Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 12 dicembre: eliminato Gaetano Schettini ad un passo dalla finale

Nella semifinale dello show Michelangelo Falcone si è salvato dal duello finale contro Schettini. Ospiti i Boomdabash, Nek e Francesco Gabbani. Omaggi a Mina e Julio Iglesias.

Pubblicato

il

Nella semifinale dello show Michelangelo Falcone si è salvato dal duello finale contro Schettini. Ospiti i Boomdabash, Nek e Francesco Gabbani. Omaggi a Mina e Julio Iglesias.
Condividi su

Domenica 12 dicembre 2021, dalle 21.25 su Canale 5 , è andata in onda la settima puntata All Together Now- La musica è cambiata con Michelle Hunziker.

Nel corso delle puntate precedenti sono stati eliminati Alice Cignoni, Priscilla Cattaneo e Giovanni Arichetta, Matteo Stranieri, Carlotta Loretucci e Gloria Tumbarello.

A sfidarsi nella semifinale sono Michelangelo Falcone (21 anni), Samir Abass (22 anni), Carola Campagna (24 anni), Giacomo Voli (35 anni). E ancora Jalisse Bascià (25 anni), Vincenzo Cantiello (21 anni), Michelle Perera (36 anni) e Gaetano Schettini (41 anni).

Ospiti della semifinale sono i BoomdabashNek e Francesco Gabbani.

all together now 12 dicembre prima sfida

All Together Now, diretta 12 dicembre, la semifinale

Nella diretta del 12 dicembre di All Together Now Michelle Hunziker annuncia ai telespettatori che in questa puntata accoglierà in studio Francesco Gabbani, Nek e i Boomdabash. Gli otto concorrenti ancora in gara si sfideranno a coppie. Gli eliminati affronteranno uno step successivo. I peggiori si confronteranno nella sfida finale.

Danno il via alla prima manche Michelangelo Falcone e Jalisse Bascià. Inizia Falcone che canta I tuoi particolari di Ultimo. Dal Muro Umano ottiene 85 punti. Jalisse Bascià invece propone Non sono una signora di Loredana Bertè accumulando 74 punti.

Francesco Renga conferma il Muro per Falcone e aggiunge 3 punti a Bascià. Anna Tatangelo dona 3 punti a Falcone e 5 a Bascià. Rita Pavone concede 5 punti a Bascià e conferma per Falcone. J-Ax conferma Falcone e dà 5 punti a Bascià. Con 92 punti contro gli 88 di Falcone, Jalisse Bascià va direttamente in finale.

all together now 12 dicembre seconda sfida

All Together Now, secondo duello

I protagonisti del secondo duello sono Samir Abass e Carola Campagna. Samir Abass canta Heal the world di Michael Jackson conquistando 83 punti. Carola Campagna invece interpreta I surrender di Céline Dion ottenendo 98 punti.

Anna Tatangelo dona 1 punto ad Abass e 2 alla Campagna. Rita Pavone conferma il Muro ad entrambi. Anche J-Ax conferma le valutazioni a tutti e due i protagonisti. Francesco Renga toglie 5 punti ad Abass e conferma per la Campagna.

Con 100 punti contro i 79 di Abass, Carola Campagna è la seconda finalista di All Together Now.

all together now 12 dicembre nek

All Together Now, Nek, terza sfida

Il primo ospite della semifinale di All Together Now è Nek che duetta con Francesco Renga in Angelo e Se Telefonando.

all terza sfida

Nella terza sfida si confrontano Vincenzo Cantiello e Giacomo Voli. Inizia Giacomo Voli che propone The show must go on dei Queen conquistando 87 punti. Vincenzo Cantiello invece interpreta Adagio di Lara Fabian accumulando 86 punti.

Rita Pavone dona 2 punti a Voli e 1 punti a Cantiello. J-Ax conferma il voto a Voli e concede 2 punti a Cantiello. Francesco Renga aggiunge 5 punti a Voli e conferma per Cantiello. Anna Tatangelo imita Renga.

Giacomo Voli con 99 punti va in semifinale superando Cantiello che ha invece conquistato 89 punti.

