x

Connect with us

x

Intrattenimento

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio diretta: Francesco Pannofino vince 23mila euro

I principali fatti e avvenimenti della seconda puntata del game show condotto da Paolo Bonolis.

Pubblicato

il

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio cover
I principali fatti e avvenimenti della seconda puntata del game show condotto da Paolo Bonolis.
Condividi su

Avanti un altro! Pure di sera 23 gennaio: prende il via alle 21,25 su Canale 5 il secondo appuntamento del il game-show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Tanti gl ospiti che interverranno in puntata.

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio il cast

Avanti un altro pure di sera diretta 23 gennaio: le anticipazioni

Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Meteore e Specialisti. Per le due squadre scenderanno in campo anche Alvaro Vitali e Francesco Pannofino. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Ilona Staller.

Prende il via la nuova puntata di Avanti un altro pure di sera. Meteroe e Specialisti si contenderanno la vittoria. Milione Rachele è la valletta di Paolo Bonolis in questo appuntamento. Il primo concorrente è Alvaro Vitali, capitano delle Meteore. 

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio Alvaro Vitali

Ha dato due risposte sbagliate. Arriva Ivana Mrazova, la modella ed ex gieffina. Deve indovinare una domanda su meteore nuziali. Risponde correttamente alle domande. Subito dopo arrivano le Lollipop, Veronica e Marcella. La prima domanda per loro la fa l’attore protagonista di Beautiful, Thorne.

Arriva Leonardo Fumarola, ex di Amici. Paolo e Luca si cimentano in delle gag comiche.Ad Avanti un altro pure di sera 23 gennaio le Meteore hanno al momento la meglio. Fa il suo ingresso Eleonora, ex di Non è la Rai, deve rispondere ad alcune domande musicali.

 

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio Eleonora

Arriva George, ex concorrente del Grande Fratello. Il concorrente non risponde correttamente. E’ il momento di Viviana Stucchi, ex voce dello Zecchino d’Oro. Con lei si parla di Telecinesi. La concorrente ha evocato Lo Iettatore. Campionessa della squadra delle Meteore è Ivana Mrzova.

Gli Specialisti

Avanti un altro pure di sera 23 gennaio Francesco Pannofino

Il primo della suadra è Francesco Pannofino, attore e doppiatore., che arriva a vincere la cifra di 150mila euro.Per lui arriva la Bonas, per mettere il concorrente in una condizione di piacevole disagio. E’ la volta di Ingrid, specialista nell’ordine. Deve rispondere su Cinema d’essay.

Per parlare di questo argomento arriva Ilona Staller.

Avanti un altro anche di sera 23 gennaio Ilona Staller

Arrivano i circensi Isolina e Loris. Si parla dell’amore degli animali. Aubito dopo arriva Marco Scoma, insegna l’arte della seduzione. Il concorrente deve rispondere a delle domande sulle barzellette di Pierino. Non indovina. Al suo posto arriva Francesco.

Si definisce un nerd con la passione dei giochi.

Avanti un altro pure di sera diretta 23 gennaio: sfida tra le due squadre

Pannofino e Mrazova devono rispondere alle domande poste da Paolo Bonolis. La gara si fa difficile, Mrazova è molto impulsiva nel rispondere e sbaglia sovente. E’ la volta di Pnofino, che gioca per 23mila euro. Vince Pannofino.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it