Connect with us

Intrattenimento

Miss Italia 2021 conduttori, Elettra Lamborghini alla serata finale

Svelati i nomi di chi condurrà la nuova edizione dello storico e popolare concorso italiano.

Pubblicato

il

Miss Italia 2021 conduttori cover
Svelati i nomi di chi condurrà la nuova edizione dello storico e popolare concorso italiano.
Condividi su

Miss Italia 2021 ecco i conduttori. Il celebre concorso avrà una presentatrice d’eccezione della serata finale prevista per domenica 19 dicembre. i tratta di Elettra Lamborghini. La regina del Twerking e cantante fortunata avrà l’onore di incoronare insieme ad Alessandro Sarno la reginetta di bellezza del celebre concorso tutto italiano. 

Miss Italia 2021 conduttori Elettra Lamborghini
Miss Italia 2021: i conduttori 

Miss Italia 2021: addio tv. Il celebre concorso dedicato alla bellezze made in Italy abbandona il format di programma televisivo per diventare una miniserie tv. Le ragazze saranno impegnate in svariate attività realizzate per stimolare la loro originalità, la capacità di trasformazione e l’impatto generato attraverso tre prove.

Miss Italia 2021 è quindi all’insegna del cambiamento, dell’innovazione mista alla tradizione. La narrazione delle settimane che precedono la finale è affidata a Alessandro Di Sarno. Insieme al volto de Le Iene e ad alcuni personaggi saranno mostrati i momenti topici delle prove, si conosceranno le ragazze durante le prove, e si mostreranno gli highlights. 

Miss Italia 2021 conduttori Alessandro Di Sarno

Questi ultimi saranno disponibili in pillole giornaliere a partire dal 13 Dicembre su Helbiz Live e tutti gli aggiornamenti sono previsti sulla pagina Instagram @crown.revolution, il contenitore tematico che accende i riflettori sulle aspiranti Miss.

La settimana si concluderà con la grande finale del 19 Dicembre in diretta streaming con venti candidate. Protagonista d’eccezione per la serata conclusiva – e anche quella più attesa del concorso – è Elettra Lamborghini

L’iconica artista è stata infatti scelta per condurre la finale, affiancata da Alessandro Di Sarno. Elettra è molto apprezzata e seguita dai giovani della Generazione Z anche grazie alla sua originalità, autoironia e con la semplicità di esser se stessa.

Carolina Stramare 

Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Con la sua vita e il suo stile incarna un ideale di bellezza slegato dai canoni tradizionali e dall’apparenza. Oltre Sarno e Lamborghini a Miss Italia 2021 si segnala anche la presenza di Carolina Stramare.

La conduttrice tv avrà il compito di traghettare il pubblico da un concorso consolidato e conosciuto al nuovo format. Carolina ha conseguito il titolo di Miss Italia nel 2019 ed è attualmente testimonial della piattafroma Helbiz Live su cui il programma ha deciso di ripartire e conduttrice del Campionato della Serie B.

Quando va in onda Miss Italia 2021 e location

Il concorso di Miss Italia 2021 ha quest’anno una location magica: Venezia. E’ già visibile da domenica 12 dicembre, mentre i primi episodi con le registrazioni del concorso sono in onda in streaming sulla piattaforma Helbiz Live da lunedì 13 dicembre. 

Saranno venti Miss e altre 10 ragazze (per il concorso di Miss Social) che aspireranno alla vittoria. Miss Italia 2021 abbandona la tv e mira ai social e alle piattaforme streaming. Un passaggio dalla tv al web già avvenuto lo scorso anno quando, a causa della pandemia, la finale era andata in onda solo sul canale YouTube e sui social ufficiali. 

Tra le tante novità anche l’addio ai numeri sulla coccarda e ai costumi da bagno. Le candidate si proporranno con una nuova idea di bellezza, che passa per la creatività, la sostenibilità e il wellness.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it