x

Connect with us

x

Intrattenimento

Amici 21 diretta 6 febbraio: Cosmary eliminata, lite Todaro-Celentano

Le sfide e i principali fatti avvenuti in puntata raccontati in diretta ed in live blogging.

Pubblicato

il

Amici 6 febbraio cover
Le sfide e i principali fatti avvenuti in puntata raccontati in diretta ed in live blogging.
Condividi su

Oggi domenica  6 febbraio, dopo lo stop della scorsa settimana causa Covid, va in onda la nuova puntata di Amici 21 di Maria De Filippi. Segui con noi la diretta su Canale 5 e Mediaset Play dalle ore 14.00.

Amici 6 febbraio i banchi

Amici 21 diretta 6 febbraio: sfida Cosmary

Inizia la diretta della puntata di Amici 6 febbraio. Veronica Peparini annuncia che vuole fare una sfida immediata. Alessandra Celentano tiene a precisare che stima molto Cosmary, una ragazza che si è molto impegnata. Lo sfidante si chiama John Eric. Garrison giudica la sfida.

Proprio quest’ultimo ha fatto entrare la ballerina in sfida. Garrison decide che Cosmary non è pronta per il serale, quindi entra un nuovo ballerino ad Amici.

Amici 21 diretta 6 febbraio John Eric

Il nuovo allievo sarà allievo di Veronica Peparini. Alessandra Celentano mette in sfida Mattia. La professoressa ritiene ingiusto che il ballerino a causa di un problema di salute non possa mai ballare. Sencondo Raimondo, Alessandra vuole Mattia via prima dal finale.

Amici 6 febbraio lite Todaro Celentano

Todaro ad Alessandra Celentano: “Sei imbarazzante”, lei replica:”Sei un cafone”. Tra i due professori un’escalation di insulti, mai sentiti prima d’ora. Todaro sottolinea il fatto che Celentano voglia approfittarsi del fatto che Mattia non sia al massimo delle sue potenzialità, quindi avere la scusa per eliminarlo.

Amici diretta 6 febbraio ballerini in sfida

Anche la seconda sfida sarà valutata da Garrison. Leonardo è il ballerino scelto dalla Celentano per confrontarsi con Mattia. La Celentano annulla la sfida proprio per le condizioni di salute di Mattia. La docente comunque dà il banco a Leonardo.

Tra Raimondo e Alessandra volano parole pesanti. La tensione è alta.

La gara delle cover

Amici 6 febbraio Alex

Entra in studio Carlo Verdone, che giudicherà la prossima sfida. La prima ad esibirsi è Aisha. Carlo le dà 9.5. Secondo ad esibirsi è Alex. Per lui un bel 10. Lda canta Ma stasera. Arriva sul palco Albe. “7 Years” è la cover che Crytical ha scelto di cantare di fronte a Carlo Verdone.

La gara prosegue con Sissi on stage con “Mercy”. Carlo Verdone fa i complimenti per la voce. L’ultimo ad esibirsi è Calma. Nelle classifica troviamo Alex e Sissi al primo posto con 10. Aisha e Calma con 9.5, poi Albe e Lda, con 8.5, ultimo Crytical.

Sarà lui a dover lasciare la scuola? Pettinelli ridà la maglia al ragazzo.

Gara classifica ballo versatilità

La classifica complessiva danza registra all’ultimo posto Carola. Anbeta giudicherà la prossima gara. Il primo gruppo ad esibirsi sarà quello formato da Carola, Christian e Alice. Anbeta dà a Carola 8, Alice 7 e Christian 6.

La classifica della gara è la seguente:

  1. Carola
  2. Alice
  3. Serena
  4. Christian.

Dopo la performance, Christian confessa di avere delle riserve e delle lagnanze nei confronti di Alessandra Celentano. Il ragazzo è esasperato dei continui giudizi negativi della docente, poi si lascia andare ad uno sfogo.

Amici 6 febbraio Christian

Raimondo Todaro decide di ridare la maglia a Christian.

Amici 6 febbraio sfida Alex e Calmo: giudica Vanessa Incontrada

Amici 6 febbraio Vanessa Incontrada

Il primo a cantare è Alex, subito dopo è la volta di Calmo. Il confronto è stato voluto dal giudice Lorella Cuccarini. Alla Incontrada è piaciuto di più Alex. Il commento ironico di Rudy Zerbi: “La musica è bella perché è soggettiva“.

La classifica dei ragazzi per il serale

Gli ultimi due saranno eliminabili. Albe inizia a stilare la classifica: 1. Luca, 2. Alex 3 Sissi 4 Luigi 5 Ctitycal 6 Aisha

Lda: Alex, Critycal, Sissi, Albe, Luigi, Aisha, Calma.

Alex: Luca, Sissi, Luigi, Critycal, Aisha, Albe, Calma.

Aisha: Alex, Sissi, Luigi, Critycal, Lda, Albe, Calma

Critycal: Luigi, Alex, Luca, Sissi, Albe, Aisha, Calma

Sissi: Alex, Luigi, Luca, Aisha, Crityca, Albe, Calma

Calma: Crytical, Sissi, Luca, Albe, Luigi

Gara di Ballo

La sfida di ballo moderno è stata voluta dalla Celentano. Giulia Stabile fa cedere cosa devono fare i ragazzi. Questa sfida riguarda solo Carola, Alice e Christian. Anbeta dà 8 a Carola, 7 a Christian e 7.5 ad Alice. Gli altri due ragazzi ad esibirsi sono Dario ed Alice.

Inizia una discussione tra la giudice Celentano e Dario circa la scelta dei passi da eseguire nell’esercizio. La docente tiene a ribadire che non è stata una sua scelta, piuttosto quello della produzione. La discussione coinvolge anche Lorella Cuccarini.

Carola e Dario a parimenti al primo posto della classifica. Al secondo posto Alice, terzo Serena, ultimo posto Christian.

Classifica serale della Scuola

1 Alex

2 Sissi

3 Lda

4 Luigi

5Crytical

6 Sissi

7 Albe

8 Calmo

La Pettinelli restituisce la maglia ad Albe. Anche Zerbi dice a Calcmo che può riprendere la maglia.

Arriva un nuovo ballerino, Michele, che si esibisce e prende la sua maglia, quindi il suo banco. L’esibizione Tim è affidata a Carola.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it