Connect with us

Intrattenimento

Bruno Barbieri Sosia, il docufilm dal 9 febbraio su Sky

Tutte le anticipazioni sul docufilm che ha come protagonista il giudice di MasterChef, in onda su Sky Uno.

Pubblicato

il

Bruno Barbieri Sosia docufilm
Tutte le anticipazioni sul docufilm che ha come protagonista il giudice di MasterChef, in onda su Sky Uno.
Condividi su

Arriva questa sera, mercoledì 9 febbraio, alle 20:10 su Sky e in streaming su NOW, in prima tv assoluta, Bruno Barbieri – Sosia. Si tratta del docu-film che ha come protagonista lo Chef pluristellato, tra i giudici di MasterChef Italia ed esigentissimo esperto di hôtellerie per 4 Hotel. È il primo progetto cinematografico in cui è impegnato Chef Barbieri in 40 anni di carriera.

Il docu-film, diretto da Salvo Spoto, è la prima co-produzione cinematografica di Realize Networks, la «Talent Agency» #1 del mondo food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, insieme a Lampare Film.

Bruno Barbieri Sosia

Bruno Barbieri Sosia, dal 9 febbraio su Sky

Bruno Barbieri – Sosia nasce da un’idea di Salvo Spoto, da 7 anni personal manager dello Chef, e dello stesso Barbieri. In particolare l’idea è nata nel corso di un viaggio in Giappone. Si parte dal racconto del rapporto di amore e odio che Chef Barbieri ha con il suo sosia. Poi il docu-film porta lo spettatore all’interno di un viaggio psicologico dalle tinte noir, pieno di sorprese.

Sono previste interviste e contributi dei sosia di personaggi molto conosciuti in Italia e nel mondo. Tra gli altri, J-Ax, Francesco Gabbani, Freddie Mercury, Monica Bellucci, Jack Nicholson, Tom Cruise.

Il racconto dai risvolti inaspettati, pone l’attenzione sulla condizione di sosia che alcune persone si ritrovano a vivere a volte volontariamente. Infatti lo fanno per emulazione o ammirazione, a volte per divertimento, a volte anche inconsapevolmente.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 28 novembre diretta: Nikita è la preferita e ottiene l'immunità

 I progetti del protagonista

Bruno Barbieri si allontana per un po’ dal giudice tra i fornelli di MasterChef Italia  in onda ogni giovedì sera su Sky e in streaming su NOW. Ed è in attesa di indossare l’abito di severo esperto di alberghi per 4 Hotel che torna prossimamente, sempre su Sky e NOW.

Intanto questo nuovo programma è la conferma di una sua tendenza naturale. Da sempre lo Chef ama osare e sposare nuovi progetti, andando sempre alla ricerca di sfide inaspettate. E questa volta ha deciso di abbracciare il mondo del cinema attraverso una produzione totalmente indipendente.

Bruno Barbieri Sosia riconoscimenti

Bruno Barbieri – Sosia è in arrivo, in prima tv assoluta, oggi mercoledì 9 febbraio alle 20:10 su Sky Uno, ed è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW .

E’ stata premiata come Miglior Lungometraggio nell’ambito della V edizione del Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento. Ha ricevuto il premio come Miglior Lungometraggio e il premio Globus Magazine al Festival State aKorti XIV.

Ha ottenuto anche due riconoscimenti all’International Tour Film Fest di Civitavecchia con l’ITFF Special Award per Bruno Barbieri e l’ITFF Cinema Project Award per Salvo Spoto. Ed infine il Premio Speciale al Festival della Bugia di Le Piastre (PT).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it