tango e un charleston meravigliosi.

Bravissimi, tanto da fare alzare tutti in piedi. La coppia totalizza 50 punti.

Il Racconto di Valeria Fabrizi

La seconda manche prevede che i ballerini si cimentino in un racconto personale a cui poi dovranno abbinare una coreografia. Valeria parla della madre, una donna sempre positiva e divertente. Piena d’amore, ha rinunciato la carriera d’attrice.

“Le mamme non dovrebbero mai morire, dovrebbero sparire e poi riapparire anche solo per un attimo quando ne hai bisogno” dice l’attrice.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Il Racconto di Federico

Federico papà è la cosa più bella. Non è stato facile. La moglie ha fatto un percorso e quando è rimasta incinta stava perdendo la vita per un’emorragia interna. “Sofia è il mio tutto“. Grande emozione in pista per Federico che cede alle emozioni e alle lacrime.

Il Ricordo di Arisa

La cantante ricorda di un giorno a scuola che fu rimproverata per un fatto che non commise. Si sentiva fuori da una cerchia. Le dicevano che puzzava, non la consideravano una di loro. Le sue parole: Cura (per le parole, per il partner), Lealtà (ci si dovrebbe chiedere se farebbe piacere se ti facessero questo o quello) e Per Sempre.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: Il Ricordo di Morgan 

 

Il cantante parla del suo primo approccio alla musica. “Quando ero piccolo ho cercato di costruire un mondo che era fatto di musica” ed ancora “la musica è una grande metafora che descrive proprio lo stare al mondo”. Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi se lo ricordano.

Il ricordo di Sabrina Salerno

Il giorno più bello per lei quello in cui ha appreso di essere in dolce attesa. Ha vissuto la gravidanza in uno stato di meraviglia e di grazia. Al figlio ha cercato di dare sicurezza, forza, libertà. La foto della sua vita è quella del primo incontro con suo figlio.

Il Ricordo di Andrea Iannone 

Il suo momento della vita lo vede nella vittoria di una prova in pista. I genitori raccontano di aver investito tutto su Andrea. Una follia che è stata ripagata. Per vivere deve trovare delle emozioni molto forti e quindi ci saranno altre sorprese nella sua vita.

Ballando con le Stelle 4 dicembre: La classifica di Carolyn 

1 Arisa

2 Sabrina Salerno

3

4

5 Morgan Valeria e Federico

6 Adrea Iannone

Il tesoretto di Alberto Matano è per Federico Lauri. Rossella dà il suo tesoretto a Morgan. Andrea Iannone è all’ultimo posto. Chi vedremo nella prossima puntata: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Morgan e Alessandra Tripoli, Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Sabrina Salerno e Samuel Peron.

Iannone va allo spareggio con Alvise Rigo. L’eliminato di Ballando con le stelle 4 dicembre Andrea Iannone.


Condividi su
Sponsored by
Condividi
Pubblicato da

Articoli Recenti

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022, I programmi in onda

Stasera in tv venerdì 21 gennaio 2022. Su Raitre l’attualità con lo speciale Verso il…

5 ore fa

Masterchef 20 gennaio diretta: Mystery box e invention test internazionale

Questa sera, giovedì 20 gennaio 2022 , alle ore 21,15 su Sky Uno andrà in onda la sesta …

9 ore fa

Redemption Identità nascoste film NOVE – trama, cast, finale

NOVE propone oggi il film dal titolo Redemption Identità nascoste. Si tratta di una pellicola di genere…

15 ore fa

Semina il vento film Sky Cinema Due – trama, cast, finale

Sky Cinema Due propone oggi il film dal titolo Semina il vento. Si tratta di una pellicola…

16 ore fa

Lansky film Sky Cinema Drama – trama, cast, finale

Sky Cinema Drama propone oggi il film dal titolo Lansky. Si tratta di una pellicola di genere…

17 ore fa

Sanremo 2022: è subito totonomi sul papabile vincitore. Le quotazioni di Sisal Matchpoint

È iniziato il countdown verso l'edizione del Festival di Sanremo 2022 ed ecco svelata l’attesissima…

18 ore fa
Sponsored by

This website uses cookies.