x

Connect with us

x

Intrattenimento

Matrimonio a prima vista Italia 8 diretta 16 febbraio: le tre coppie all’altare

Torna su Real Time l'ottava edizione dell'esperimento sociale in cui le coppie sono state selezionate da un team di esperti.

Pubblicato

il

Matrimonio a prima vista Italia 8 diretta 16 febbraio
Torna su Real Time l'ottava edizione dell'esperimento sociale in cui le coppie sono state selezionate da un team di esperti.
Condividi su

Mercoledì 16 febbraio è andata in onda su Real Time il primo appuntamento di Matrimonio a prima vista Italia 8.

Torna l’esperimento sociale nel quale un team di esperti, formato da Mario Abis, Nada Loffredi ed Andrea Favaretto, ha tentato di formare tre coppie in base allo loro affinità. I sei single, come accade in ogni edizione, incontrano il loro partner direttamente il giorno del matrimonio.

Le tre coppie protagoniste sono Antonio e Giorgia, Gianluca e Giorgia, Mattia e Cristina. 

Matrimonio a prima vista Italia 16 febbraio giorgia e Antonio

Matrimonio a prima vista Italia 8, diretta 16 febbraio, le coppie

Nella diretta del 16 febbraio di Matrimonio a prima vista Italia gli esperti spiegano che sono arrivate tantissime candidature ed è stato complesso selezionare solo 6 single.

La prima è Giorgia, che viene da Rieti. Ha 29 anni e lavora come tecnico di circolazione extracorporea. Vive con i genitori e il fratello. Ama fare lunghe passeggiate con il suo cane. E’ juventina e spera di trovare l’uomo della sua vita.

Per lei c’è Antonio che viene da un paesino in provincia di Lecce. Fa il rappresentante e l’insegnante di equitazione, sua grande passione. Lo ha anche praticato in passato a livello agonistico.

Matrimonio a prima vista Italia Cristina e Mattia

Il terzo protagonista è invece Mattia, che viene da Bernareggio. Ha 34 anni e si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione. Ama lo sport, i balli caraibici e le moto. E’ pronto ad innamorarsi.

La sua futura moglie sarà Cristina, che vive a Capriolo. Il suo sogno è diventare personal trainer e ha lasciato gli studi di Giurisprudenza. Non ha più i genitori ed è figlia unica. Adora i viaggi, lo sport, la sua cagnolina.

Matrimonio Gianluca e Giorgia

Altra protagonista è la ventisettenne Giorgia. Ha 27 anni ed abita a Mondovì. Dopo la laurea in Giurisprudenza, ha abbandonato il praticantato per divenire avvocato, seguendo il suo cuore. Determinate scelte infatti le aveva compiute per compiacere il padre. Con il tempo ha compreso che non deve far contenti gli altri per essere realmente felice. Fatica ancora però ad esternare le proprie emozioni.

Per lei c’è il trentenne Gianluca, che viene da Nichelino. Vive da solo con il suo pesciolino. E’ molto legato al fratello e alle due sorelle. Lavora nella falegnameria di famiglia. Cerca una donna con la quale intraprendere una relazione seria e costruire una famiglia.

Dopo le presentazioni gli esperti convocano i protagonisti, uno per volta, per comunicare loro che tra 15 giorni si sposeranno.

Matrimonio abiti

Matrimonio a prima vista, la scelta degli abiti

I sei protagonisti dopo aver scoperto che tra 15 giorni avverrà il loro matrimonio, si dirigono in atelier per la scelta dell’abito. Per una scelta così importante si fanno accompagnare da amici e parenti per avere dei pareri, opinioni e consigli per trovare quello giusto.

Dopo aver deciso quali abiti indosseranno il giorno delle nozze, annunciano agli altri affetti più cari che tra pochi giorni, appunto, si sposeranno.

La notte prima del matrimonio ogni protagonista riceve un piccolo dono dal futuro coniuge.

Matrimonio a prima vista Italia nozze prima coppia

Matrimonio a prima vista Italia 8, le nozze

E’ arrivato il giorno delle nozze. Antonio e Giorgia, Gianluca e Giorgia, Mattia e Cristina raggiungono le location che la trasmissione ha scelto per loro. Sono tutti molto emozionati. Il loro stato d’animo però è altalenante. Sono euforici, curiosi, ottimisti ma allo stesso tempo spaventati qualora non trovino la persona che hanno immaginato.

La più emozionata in assoluto è Giorgia, la futura moglie di Gianluca. I due inoltre sono i primi a sposarsi. A lui non ha particolarmente colpito l’aspetto fisico. Anche Giorgia è dello stesso parere. Entrambi però non vogliono soffermarsi sulla prima impressione e vogliono realmente conoscersi.

Matrimonio a prima vista mattia cristina

I secondi a sposarsi sono Mattia e Cristina. Cristina, presa in disparte, scoppia in lacrime perché Mattia non gli piace. Non solo a livello estetico ma anche perché preferisce ragazzi più giovani di lei. Mattia invece è felice di avere accanto una bella ragazza.

Matrimonio a prima vista nozze antonio giorgia

Gli ultimi a convolare a nozze sono Antonio e Giorgia. Entrambi si rendono subito conto che il partner non rispecchia il proprio tipo ideale. Sono però comunque pronti a vivere questa nuova avventura con sincerità.

Terminate le cerimonie, le coppie si dedicano alle fotografie. I più disinvolti sono Giorgia ed Antonio. Cristina invece sta riuscendo gradualmente a calmarsi. Gianluca e Giorgia infine cercano di conoscersi meglio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it