Connect with us

Intrattenimento

Domenica In 23 gennaio, Mara Venier incontra Rocio Munoz Morales, Autieri e altri

Tutti gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento con Mara Venier e il suo talk domenicale.

Pubblicato

il

Domenica in 23 gennaio cover
Tutti gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento con Mara Venier e il suo talk domenicale.
Condividi su

Mara Venier torna il 23 gennaio con una nuova puntata di Domenica In a partire dalle 14 su Rai 1. Tra gli ospiti del diciottesimo appuntamento con il talk show anche l’attrice Rocio Munoz Morales, protagonista del film Tre Sorelle

Domenica In 23 gennagio Mara Venier

Domenica in 23 gennaio: gli ospiti e anticipazioni

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 23 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 sulla prima rete della Tv di Stato, andrà in onda la diciannovesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.       

Per lo spazio cinema Mara Venier incontra le attrici Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini e Serena Autieri, che presenteranno la nuova pellicola cinematografica Tre Sorelle firmata da Enrico Vanzina. 

Domenica in 23 gennaio: spazio Festival di Sanremo

A poche settimane dall’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, c’è un grande fermento su tutte le novità e le scelte di Amadeus per la kermesse musicale. A Domenica in 23 gennaio torna il talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana.

Tra gli invitati di Mara Venier c’è anche la cantante Ivana Spagna che sarà anche protagonista di una lunga intervista. L’artista interpreta, per il pubblico da casa, alcuni brani iconici del suo repertorio musicale, come “Easy Lady” e “Gente come noi”. 

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 11 novembre, tutte le imitazioni: Matteo Piantedosi, Gennaro Sangiuliano, De Luca

Bobby Solo e Nino D’Angelo

Ci sarà anche un omaggio all’indimenticabile Mia Martini con il brano “Almeno tu nell’Universo”. Torna Bobby Solo, che si esibirà con due suoi brani sanremesi e il celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Ad arricchire lo spazio musicale ci penserà, poi, Nino D’Angelo con gli immancabili “Senza giacca e cravatta” e “Mente cuore”. Presenti anche Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales

Spazio Covid e Vaccini

Mara Venier si confronterà in studio con degli esperti per fare il punto sulla pandemia e sulla diffusione della variante Omicron. Lo spazio informativo di attualità dedicato al Covid ed ai Vaccini, prevede la presenza in studio del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Ritorna il Prof. Francesco Le Foche.

I telespettatori trovano anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ed il cantautore Nino d’Angelo; in collegamento ci saranno l’infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti e il direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it