x

Connect with us

x

Reality Show

Vite al Limite 10: la storia di Lacey Buckingham protagonista della sesta puntata

Tutte le anticipazioni su Lacey Buckingham protagonista della sesta puntata della decima stagione.

Pubblicato

il

Vite al Limite Lacey Buckingham
Tutte le anticipazioni su Lacey Buckingham protagonista della sesta puntata della decima stagione.
Condividi su

Lacey Buckingham è protagonista della sesta puntata di Vite al Limite 10. L’appuntamento è su Real Time, canale 31 del digitale terrestre alle 21:20.

Vite al Limite Lacey Buckingham chili persi

Vite al Limite: il percorso di Lacey Buckingham

Protagonista dell’odierna puntata di Vite al Limite è Lacey Buckingham. La sua vicenda è particolarmente singolare. Al punto che è stata considerata una delle più sconvolgenti di sempre nella storia delle reality estremo americano My 600 LB Life.

Come tanti altri pazienti anche Lacey Buckingham si rivolge al dottor Nowzaradan per essere ammessa al famoso programma di perdita di peso. Non tutti hanno avuto immediato riscontro. E tra questi c’è anche Lacey Buckingham.

Lacey viene accompagnata dal dottor Nowzaradan dal suo ragazzo Ricky e dalla sorella Sharon. Dopo aver concordato tutti i dettagli, una lite furibonda a porta alla rottura tra lei e RickyLacey si trova così costretta a tornare a Washington.

Fortunatamente qui riesce a riavere il suo vecchio appartamento. Intanto non ha rinunciato ad iscriversi al percorso di dimagrimento con il dottor NowzaradanLacey è abituata a mangiare cibo spazzatura fin da piccola. E la sua fame è andata fuori controllo man mano che cresceva.

Ricky ha accettato di essere una sorta di angelo custode per lei. Ma fino ad un certo punto. All’inizio dell’episodio in onda questa sera Lacey pesa 593 libbre ovvero 269 kg.

Il dottor Now ne è naturalmente impressionato e le impone di perdere almeno 50 libbre in 8 settimane. Solo così potrà essere presa in considerazione per l’intervento di bypass gastrico.

Lacey accetta di seguire la dieta rigorosa e il piano di esercizi. Dice a Ricky, con il quale nel frattempo si è riconciliata, di essere ottimista per il suo futuro.

Vite al Limite Lacey Buckingham come sta oggi

Come sta oggi Lacey Buckingham 

Quando Lacey prende il secondo appuntamento con il dottor Nowzaradan la situazione sembra migliorata. Contro il volere del dottor Now Lacey si è trasferita a Huston, ma non ha perso 50 libri come il dottore aveva richiesto bensì soltanto 11.

Durante il loro viaggio verso il Texas per il secondo appuntamento le tensioni aumentano tra RickyShannon Lacey. La discussione diventa così infuocata che Sharon Ricky lasciano Lacey da sola ad una stazione di servizio.

Il pubblico statunitense è rimasto scioccato da questa decisione e Sharon Ricky sono state definite le persone più cattive e spietate nella storia dello show.

Lacey Buckingham non ha continuato il suo percorso di dimagrimento ed ha lasciato il programma dopo soli 6 mesi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it