Connect with us

Intrattenimento

Amici 21, diretta della tredicesima puntata di domenica 12 dicembre – Maglia sospesa per Cosmary

Nuove sfide previste per gli allievi. Intanto i cantanti verranno giudicati da Sabrina Ferilli

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 12 dicembre
Nuove sfide previste per gli allievi. Intanto i cantanti verranno giudicati da Sabrina Ferilli
Condividi su

Oggi domenica 12 dicembre va in onda la tredicesima puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 e Mediaset Play dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 12 dicembre – Anticipazioni

Nella scorsa puntata Tommaso e Guido hanno perso durante le sfide, e sono stati sostituiti rispettivamente da Crytical, un rapper, e Cristiano, ballerino. Oggi, i cantanti Alex, Aisha e Rea presentano i loro nuovi inediti. La Celentano sospenderà una maglia, mentre Rea e Mattia andranno in sfida.

Gli ospiti di questa tredicesima puntata sono: Marco Mengoni, che farà una piccola sorpresa ad Anna Pettinelli, Riki che presenterà il suo ultimo singolo “Scusa” e Sabrina Ferilli, che giudicherà i cantanti.

Amici 21 puntata 12 dicembre – Diretta

Maria de Filippi dà il via alla tredicesima puntata di Amici 21. Si parte subito con la prima sfida del ballerino Mattia, da cui ne esce vittorioso. Successivamente invita in studio Sabrina Ferilli, chiamata a giudicare i cantanti in sfida e, dunque, a stilare la classifica.

Sabrina Ferilli Amici 21 puntata 12 dicembre

LDA è il primo a esibirsi e riscrive delle strofe sul pezzo originale dei Pooh “Dammi solo un minuto”. Il voto per lui è 9. Segue Aisha che canta “Read All About It” di Emily Sandé; anche per lui è il voto è 9. Luigi canta il brano “Alleria” di Pino Daniele offrendo al pubblico un’emozionante versione della canzone, difatti Sabrina gli affida 9,5. Crytical, entrato nella scuola da sola una settimana, sceglie una canzone di Irama, “Un giorno in più“. Le parole da lui scritte sono molto forti e toccanti: riguardano un suo amico molto probabilmente colpito da una grave malattia. Il ragazzo, infatti, si emozione a fine esibizione e guadagna un 8,5. Sissi canta “Ameno tu nell’universo” di Mia Martini e, sebbene non abbia riscritto molto della canzone, riesce a conquistare Sabrina che le dà un 9,5.

Alex sceglie il brano “La Verità” di Brunori Sas, purtroppo ha difficoltà con il ricordare le parole del brano e riprova tre volte a cantare, fino a che non riesce egregiamente. È il turno di Elena che canta “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Segue Albe che canta “Purpose” di Justin Bieber.

La Celentano sospende la maglia a Cosmary

Cosmary si esibisce in un ballo con i tacchi che non soddisfa Alessandra Celentano. La maestra infatti sospende la maglia all’allieva, dicendole che qualora quest’ultima facesse qualcosa che non l’aggrada, la eliminerebbe dal gioco.

Cosmary Amici 21 puntata 12 dicembre

Ospite Marco Mengoni

Dopo le esibizioni prima di Dario individualmente e poi di Dario, Serena e Mattia in un passo a tre, il quale delude profondamente la Celentano, Rudy prepara un gioco per la Pettinelli. Ovvero: fa bendare la Pettinelli mentre Marco Mengoni entra in studio e canta senza strumenti. Anna dovrà dare un giudizio, ma capisce subito che chi si sta esibendo è il noto cantante e non un allievo della scuola.

Marco Mengoni canta il suo nuovo singolo “Cambia un uomo“.

La seconda sfida: Rea resta

Rea, risultata ultima nella classifica stilata da Christian de Sica, deve sfidarsi contro Alice, una sfidante esterna. La giuria decide che Rea deve restare nella scuola di Amici 21.

Intanto, Aisha, Alex e Rea presentano il loro inediti. Rispettivamente “Bad Vibes“, “Ammirare tutto” di Alex e “Controsenso“.

Entra in studio Riki, vincitore della categoria di canto di Amici nel 2017. Il cantante presenta il suo brano “Scusa“.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it