Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 6 diretta 14 gennaio: Delia Duran, ospiti, eliminato, nomination

Fatti e avvenimenti della nuova puntta del reality show di Canale 5 raccontati in diretta in live blogging.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 14 gennaio diretta cover
Fatti e avvenimenti della nuova puntta del reality show di Canale 5 raccontati in diretta in live blogging.
Condividi su

Grande Fratello Vip 6 diretta 14 gennaio. Alle 21.35 su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, prende il via una nuova puntata con il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Tanti gli avvenimenti, i colpi di scena, scontri e chiarimenti. 

Grande Fratello Vip 6 diretta 14 gennaio: l’ingresso di Delia Duran 

Finalmente entra Delia Duran. La moglie (al momento ‘in pausa’) di Alex Belli, finita la quarantena, farà tra poche ore il tanto atteso ingresso nella Casa di Cinecittà, per incontrare la sua rivale (o tale è stata per un frangente) in amore Soleil Sorge. 

Scoppierà la pace o tra le due ci saranno nuovi scontri? Si parlerà ancora di come stanno andando gli amori sorti all’interno della Casa: Gianmaria-Federica, Sophie Codegoni-Alessandro Basciano, Lulù Selassié-Manuel Bortuzzo. 

Insomma tanto da raccontare, e sono in tanti a chiedersi se Signorini parlerà anche dell’ultimo messaggio aereo ricevuto dalla Princess Lulù, inviato dalle sue fan per farle sapere che “l’Italia è con lei”, ma soprattutto “no razzismo”. Parole che lasciano intendere quanto il pubblico del Grande Fratello Vip abbia scelto da che parte stare. 

Inizia la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il conduttore annuncia che a breve entrerà nella Casa di Cinecittà. Alfonso Signorini saluta i vipponi e inizia uno scambio di battute con Giacomo Urtis che sfoggia un  outfit molto particolare.

Le tre gemelline di Shining: Katia, Soleil e Manila

Nel Confessionale le tre concorrenti realizzano una clip riprendendo proprio lo stile macabro delle originali. Loro si dipingono vere, ma sarà veramente così? Per Nathaly tutto sembra tornato alla normalità. Signorini ricorda che la cattiveria, quando è ironica, è sempre ben accetta.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Nathaly Caldonazzo

I commenti dei concorrenti sulla vittoria di Nathaly alle scorse nomination sono stati diversi. C’è chi ha esultato, chi invece ha intuito la pericolosità che ormai ha la Caldonazzo, supportata dal pubblico. Katia è nuovamente sul piede di guerra e nota che ormai si è creato un gruppo molto nutrito di persone in contapposizione al suo.

Alfonso chiede di spiegare chi sono i gruppi. Nel gruppo di Katia ci sono: Davide, Giucas, Manila e Kabir, Soleil, Valeria, Carmen, Barù. Tutti gli altri fanno parte dell’atro gruppo. Sonia Bruganelli nota che il gruppo della Ricciarelli è composto da persone che hanno una storia nel mondo dello spettacolo, mentre dall’altra parte ci sono delle persone più giovani.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Manila contro Nathaly?

Secondo la Caldonazzo, l’ex Miss Italia nutrirebbe delle antipatie nei suoi confronti. “Ci sono persone che in questa finta pace cercano di tessere la tela” dice la Nazzaro su Nathaly. Secondo l’ex Miss Italia, l’ex del Bagaglino ha un approccio sbagliato nei confronti delle donne.

Leggi anche --->  Quelle brave ragazze 2023: Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo alla scoperta della Francia

Manila dice che lei non ha mai avuto problemi con Nathaly, ma ad un tratto l’atteggiamento della Caldonazzo è cambiato. Nat spiega che tutto è avvenuto in seguito alla lite con Valeria Marini. Le due inziano a litigare anche in diretta.

Grande Fratello Vip 14 gennaio i vipponi

Per Valeria, Nathaly non è del tutto sincera e convincente. “Non mi piace quando provoca” dice la Marini sulla Caldonazzo. Sulla querelle Manila-Nathaly, Sonia dice la sua. Le fa piacere che Manila, Katia, Soleil hanno fatto squadra e muro.

Adriana pensa che l’altro gruppo ha fatto squadra per fronteggiare una forza concorrenti. Signorini annuncia che Soleil è salva. Non sarà lei ad uscire questa sera dalla Casa del Grande Fratello Vip 6.

