Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip Lulù Selassié: Manuel Bortuzzo, la borsetta misteriosa

Svelato il mistero della borsetta che porta sempre con sé. Come va il rapporto tra la principessa e Manuel Bortuzzo.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip Lulù Selassié in giro per la casa con la borsa
Svelato il mistero della borsetta che porta sempre con sé. Come va il rapporto tra la principessa e Manuel Bortuzzo.
Condividi su

Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié ha attirato l’attenzione dei telespettatori e fan del reality di Canale 5 per un dettaglio che non è passato inosservato. La principessa di origini etiopi si aggira per la Casa di Cinecittà con una borsetta. Perché?

Grande Fratello Vip Lulù Selassié borsa

Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié in giro sempre con una borsetta: perché?

Cosa c’è all’interno della borsetta che Lulù porta sempre con sé? Questa è la domanda che ormai si fanno i fan del reality targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassiè è sicuramente uno dei personaggi di punta.

Chiacchierata sicuramente di più delle sue sorelle, non solo per la sua love story con Manuel Bortuzzo, ma anche per i suoi modi eccentrici. La sua attenzione, continua e costante, per l’estetica è ormai nota. Make-up e hair styling sembrano essere il suo diktat.

Sui social, però, non sono mancate critiche a certi ritocchini che la Selassié ha apportato al suo viso (come ad esempio le labbra) alterando così la sua bellezza naturale. Se da un lato da settimane ormai l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip 6 è concentrata sulla neo coppia Selassié-Bortuzzo, ad incuriosire è stata anche la borsetta di Lulù. Il mistero è stato presto svelato.

Grande Fratello Vip Lulù Selassiè: la verità sulla sua borsetta

Grande Fratello Vip Lulù Selassié borsa Manuel Bortuzzo

Il mistero sulla borsa della ‘princess’ ha destato curiosità non solo tra il grande pubblico televisivo, ma anche tra i suoi compagni di viaggio, che non hanno potuto fare a meno di chiedere perché la ragazza porti sempre con sé questo accessorio di moda personalizzato.

Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié confessa ciò che tiene dentro la borsetta. La principessa discendente diretta del Re Salomone (anche se sul punto sono state avanzate delle perplessità da più parti, smentite puntualmente da un comunicato stampa della famiglia delle principesse) ha rivelato che all’interno della sua borsetta ripone effetti personali.

Nell’onnipresente accessorio di moda di Lulù ci sono quindi i suoi trucchi o le sigarette elettroniche, ma anche le medicine che i membri della produzione le fanno recapitare di volta in volta, affinché la sua salute non venga mai compromessa. 

Tra questi effetti personali c’è anche il profumo. Che la Selassié spruzza di continuo anche in presenza degli altri concorrenti: è successo infatti che la concorrente, durante una conversazione con Davide Silvestri, ha deciso di distogliere l’attenzione dal confronto per spruzzare addosso a sé il suo profumo, così come rifarsi il make-up. 

Manuel Bortuzzo rompe con Lulù

Lulù e la storia con Manuel Bortuzzo sembra proprio stia prendendo una brutta piega. Il nuotatore ha deciso di rompere la love story con la ‘princess’. Ma lei sembra proprio non accettare la decisione del gieffino, tanto che nelle ultime ore c’è stato tra i due un nuovo confronto. 

La loro love-story è iniziata dopo qualche giorno l’inizio del reality. I due si sono piaciuti sin dall’inizio ed hanno avuto diversi momenti d’intimità. Ma tra i due ad essere più coinvolta nella storia, sembra proprio la Selassié, che ora deve fare i conti con il dietrofront di Bortuzzo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it