x

Connect with us

x

Intrattenimento

Miss Italia 2021, chi è la vincitrice Zeudi Di Palma: tra Scampia e il volontariato

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova reginetta del celebre concorso di bellezza: biografia, progetti ed altro.

Pubblicato

il

Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma
Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova reginetta del celebre concorso di bellezza: biografia, progetti ed altro.
Condividi su

Zeudi Di Palma è la nuova Miss Italia 2021: la proclamazione è avvenuta nella serata di domenica 13 febbraio al Casinò di Venezia e in diretta sulla piattaforma OTT Helbiz Live. La giovane ventenne arriva da Scampia ed ha un passato complicato. 

Miss Italia 2021, chi è Zeudi Di Palma: biografia

Alta 1,72 capelli e occhi castani, è arrivata al concorso di Miss Italia 2021 con la fascia di Miss Napoli, città che le ha dato i natali. Sempre nel capoluogo partenopeo Zeudi ha frequentato il liceo scientifico. Successivamente ha studiato Sociologia all’Università.

La nuova Miss Italia 2021  è una ragazza indipendente e determinata, con la passione per il calcio. Tra i suoi interessi ci sono anche il disegno e la musica. Brava a disegnare, la ragazza è anche molto abile a suonare strumenti musicali. Il suo sogno è di rendere sua mamma orgogliosa di lei.

Nei suoi progetti futuri c’è anche quello di diventare un giorno imprenditrice nell’ambito della moda. Un ambiente che lei frequenta ormai da tempo, infatti Zeudi fa da anni la modella. 

Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma cover

Zeudi Di Palma: una Miss Italia multi tasking

La ventenne napoletana, che è stata incoronata domenica 13 febbraio Miss Italia 2021, si definisce una persona  “movimentata e iperattiva”. Allo studio affianca il lavoro, ma trova il tempo anche per dedicarsi alle attività di volontariato presso un’associazione di Scampia. 

Lo sport è sempre presente nella sua vita. Nel tempo libero Zeudi fa palestra e si dedica alla cura della sua persona. La sua vittoria la dedica alla madre e ai suoi fratelli, che per sua stessa ammissione ama da morire. 

 La conquista dell’ambita corona di Miss Italia 2021 non è stata facile. Inizialmente Zeudi è stata eliminata a causa di un errore tecnico nell’inserimento dei dati. A spiegare meglio l’accaduto è stato in diretta l’avvocato Enzo La Rocca, legale del Concorso. 

Le prime parole di Zeudi dopo la proclamazione

Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione. Perciò oggi per me è una vittoria inaspettata e davvero bella” ha dichiarato la ragazza. Per lei Miss Italia è una famiglia, quindi l’augurio che tale percorso  possa essere fatto da ogni ragazza.

Con alcune compagne conosciute durante le selezioni ha instaurato delle belle amicizie che spera di poter conservare ancora nel tempo. 

Grazie a Zeudi Di Palma, la Campania conquista il titolo per la quarta volta nella storia del Concorso. Prima della ventenne napoletana, c’è stata infatti Roberta Capua, che aveva vinto il titolo nel 1986. Tra le altre campane ad essere incoronate Miss Italia, anche Daniela Ferolla. che vinse nel  2001.

Le regioni che ha collezionato il maggior numero di titoli in assoluto sono la Sicilia, la Lombardia e il Lazio con ben 11 Miss Italia. A seguire si registrano anche il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte, la Toscana, le Marche e la Campania con 4, l’Emilia Romagna, la Liguria, la Sardegna e l’Umbria con 2, la Puglia e l’Abruzzo con una sola miss. 

Una curiosità: Basilicata, Molise e Valle d’Aosta non hanno mai vinto il titolo fino ad oggi. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it