Delia Duran: chi è la moglie di Alex Belli?

Grande Fratello Vip 14 gennaio Delia Duran e Alex Belli

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 è una modella molto famosa e conosciuta. Ed ha recitato anche al fianco di Gabriel Garko. In questi ultimi quattro mesi Delia ha mostrato il suo carattere volitivo. Alex dice che lei alterna momenti dolci a quelli più forti e intensi.

Delia è entrata nella nave dell’amore. La Duran rivela che la scorsa puntata era andata via prima della fine del collegamento, perché infastidita dalla battutina di Alex. La modella sembra determinata nell’iniziare questa avventura lontano da Alex.

Belli: “Combatti e fai vedere quello che sei, esponiti e sii te stessa“. “Se vuoi recuperare questo rapporto, sappi che devi riconcquistarmi” replica la Duran al marito. E ribadisce che le parole se le porta il vento, mentre lei ora vuole vedere i fatti.

Gianmaria e Federica: love story al capolinea

Federica ammette in Confessionale che Gianmaria sembra fosse alla ricerca di una storia. Alfonso chiede a Gianmaria se è innamorato dell’amore oppure è alla ricerca di una relazione al’interno della Casa. Con Federica sta bene.

Federica legge un post della sua amica Chiara, che spoilera il fatto che Federica è single, la persona che aveva lasciato furi rmai non c’è più. Gianmaria scopre che in Mistery c’è sua madre, Esmeralda.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Gianmaria e la mamma

Si passa in rassegna i principali avvenimenti della vita di Gianmaria. Le parole della madre svelano un Gianmaria più intimo. Figlio affettuoso, determinato e responsabile, soprattutto nei confronti della mamma. Antinolfi va in giardino dove finalmente potrà incontrare l’amata madre.

“Hai fatto conoscere delle parti di te che non conoscevo. Sei venuto allo scoperto nelle tue tante sfaccettature, sono più che fiera di te” dice la signora Esmeralda. “L’amore troverà te, sii più rilassato” prosegue la signora, che saggiamente mette in guardia il figlio sulle questioni sentimentali.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Esmeralda

Si passa a parlare del rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Lei è entrata in crisi negli ultimi giorni. In un Confessionale, Alessandro rivela che quando si mette in gioco lo fa perché vuole davvero conoscere bene l’altra persona, ma la stessa cosa non sembra essere per l’ex di Uomini e Donne.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 25 febbraio, gli ospiti Manuel Bortuzzo

In diverse occasioni la Codegoni ha detto che ha bisogno dei suoi tempi. I due sembrano quindi andare a due velocità diverse. Jessica sembra sempre il terzo incomodo. Carissa supporta la relationship tra Sophie e Alessandro, ma esorta la Codegoni ad una maggiore lealtà nei confronti di Jessica.

Grande Fratello Vip 14 gennaio, Delia Duran entra nella Casa

Grande Fratello Vip 14 gennaio Delia Duran nella Casa

Come sarà il confronto tra Soleil e Delia? Viene mandat in onda un recap delle clip passate. Delia ammette che il risentimento nei confronti della Sorge è ancora molto forte. Anche nei confronti di Alex lamenta di essere stata molto trascurata.

Soleil incontra Delia nel salone. “L’hai studiata bene la tua parte” dice Soleil alla new entry. Delia: “Sono venuta qui per parlare con te e capire tante cose”.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Deila e Soleil

Delia sollecita Soleil a dire la verità su quello che succedeva sotto le coperte tra lei e Alex. Sorge in difficoltà. “La vostra è solo una farsa televisiva” sentenzia la Sorge mettendo ancora una volta in dubbio la veridicità delle parole della Duran e di Belli.

Soleil a Alex e Delia: “Ma non potete chiarire le vostre cose fuori? Andate in terapia di coppia”. “Nessuna intimità con Alex sotto le coperte, solo affettuosità” ribadisce la Sorge. Entrano gli altri inquilini in salone. Valeria non sembra molto contenta, perché si augura che non ci sianoo ulteriori tensioni nella Casa.

Barù è particolarmente felice dell’arrivo di Delia. Katia ammette che i gieffini sono sbigottiti per l’arrivo della new entry.

Carmen deve lasciare la Casa.

Grande Fratello Vip 14 gennaio Carmen esce dalla Casa

Tutte pazze per Barù

Il nobile toscano è conteso da alcune donne della Casa. Oroscopare d’eccezione della Casa, un ruolo inedito e divertente per il nipote di Costantino della Gherardesca. Katia ironizza dicendo che Barù ha la lingua biforcuta.

