x

Connect with us

x

Intrattenimento

La Notte delle Stelle, all’evento ideato da Simone Di Pasquale anche Arisa e Vito Coppola

Tutto quello che c'è da sapere sulla competizione di danza internazionale ideata da Simone Di Pasquale.

Pubblicato

il

Tutto quello che c'è da sapere sulla competizione di danza internazionale ideata da Simone Di Pasquale.
Condividi su

Sabato 22 e domenica 23 gennaio al Grand Hotel Spa Parco dei Principi a Roma si terrà l’evento La Notte delle Stelle, ovvero l’International Pro-Am Competition and Showcase. Un evento che ha come direttore artistico Simone Di Pasquale.

la notte delle stelle simone de pasquale
La Notte delle Stelle evento: data inizio

Sabato 22 gennaio torna per la terza edizione La Notte delle Stelle. Si tratta di un evento ProAm, a ragion veduta considerato il più esclusivo dell’anno all’insegna della condivisione della passione per la danza.

Non solo ballo però, a vivacizzare le due serate ci saranno anche tanto divertimento, gare, performance suggestive, e il Dinner Gala. A  La Notte delle Stelle ci saranno degli ospiti d’onore e campioni mondiali di ballo. 

La Notte delle Stelle evento: Arisa e Vito Coppola tornano a ballare

Molti sono i volti noti che prenderanno parte alla serata, tra i tanti anche i vincitori di Ballando con le Stelle 2021: Arisa e Vito Coppola. Ideatore e Direttore Creativo de La Notte delle Stelle è il celebre insegnante di ballo Simone Di Pasquale, storico protagonista del dance show di Rai 1.

Il danzatore sarà anche il coreografo de Il Cantante Mascherato, il programma di intrattenimento musicale condotto da Milly Carlucci, che prenderà il via tra qualche settimana.

A portare in pista la loro arte esibendosi insieme ai propri maestri di ballo in diversi stili ( latino internazionale, latino americano, tango argentino e caraibico) saranno talentuosi ballerini professionisti e amatoriali provenienti da ogni parte del mondo.

I Giurati

Le performance delle unità di ballo saranno valutate da grandi nomi internazionali del mondo del ballo: Leonid Burlo Justinas Duknauskas. A loro si aggiungono Simona Fancello, Natascha Karabey, Alena Vaganova, Domen Krapez, William Pino, Wiktor Kiszka, Vlad Shalnev.

Nella serata di sabato 22, si terrà il Team Match che coinvolgerà gli studi di danza ProAm provenienti da tutta Italia. Ogni squadra porterà in pista la coppia migliore tra stili diversi.

Durante La notte delle stelle ci saranno anche il Grand Showcase, lo spettacolo di danza di ballerini professionisti acclamati che stupirà con coreografie singolari; il Dance Party che coinvolgerà tutti i partecipanti. E il Dinner Gala durante il quale gli ospiti potranno assistere alle esibizioni eseguite da star del mondo della danza. 

Domenica 23 sarà dato spazio alla Gara, durante la quale studenti da tutto il mondo, in coppia con il loro Maestri, si sfideranno in diversi stili e categorie.

La Notte delle Stelle è un’occasione unica per vedere i migliori ballerini professionisti al mondo esibirsi con i propri allievi. Durante l’evento si coinvolgerà il pubblico con coreografie improvvisate, tanta allegria e voglia di ballare. Una grande festa danzante senza limiti di età, sesso, peso e culture.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it