x

Connect with us

x

Game Show

Affari Tuoi formato famiglia: alla conduzione l’inedita coppia Amadeus-Civitillo. News e quando in onda

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma dei pacchi condotto da Amadeus e Giovanna Civitillo.

Pubblicato

il

Affari Tuoi formato famiglia anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma dei pacchi condotto da Amadeus e Giovanna Civitillo.
Condividi su

Torna Affari Tuoi questa volta in versione formato famiglia. La prima novità è che alla conduzione ci saranno Amadeus e la sua consorte Giovanna Civitillo.

Il nuovo programma che si compone di cinque puntate andrà in onda prossimamente su Rai 1.

Affari Tuoi formato famiglia Giovanna e Amadeus

Affari tuoi formato famiglia – anticipazioni

Amadeus prende il testimone da Carlo Conti che in questo periodo sta facendo compagnia ai telespettatori di Rai 1 con Tali e Quali, lo spin off del programma Tale e Quale Show che si concluderà il prossimo 29 gennaio 2022.

Come sappiamo la prima settimana del mese di febbraio è dedicata alla 72esima edizione del Festival di Sanremo che sarà in onda dal martedì al sabato, ovvero dal primo al 5 del prossimo mese.

Una recente versione di Affari Tuoi, con sottotitolo Viva gli sposi, era andata in onda nel 2021 sempre nel sabato di Rai 1 in prima serata. A condurre il programma era Carlo Conti.

Anche in questo spin-off c’erano personaggi famosi che si occupavano di gestire i pacchi all’interno dei quali c’era il contenuto a sorpresa. La coppia di sposi invece era formata da gente comune. Il montepremi messo in palio poteva arrivare anche fino a 300.000 euro chi era la somma più alta a disposizione. Ricordiamo che 10 Vip tra attori, cantanti e comici custodivano i 20 pacchi. In ciascuno si celava un premio in denaro da un euro fino alla somma più preziosa. I Vip che custodivano i pacchi erano i cosiddetti “pacchisti”.

Il format

Affari Tuoi formato famiglia si rivolge invece alle famiglie italiane che dovranno giocare e cercare di aggiudicarsi il montepremi più alto.

In effetti ogni puntata sarà composta da due manche differenti. Nella prima a giocare sarà una famiglia composta da personaggi non famosi del mondo dello spettacolo. Nella seconda invece troveremo una famiglia di Vip che tenterà lo stesso di aggiudicarsi il montepremi. Quest’ultimo però, qualsiasi sia la somma conquistata, dovrà essere devoluto in beneficenza.

Naturalmente Rai 1 spera molto sul gradimento di pubblico di questo nuovo spin-off di Affari Tuoi che ha il compito anche di scontrarsi con le corazzate di Canale 5: ovvero con i programmi di Maria De Filippi da C’è posta per te, fino alla nuova edizione del serale di Amici.

Nella serata del sabato Amadeus però rinuncia ad andare in onda con il programma quotidiano Soliti Ignoti – il ritorno. Infatti l’appuntamento del fine settimana di Affari Tuoi nella nuova versione andrà in onda subito dopo la conclusione del Tg1 delle 20:00. Le puntate dunque con inizio alle 20:30, si concluderanno intorno a mezzanotte.

Amadeus si conferma così un vero e proprio numero uno della prima rete di viale Mazzini.

Quando va in onda Affari Tuoi formato famiglia?

La prima puntata di Affari Tuoi formato famiglia è prevista nel calendario di Rai 1 a partire da sabato 12 febbraio 2022. Tutte e cinque le puntate previste avranno la medesima scansione settimanale del prime time con una serie di vip che saranno ospiti di ognuno degli appuntamenti speciali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it