Grande Fratello Vip 14 gennaio: Le nomination

Gli immuni sono: Manila, Manuel, Katia, Soleil. Sonia sceglie Davide. Adriana opta per Nathaly Caldonazzo.

Prima di passare alle nomination vere e proprie si parla di Alessandro Basciano e del grande amore per il figlio. Iniziano le nomination: Miriana vota Valeria. Gianmaria nomina Kabir. Lulù nomina Valeria e Giacomo. La nomination di Sophie è per Kabir.

Federica nomina Kabir. Barù vota Sophie. Valeria e Giacomo votano Federica. Kabir punta il dito contro Gianmaria.

Alessandro nomina Kabir. Jessica vota Valeria e Giacomo. La nomination di Giucas è per Federica.

Il voto di Katia è per Federica. Nathaly nomina Valleria e Giacomo. Manila dà il suo voto a Federica. Stessa cosa per Manuel e Davide. Soleil nomina Miriana.

Vanno al televoto Kabir, Valeria e Giacomo, Federica.


Condividi su

Laureata in Schienze Politiche, ho conseguito un Master post laurea in Public Management presso la SDA L. Bocconi di Milano. Da diversi anni scrivo per diverse testate giornalistiche online, dove mi occupo di televisione, spettacolo e cronaca rosa.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Matrimonio a prima vita 22 marzo: Giulia e Mattia in crisi, Irene e Matteo sempre più uniti

Simona e Gennaro hanno problemi di incompatibilità caratteriale e chiedono aiuto agli esperti.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista 22 marzo coppie
Condividi su

Mercoledì 22 marzo, dalle ore 21:25 su Real Time, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.

Matrimonio a prima vista 22 marzo esperti

Matrimonio a prima vista 22 marzo, la fine del viaggio di nozze

A Matrimonio a prima vista del 22 marzo continua l’esperimento con protagonisti sei single, tre uomini e altrettante donne. Queste, dopo una preparazione di qualche settimana, hanno convolato a nozze conoscendo il loro coniuge solamente all’altare. Dopo i matrimoni, i novelli sposi passano un periodo di vita insieme. Al termine delle puntate dovranno scegliere se proseguire da marito e moglie o se, invece, divorziare.

Durante Matrimonio a prima vista le coppie devono affrontare il periodo successivo al viaggio di nozze. La produzione del programma, in questa edizione, ha scelto di mandare tutti in Egitto. Per qualcuno dei protagonisti, però, non mancano già i problemi e i primi dissapori.

Giulia e Mattia sempre più distanti

Nel corso di Matrimonio a prima vista del 22 marzo hanno ampi problemi Giulia e Mattia, che in realtà non hanno mai mostrato di avere un grosso affiatamento. Sin da subito, infatti, la sposa ha riferito di avere dei problemi legati al contatto fisico.

Leggi anche --->  Quelle brave ragazze 2023: Marisa Laurito, Mara Maionchi e Sandra Milo alla scoperta della Francia

Tali problematiche sono accentuate dal fatto che non prova alcun tipo di attrazione fisica per lo sposo. Quest’ultimo, a sua volta, percepisce ampia freddezza da parte della coniuge. Ciò non fa altro che alimentare la già grande distanza tra loro.

Decisamente diverso, a Matrimonio a prima vista del 22 marzo, è il discorso per Irene e Matteo. Tra loro c’è l’intesa migliore dell’edizione. Dopo una bella luna di miele, i due sono sempre più affiatati. La ragazza, a causa del suo lavoro, è costretta a fare un viaggio. Lo sposo, pur di passare ancora del tempo insieme, sceglie di partire con lei e proseguire la sua attività lavorativa da remoto.

