x

Connect with us

x

Intrattenimento

Italia’s got talent diretta 19 gennaio: Elio è il nuovo giudice

Il nuovo appuntamento del talent show targato Sky Uno raccontato in diretta in live blogging.

Pubblicato

il

Italia's Got talent 19 gennaio cover
Il nuovo appuntamento del talent show targato Sky Uno raccontato in diretta in live blogging.
Condividi su

Oggi, mercoledì 19 gennaio su Sky Uno alle 21.15 e in streaming su NOW prende il via Italia’s got talent, la caccia ai migliori talenti del nostro Paese con la nuova edizione del grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. Elio affianca Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

Italia's got talent 19 gennaio i giudici
Italia’s Got Talent diretta 19 gennaio: arriva Elio

Il Talent debutta alle 21,30 su Sky questa sera mercoledì 19 gennaio con importanti novità, tra queste, l’ingresso in giuria di Elio, a voce della celebre band musicale Elio e Le Storie Tese.

Dopo dieci dischi, Elio è diventato un personaggio molto amato, che certamente sa riconoscere il talento. In giuria anche Federica Pellegrini, la “Divina”, Mara Maionchi, l’amatissima icona dell’industria discografica e della TV italiana e Frank Matano, comico e attore irresistibile. 

Alla conduzione, per il sesto anno consecutivo, Lodovica Comello.Prende il via il nuovo appuntamento del talent show di Sky Uno. I giudici prendono posto. Elio ironizza “questa è la vetta più importante del percorso iniziato 40 anni fa“.

Italia's got talent 1 gennaio i giudici 2

Italia’s Got talent diretta 1 gennaio: iniziano le audition

Team Spotight è il primo gruppo ad esibirsi, grande perfrmance che entusiasma pubblico e giudici. Il Team Spotlight ci trasporta nel tempo e nello spazio con un’esibizione faraonica. L’uso dei dettagli è stato gradito. Tutti i giudici approvano.

Italia's Got Talent 19 gennaio Team Spotight

E’ la volta dei To Be King, dei trasformisti che non ricevono l’apprezzamento dei giudici. Si prosegue con l’esibizione del cane Frida e a sua padroncina Zena. Federica Pellegrino fa i complimenti alla performer, anche Elio e Frank Matano elogiano Frida e Ricky. Tutti i giudici dicono si.

Arriva sul palcoscenico il menestrello Frattini, che suona una serenata per Mara. Elio e Federica si sono divertiti e hanno apprezzato a perfrmance. Maionchi ironizza con il concorrente. 4 si per lui. Arrivano degli atleti che fanno gi stantman, simpaticissimi.

Si esibisce il gruppo Scuola Toc Toc che ottengono 4 si. Emozioni sul palco di Italia’s got talent grazie alla performance di Antonio. Tutti in piedi per lui, che ha vissuto dei momenti di discriminazione. I giudici apprezzano e danno il loro voto.

Elio dà il suo primo Golden Buzzer, Antonio è il primo finalista.

Italia's got talent 19 gennaio Antonio Vaglica

Serena e Simone si esibiscono in una bella performance di salsa. Arriva Mago Lupis, con il suo gioco di carte. Tutti si per lui. E’ il momento di Marco e i suoi consigli per dimagrire. Per poi esibirsi in una canzone stile rock ‘n roll.

Le audition proseguono

La nuova performance è un indian fusion dance, molto interessante e affascinante. 4 si per Elisabetta.

Italia's got talent danza indian fusion

E’ la volta di un animal trainer che si esibisce con una deliziosa poiana, che incanta i giudici. 4 si per lui e per Pesca. Le auditon proseguono con l’esibizione di Team South. Tic ossessivi compulsivi raccontati a suon di danza.

Italia's got talent 19 gennaio Team South

Canio e i suoi esperimenti scientifici convince i giudici, Elio elogia l’uomo dicendo che gli ingegneri sono le persone più creative. Arriva sul palco il Coro Cantering. Un gruppo di romani che canta una canzona tipica alpina. Elio si aggiunge al coro per cantare alcune canzoni romane.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it