Connect with us

Intrattenimento

Avanti un Altro! pure di sera diretta 30 gennaio: terza puntata, Artisti contro Manie

Nel terzo appuntamento si sfidano Artisti contro Manie, squadre capitanate da Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti Iva Zanicchi.

Pubblicato

il

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Canale 5
Nel terzo appuntamento si sfidano Artisti contro Manie, squadre capitanate da Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti Iva Zanicchi.
Condividi su

Domenica 30 gennaio, dalle 21.25 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Avanti un Altro pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel terzo appuntamento del game show si sfidano due squadre, Artisti vs Manie, capitanati da Enzo Paolo Turchi e Pago. Presenti però anche molti ospiti tra i quali Iva Zanicchi, che leggerà le domande per i concorrenti.

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Enzo Paolo Turchi

Avanti un Altro! pure di sera, diretta 30 gennaio, Artisti vs Manie

Nella diretta del 30 gennaio di Avanti un Altro! Pure di sera Paolo Bonolis saluta il pubblico in studio. Spiega che in questo appuntamento si sfidano gli Artisti contro Manie. I concorrenti entrano sulle note di una canzone interpretata da Luca Laurenti.

Il primo concorrente è Enzo Paolo Turchi, che continua ad insegnare danza, anche all’estero. E’ il capitano della squadra degli Artisti. Le prime domande vertono su Michelangelo, Matisse. Fornisce la risposta errata a due domande di fila.

Il prossimo è Augusto, cantante neomelodico, che indossa un abbigliamento stravagante. Sceglie dal Salottino Laura Cremaschi, la Regina del Web. Augusto però sbaglia la risposta.

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Valeria Viva

E’ il turno di Valeria Viva, che viene dal Salento. Si è sposata in Maremma e sogna di diventare una poetessa. La signora si lascia portare un leggio per recitare alcuni suoi versi. I quesiti riguardano gli “artisti del crimine” riferiti al mondo del cinema. Vengono citati film come La Banda degli Onesti, Prova a prendermi. 

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Iva Zanicchi

Avanti un Altro! pure di sera, Iva Zanicchi

Gabriele, ha 26 anni e viene da Galciana, frazione di Prato. E’ un videomaker, lavora nel servizio civile e nel tempo libero si dedica alla sua vera passione, la musica. E’ single. Canta un brano in inglese ma non è molto intonato.

Entra in studio Iva Zanicchi perché le domande riguardano la sua vita e la sua carriera. Il primo quesito recita: “Per molti anni ho condotto un programma cult della tv italiana, Ok il prezzo è giusto. Chi era la voce fuori campo che introduceva i concorrenti?” Raffaella. Risposta esatta.

Leggi anche --->  Bake Off Italia 28 ottobre diretta: Grembiule Blu per Davide, eliminato Stefano

“Nel 1969 ho vinto il Festival di Sanremo con un enorme successo. Con chi cantai Zingara?” Gabriele sbaglia con Renato Zero. Si tratta in realtà di Bobby Solo. 

La terza domanda è “Come ho scritto nella mia autobiografia, tra i miei tanti corteggiatori c’è stato Alberto Sordi. Dopo averla offerto da bere, ci provò. Come ho reagito?” Iva Zanicchi “gli ha dato il 2 di picche”.

“Ho aperto la strada a molte mie colleghe. Sono stata la prima cantante italiana a fare cosa?” E’ il concerto in Unione Sovietica.

Gabriele compie un solo errore. Pesca il biglietto da 75.000 euro e decide di fermarsi.

Avanti un altro Cristian

E’ il turno del trentaduenne Cristian Guarino, che viene dalla Campania. Crea abiti sartoriali non in serie. Ha vestito anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Non compie errori e pesca il Pidigozzo da 10.000 euro.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si travestono poi rispettivamente da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in quanto le domande riguardano questa coppia. Cristian pesca nuovamente estraendo Lo Iettatore.

Avanti un altro Marialuisa

Gli altri concorrenti della squadra degli Artisti

La prossima concorrente è Marialuisa. Ha 26 anni, viene dalla Campania, è laureata in Scienze Motorie ma ha anche una passione per la giocoleria. Si esibisce con gli hula hoop. L’argomento scelto riguarda i “Cammellieri”. Torna il bonus Daniel Nilsson che si accomoda accanto a Marialuisa.

Daniele Fortunato invece è un illusionista ed ha due figli. Il suo nome d’arte è Mago Dadà. Convoca dal Salottino Black Dracula, appartenente al mondo Horror. Al primo Pidigozzo estrae 40.000 euro, al secondo invece 30.000 euro. Non sono sufficienti a superare la somma di Gabriele.

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Pago

Avanti un Altro! pure di sera, diretta 30 gennaio, Manie

E’ il turno della seconda categoria, le Manie, rappresentata da Pago. Le sue più che manie sono dei riti scaramantici come quella di mantenere la stessa posizione, a gambe incrociate, mentre sta guardando la partita di calcio e la sua squadra del cuore sta vincendo. L’ argomento per Pago riguarda le Manie dei Grandi Geni, tra i quali viene citato lo scrittore Camus.

Leggi anche --->  L'Eredità, Genny è la nuova campionessa: ecco quanto ha vinto

La seconda concorrente è Vivienne che ha un’ossessione per il leopardato. Deve rispondere ad alcuni quesiti sulle manie degli animali. Sbagliando solo la prima domanda, pesca il Pidigozzo che contiene ancora una volta Lo Iettatore.

Avanti un altro Mattia suor Assunta

E’ il turno di Mattia che viene dalla provincia di Milano. La sua mania è vestirsi da suora, esibendosi anche sui social. Dal Salottino sceglie Llona Staller, del mondo XXX. Mattia sbaglia la domanda riguardante uno dei film a luci rosse della Staller.

Pietro invece ha 44 anni e viene da un piccolo paese in provincia di Alessandria. E’ insegnante di religione e ama collezionare compulsivamente svariati oggetti.

Gli autori hanno scelto il tema “L’insana passione”, che mette in evidenza coloro che sono attratti da chi starnutisce o chi adora travestirsi da pupazzo di peluche. Pesca il biglietto che contiene la somma di 10.000 euro che raddoppia con il bonus. Pietro decide di fermarsi.

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio Giovanna

Avanti un Altro! pure di sera, gli altri concorrenti

Giovanna ha la mania di esplorare luoghi abbondonati, come chiese, cimiteri, case disabitate da tempo. In una delle case ha trovato uno scheletro alto 2 metri che deciso di conservare in mansarda.

Risponde correttamente alle domande sugli esperimenti scientifici. Dopo aver pescato 20.000 euro, sceglie dal Salottino la giapponese Yasko. Al secondo tentativo estrae 50.000 euro. Prende così il posto di Pietro.

Il prossimo concorrente è il single Nicola. Ha 26 anni e viene da Cava De’ Tirreni. Ama collezionare i peluche. Come argomento affronta le “Domande coatte”. Pesca il Pidigozzo da 25.000 euro.

Avanti un altro pure di sera 30 gennaio sfida finale

La sfida finale

Nella sfida finale della puntata del 30 gennaio si affrontano Gabriele, per la squadra degli Artisti, e Giovanna, del team delle Manie. Sommando le loro somme, il montepremi arriva a 145.000 euro.

Con 150 secondi a disposizione devono rispondere, alternandosi, a delle domande alle quali devono riferire la risposta errata. Congelata la somma di 48.000 euro, Gabriele tenta da solo ma si arresta a metà corsa. E’ il turno di Giovanna che gareggia per 24.000 euro.

Nessuno dei due però si aggiudica il montepremi. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it