Matrimonio a prima vista 22 marzo

Matrimonio a prima vista 22 marzo, Simona e Gennaro chiedono aiuti agli esperti

Infine, a Matrimonio a prima vista del 22 marzo sono affrontati i problemi tra Simona e Gennaro. Tra loro, inizialmente, sembrava essere scattata la scintilla. Con il passare dei giorni insieme, però, l’intesa è svanita. Simona, in particolare, nutre dei dubbi sulla compatibilità comportamentale. Lui, per recuperare il rapporto, prova a utilizzare un approccio ironico, ma senza successo. Entrambi, dunque, chiedono aiuto agli esperti. Ed è per questo che intervengono il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto. I tre tentano di aiutare i protagonisti a ritrovare l’intesa.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Primo Appuntamento 21 marzo, cosa è successo: coppie, single, come sono andate le cene

Nel corso della puntata l'esuberante Emanuela incontra l'ex investigatore privato Daniele.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 21 marzo
Condividi su

Martedì 21 marzo, dalle ore 21:20 su Real Time, è andato in onda di un nuovo appuntamento con Primo Appuntamento. Il programma, come di consueto, è condotto da Flavio Montrucchio. Al centro della puntata ci sono otto single che sperano di trovare l’amore negli appuntamenti al buio. Tra i protagonisti c’è Emanuela, donna esuberante ed energica che passa la serata con l’ex investigatore privato Daniele. Alessandra, invece, incontra Caterina, pansessuale con la passione per i musical.

Primo Appuntamento 21 marzo single

Primo Appuntamento 21 marzo, chi sono i single

Inizia Primo Appuntamento del 21 marzo. La prima single è la 52enne Emanuela, che proviene da Roma e si autodefinisce “un uragano“. È un’impiegata comunale e afferma: “Ho molti difetti: sono testarda e se ho qualcosa che non va devo dirtelo. Alla gente sto antipatica ma non è un problema mio. Sono emozionatissima perché è il mio primo appuntamento al buio. Sono single da tre anni. Mi aspetto un uomo simpatico, concreto e cordiale“. Incontra il romano 48 enne Daniele, che afferma di essere “una persona onesta, sincera e galante”. È un ex investigatore privato e oggi lavora in ambito della sicurezza per i centro commerciali.

Il ristorante è raggiunto dalla 24enne Caterina, proveniente da Bologna. Ama i colori e ha le idee poco chiare sull’amore: “Non so se sono mai stata innamorata. Ricerco una favola. Sono single perché quando le cose diventano serie tendo a scappare. Probabilmente sto aspettando qualcuno che mi faccia sentire a casa e che contemporanea sappia tenermi testa“. È pansessuale: “Mi piace definirmi così perché racchiude tutti i generi e tutte le persone“. Cena con la 19enne Alessandra, fresca di diploma che sogna di diventare un’imprenditrice: “Amo farmi notare. Sono bisessuale, mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia qualcosa da raccontare“.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 9 marzo: squalificato Edoardo Donnamaria, eliminato Davide, ammonito Tavassi

Primo Appuntamento 21 marzo Alessandra Caterina

Arianna e Francesco

A Primo Appuntamento del 21 marzo presenzia la 44enne Arianna. Viene da Cattolica e crede nell’amore: “Sono single da 4 anni. Mi sento sola ma non mi piace riempire il vuoto con chiunque. Quando sono triste porto a passeggio i miei cani”. Ha tre figli e da tre anni è divenuta nonna. Passa la serata con l’agente di commercio Francesco, 44enne di Cento: “Sono single da un anno e mezzo. La persona che amo di più è mio figlio. Voglio mettermi in gioco“. Anche lui ha un figlio.

Partono le cene. Emanuela e Daniele scoprono di avere varie passioni in comune. Entrambi hanno alle spalle un divorzio e sono genitori. Caterina e Alessandra si conoscono meglio e parlano del loro orientamento sessuale. La 19enne, in particolare, racconta che i genitori hanno reagito un po’ male alla notizia della sua bisessualità. Arianna e Francesco sembrano andare d’accordo.

A Primo Appuntamento del 21 marzo arriva il 27enne Thomas, grande appassionato di musica: “A 11 anni è morto mio padre e questo evento mi ha cambiato. Ora evito qualsiasi situazione che implichi interazionali sociali. Essere qui, stasera, è tra le cose più spaventose che abbia mai fatto in vita mia. Sono molto timido e non ci ho mai provato con nessuno“. Incontra la 24enne Lavinia: “Sono paziente e organizzata. Mi chiamano bradipo perché sono pigra. Faccio sport individuali e passo tanto tempo a casa. Questa è l’unica occasione che ho per conoscere persone. Non amo il contatto fisico“.

