Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 13 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 13 dicembre 2021
Su Raiuno la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro
Condividi su

Stasera in tv lunedì 13 dicembre 2021. Raidue trasmette il reality Il collegio. Su Tv8 il film d’avventura I predatori dell’arca perduta con Harrison Ford.

Blanca Io ballo da sola Rai 1

Stasera in tv lunedì 13 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Blanca. Titolo dell’episodio di stasera: “Blu profondo”. Blanca (Maria Chiara Giannetta) e Liguori (Giuseppe Zeno) indagano su un traffico di reperti nazisti che farebbe capo a Lorenzo, un ex spacciatore che ora gestisce il centro di immersioni della famiglia della sua fidanzata. Intanto Blanca cerca di capire cosa prova per Liguori, sempre più distante, e Nanni.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Per l’ultima settimana di programmazione il reality raddoppia e va in onda stasera e domani. I ragazzi si preparano a lasciare il collegio Regina Margherita di Anagni e gli Anni 70. Tra gli insegnanti più amati c’è Andrea Maggi, che quest’anno si è fatto notare anche per le sue doti di calciatore.

Su Raitre, l’attualità con Report. Il programma di inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci prosegue anche durante le feste. La trasmissione continua, tra l’altro, a seguire il nuovo processo sulla strage della stazione di Bologna avvenuta il 2 agosto 1980 e racconta l’evoluzione della criminalità organizzata dopo le stragi dei primi Anni 90.

Su Rai 5, alle 21.15, Sciarada – Il circolo delle parole. “L’altro ‘900: Beppe Fenoglio”. Una monografia dedicata allo scrittore Beppe Fenoglio (1922-1963) realizzata per la serie “L’altro ‘900”. Lo ricordano la figlia Margherita e lo scrittore Gabriele Pedullà.

Programmi Mediaset, Nove, Real Time, Sky Cinema Uno

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, l’approfondimento giornalistico ideato e condotto da Nicola Porro va in onda anche questa settimana e la prossima. I fan del giornalista possono così approfittarne per ascoltarlo mentre affronta con i suoi ospiti i temi più caldi della settimana.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini dà il via al primo dei due appuntamenti della settimana con la versione celebrity del reality. L’interesse verso le vicende della Casa di Cinecittà è aumentato nelle ultime settimane, complici anche i numerosi nuovi ingressi, al punto che lo share è arrivato a sfiorare il 22%.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Rivediamo le repliche del programma di Francesco Panella che, in quest’ultima stagione, viaggia per l’Europa alla ricerca del ristorante degno di meritare il titolo di “Little Big Italy”. Oggi rivediamo la puntata ambientata a Madrid.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. I fratelli John e Lonnie sono completamente diversi, ma condividono una situazione difficile causata dal loro peso. Ora hanno entrambi la necessità di perdere molti chili se vogliono tentare di salvare i loro rispettivi rapporti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Cops 2 – Una banda di poliziotti. Titolo dell’episodio di stasera: “La mano del morto”, con Claudio Bisio. La sgangherata squadra del commissario Cinardi prosegue le indagini sui casi che si rivelano spinosi. Cerca di dargli una mano Catia, affascinante ma inesperto magistrato.

I film di questa sera lunedì 13 dicembre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1968, di Giuseppe Colizzi, I quattro dell’Ave Maria, con Terence Hill. Un bandito truffa due pistoleri che si mettono subito sulle sue tracce. Viene acciuffato, ma poi tutti assieme decidono di mettere da parte i rancori per dedicarsi a un nuovo affare.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, con Harrison Ford, Karen Allen. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2006, di Michael Mann, Miami Vice, con Jamie Foxx, Colin Farrell. Versione cinematografica del celebre serial tv degli Anni 80. I detective Crockett e Tubbs sono alle prese con un’organizzazione criminale capeggiata da una dark lady.

I film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2020, di Woody Allen, Rifkin’s Festival, con Wallace Shawn. Sue e Mort si recano in Spagna al Festival del Cinema di Sebastian. Lì la donna, sedotta dalla settima arte, intraprende una relazione con l’affascinante cineasta Philippe.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Dan Gilroy, Lo sciacallo – Night-Crawler, con Jake Gyllenhaal. Lou scopre di poter fare soldi filmando scene cruente da vendere ai network televisivi. Con l’aiuto di Nina e del giovane Rick, Lou diventa spietato.   


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it