Connect with us

Game Show

L’Eredità, Insinna: benvenuto al primo Professore del quiz, perché Pisani ha lasciato 

L’ex volto di Uomini e Donne lascia il game show di Rai 1: le parole di Insinna per la new entry Andrea Cerelli.

Pubblicato

il

L'Eredità Andrea Cerelli
L’ex volto di Uomini e Donne lascia il game show di Rai 1: le parole di Insinna per la new entry Andrea Cerelli.
Condividi su

L’Eredità Andrea Cerelli prende il posto di Ginevra Pisani. Per la prima volta un Professore al quiz show di Rai 1. Le parole di benvenuto di Flavio Insinna per la new entry e per l’ex professoressa. Svelati i motivi della sua scelta.  

L'Eredità Andrea Cerelli chi è

L’Eredità Andrea Cerelli primo Professore: le parole di Flavio Insinna

Andrea Cerelli è il nuovo professore de L’Eredità. Nella puntata di lunedì 13 dicembre si è conosciuto meglio il modello e ora primo uomo a ricoprire il ruolo di Professore nel quiz condotto da Flavio Insinna nel preserale di Rai Uno.

Il ragazzo ha quindi ufficialmente preso il testimone dell’uscente professoressa Ginevra PisaniIn bocca al lupo a Ginevra per la sua nuova avventura teatrale” ha esordito Insinna e poi ha proseguito con: “Benvenuto a Andrea il primo professore de L’Eredità”.

Ed ancora: “Un Professore e una Professoressa a L’Eredità, poi ironico ha aggiunto: una persona che passava vedendovi ha detto: che sono dolci””. 

Chi è Andrea Cerelli: età, lavoro, vita privata

Andrea Cerelli ha 29 anni, originario di Busto Arsizio, è un modello. Capelli biondo cenere e occhi di ghiaccio, ha lavorato sin da giovanissimo nel  mondo della moda trasferendosi per un periodo a New York.

Non solo. Di recente Andrea Cerelli ha provato a trasformare in lavoro anche la sua passione per il design. Insomma un ragazzo che ha tanti interessi, tante passioni e che è anche molto attivo sui social. 

 Ginevra Pisani saluta il pubblico sui social

La 23enne napoletana, già volto noto della tv grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne (è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo, poi diventato suo partner) ha salutato il pubblico del game show con un messaggio pubblicato sui social. 

Prima del gesto fatto dalla Pisani, a parlare dell’addio della Professoressa è stato proprio Insinna. Il conduttore de L’Eredità ha spiegato i motivi per cui la Pisani non sarà più una delle Professoresse della trasmissione.

Niente bocciatura per la Professoressa de L’Eredità, piuttosto l’inizio di una nuova e stimolante avventura professionale. Il presentatore ha ringraziato la Pisani per il lavoro svolto nel quiz show, precisando che la ragazza sarà impegnata a breve a teatro.

Lei, infatti, sarà la protagonista di una tournée con “La Concessione del Telefono”, di Andrea Camilleri. 

L'Eredità Ginevra Pisani e Flavio Insinna

Ginevra Pisani: le parole di ringraziamento rivolte a Insinna

L’ormai ex Professoressa ha rivelato  con un post su Instagram, ulteriori dettagli circa la sua scelta; “L’Eredità, la mia casa” – ha esordito -. “Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”.

Ha poi proseguito dicendo: “Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it