Leggi anche --->  Domenica In 12 marzo, i temi e gli ospiti: ci sono Milly Carlucci, Lazza e Giancarlo Giannini

Arianna Francesco

Primo Appuntamento 21 marzo, come vanno le cene

Nel corso di Primo Appuntamento del 21 marzo Caterina svela di aver avuto problemi con il cibo: “Ho un rapporto di amore e odio. Da piccola mangiavo molto e ho sempre avuto persone al mio fianco che mi giudicavano“. Per Emanuela e Daniele è tempo di decisioni: dopo una cena con grandi risate, il single afferma di non aver avuto la scintilla e per questo lasciano il locale separatamente.

Caterina e Alessandra, invece, si baciano ed escono mano nella mano. Fra Thomas e Lavinia regna l’imbarazzo: entrambi, infatti, sono molto timidi. Lui va in bagno e telefona alla sorella per avere dei consigli sugli argomenti da affrontare. Lei, a sua volta, inoltra una e-mail. Arianna e Francesco ammettono di essersi piaciuti e desiderano approfondire la conoscenza. Infine, Thomas e Lavinia scelgono di rimanere solo amici.

Primo Appuntamento 21 marzo Caterina

L’evoluzione delle coppie

Primo Appuntamento del 21 marzo termina con gli aggiornamenti sull’evoluzione delle coppie. A tal proposito, Daniele ed Emanuela sono ancora single e si sono scambiati solo qualche messaggio. Alessandra e Caterina si sono frequentate, ma ora la prima è fidanzata con Isabella. I genitori della 19enne, anche grazie alla trasmissione, hanno compreso e accettato la figlia. Arianna e Francesco non si sono più visti ed entrambi sono single. Thomas e Lavinia sono diventati buoni amici. La puntata finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Le Iene 21 marzo, ospiti e temi: in studio Fiorella Mannoia, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian

Nella puntata si parla della morte di David Rossi in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa.

Pubblicato

il

Le Iene 21 marzo temi
Condividi su

Martedì 21 marzo, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, curato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. L’episodio è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 21 marzo

Le Iene 21 marzo, Fiorella Mannoia e Francesca Michielin

Nel corso de Le Iene del 21 marzo partecipano tanti ospiti. Tra loro c’è la cantautrice Fiorella Mannoia, che in carriera ha dato voce ad alcune canzoni entrate nella storia della musica italiana, come Quello che le donne non dicono, Come si cambia e Il cielo d’Irlanda. Nella prossima estate Mannoia è protagonista di un tour che tocca varie città italiane, tra cui Roma, Livorno e Taranto.

Oltre a lei, a Le Iene del 21 marzo presenzia Francesca Michielin. Vincitrice della quinta edizione di X Factor, di recente ha lanciato il suo ultimo lavoro dal titolo Cani Sciolti. In contemporanea è protagonista della tournée teatrale dal titolo Bonsoir! – Michielin10.

La figlia della moglie di David Rossi

Durante la diretta, poi, è atteso lo stylist Nicolò Cerioni. Cerioni ha più volte raccontato l’iter burocratico che ha permesso a lui e a suo marito di avere dei figli. I due hanno fatto ricorso alla gestazione per altri in California. Lecito immaginare che possa parlare proprio di questo tema, tornato negli ultimi giorni al centro del dibattito politico.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 25 febbraio, gli ospiti Manuel Bortuzzo

A Le Iene del 21 marzo si discute della morte del manager David Rossi, scomparso 10 anni fa a Siena. Per farlo Belen ha un faccia a faccia con Carolina Orlandi, figlia della moglie di Rossi. Nelle scorse settimane, in occasione del decennale della morte, Carolina ha dichiarato: “Nessun minuto di silenzio per David perché è proprio il silenzio ad averlo ucciso molte volte. E noi, di silenzi, non ne vogliamo più”.

Le Iene 21 marzo Fiorella Mannoia

Le Iene 21 marzo, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian

Nel corso de Le Iene del 21 marzo Roberta Rei parla di Elaheh Tavakolian, giovane donna iraniana simbolo della lotta contro il regime. Dopo l’appello della scorsa settimana, il pubblico ha dimostrato grande solidarietà, donando per lei una cifra superiore ai 14 mila euro e permettendole, così, di arrivare in Italia.

Prossimamente sarà ricoverata nel reparto Oculistica del San Raffaele di Milano. Qui potrà curare le ferite causate da un proiettile sparato contro di lei dalle forze di sicurezza iraniane durante una delle repressioni alle manifestazioni antigovernative. In attesa di iniziare l’iter medico, a Le Iene del 21 marzo Elaheh incontra Giulia Salemi, da sempre in prima linea a sostegno della causa delle donne iraniane.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it