Connect with us

Intrattenimento

Amici 21, salta la puntata del 30 gennaio: perché e cosa andrà in onda

La prossima puntata del popolare talent non andrà in onda: i motivi e cosa è in calendario al posto della diretta.

Pubblicato

il

amici 30 gennaio cancellata cover
La prossima puntata del popolare talent non andrà in onda: i motivi e cosa è in calendario al posto della diretta.
Condividi su

Stop alla puntata del 30 gennaio di Amici 21. Nelle scorse ore si è divulgata la notizia che diverse persone nel cast del popolare talent di Canale 5 sono risultate positive al Covid 19. Che programma sostituirà la consueta puntata della domenica pomeriggio? 

Amici 30 gennaio i ballerini

Amici 21 non andrà in onda il 30 gennaio: il motivo

Il crescente numero di contagi al Coronavirus tra le persone del cast del popolare programma di Canale 5 ha indotto  la produzione a rimandare la registrazione settimanale del talent di Maria De Filippi. La puntata prevista per il 30 gennaio potrebbe saltare.

Nonostante le svariate misure di sicurezza ed i protocolli aziendali adottati in tema anti-Covid, il Coronavirus ha bussato alla porta del programma tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Dalle ultime notizie che si apprendono in rete, al momento sono risultati positivi ben cinque ballerini professionisti.

Tra questi con certezza si è appreso che  Andreas Muller è stato contagiato. Il ballerino lo ha annunciato infatti nei giorni scorsi. Al momento si sa che gli altri ballerini contagiati stanno bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare a lavoro.

Leggi anche --->  Non è l’Arena 13 novembre: anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Le ultime news sui positivi

Una situazione alquanto allarmante che ha indotto la produzione ad annullare la registrazione prevista per il 26 gennaio. I contagiati però non sarebbero solo nel corpo di ballo. Tra le persone risultate positive al Covid anche alcuni addetti ai lavori.

Tra questi ci sarebbero anche alcuni autori della trasmissione. Nelle scorse puntate tre professori del talent sono dovuti rimanere a casa per un contagio o per essere stati in contatto con un positivo. Questo però non ha impedito a Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini di seguire ed intervenire in puntata con un collegamento video.

Un modo inusuale, ma che ha consentito di proseguire il programma senza variazioni di sorta. 

Amici 21, Uno Speciale al posto della puntata del 30 gennaio

Amici 21 torna domenica pomeriggio su Canale 5 in un modo leggermente diverso da quello a cui i telespettatori sono ormai abituati. Per non scontentare i numerosi fan del programma, Mediaset ha deciso di mandare in onda uno Speciale del programma. 

Anche se al momento non è dato sapere con certezza cosa sarà mandato in onda, in tanti scommettono che la produzione del programma starà realizzando un montaggio dei momenti più interessanti dei daytime. A questi si potrebbero aggiungere anche quelli delle precedenti dirette. Lo studio del programma per il momento non sarà frequentato dal pubblico.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it