Michelle Hunziker e i giudici rendono omaggio a Mina cantando E se domani, Insieme, Sono come tu mi vuoi, La banda.

all quarta sfida

All Together Now 12 dicembre, quarta sfida

I protagonisti della quarta sfida sono Michelle Perera e Gaetano Schettini.

Inizia Schettini che ha scelto di cantare Take me to the church di Hozier. Dal Muro Umano ottiene solo 59 punti. Michelle Perera invece propone il brano Dimmi come di Alexia conquistando 97 punti.

J-Ax dona i 3 punti a Perera e conferma il voto a Schettini. Francesco Renga conferma per entrambi. Lo stesso fa Anna Tatangelo. Rita Pavone conferma per Perera e dona 1 punto a Schettini.

Michelle Perera con 100 punti è la quarta finalista di All Together Now. Schettini invece si ferma a 60 punti.

all together now 12 dicembre francesco gabbani

Francesco Gabbani e la seconda manche

Secondo ospite della puntata è Francesco Gabbani che propone Occidentali’s Karma duettando con J-Ax che aggiunge una barra. Prima di andare via Gabbani regala al pubblico anche il suo ultimo singolo La rete.

Michelle Hunziker introduce la seconda manche. I quattro concorrenti che hanno perso nella prima manche cantano un pezzo che hanno già interpretato nelle puntate precedenti. Si sfidano Michelangelo Falcone, Samir Abass, Vincenzo Cantiello e Gaetano Schettini.

I due protagonisti con il punteggio più alto vanno in finale. Gli altri due invece dovranno ulteriormente sfidarsi. Il peggiore verrà eliminato.

Apre le danze Michelangelo Falcone che canta We are the people di Martin Garrix ft. Bono & The Edge. Ottiene dal Muro Umano 55 punti.

Francesco Renga dona 5 punti mentre Anna Tatangelo concede altri 3 punti. Rita Pavone dà altri 3 punti. J-Ax infine dona ulteriori 4 punti. Arriva così a 70 punti. Secondo i giudici è la sua peggiore esibizione.

all together now 12 dicembre boomdabash

All Together Now 12 dicembre 2021, Boomdabash

Nella semifinale di All Together Now arrivano i Boomdabash. Cantano insieme a Michelle Hunziker, Rita Pavone ed Anna Tatangelo un medley. Propongono infatti i brani Non ti dico no, Karaoke e Mohicani.

Il prossimo concorrente della seconda manche è Samir Abass che interpreta When I was your man che conquista dal Muro Umano 92 punti.

Anna Tatangelo toglie 3 punti che poi Rita Pavone riconsegna. J-Ax conferma il voto. Francesco Renga invece toglie 5 punti. Samir Abass scende ad 87 punti. I giudici hanno notato molte imprecisioni, soprattutto nella prima parte.

Vincenzo Cantiello invece canta When you believe di Whitney Houston e Mariah Carey conquistando 100 punti. Tutti i giudici confermano il voto.

Gaetano Schettini infine propone Soul Mama di Zucchero. Ottiene dal Muro Umano 76 punti. J-Ax e Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone confermano il Muro.

all falcone schettini

All Together Now, Il duello tra Michelangelo e Gaetano

Michelangelo Falcone e Gaetano Schettini hanno ottenuto il punteggio più basso nella seconda manche. Per tale ragione sono obbligati a sfidarsi. Samir Abass e Vincenzo Cantiello invece vanno direttamente in finale.

Prima della sfida J-Ax e Francesco Renga rendono omaggio a Julio Iglesias cantando insieme Sono un pirata, sono un signore e Se mi lasci non vale.

Michelangelo Falcone canta In mezzo a questo inverno di Tiziano Ferro mentre Gaetano Schettini propone Human di Rag’n’Bone Man. Il primo ottiene 83 punti. Schettini invece 68 punti.

Francesco Renga conferma il Muro per entrambi. Anna Tatangelo aggiunge 5 punti a Falcone e conferma il voto a Schettini. Rita Pavone dona 5 punti a Schettini e mantiene il voto di Falcone. J-Ax dà 2 punti a Schettini e conferma l’88 di Michelangelo Falcone.

Gaetano Schettini è il concorrente eliminato della settima puntata di All Together Now. Michelangelo Falcone è invece in finale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it